5 anni fa
Mi sono appena autoingoiato!! mmmmmmm che buona!! slurp! slurp! Peccato non aver trovato dei donatori... dopo l'ennesimo last andato a vuoto, ho provveduto con la mia!!!!! 😋 😋 😋
5 anni fa
ciao solo una volta?Quotato da Fufi,È un'esperienza da fare almeno una volta nella vita, proverò senz'altro.Quotato da Ylor,Avete mai provato a scopare la vostra compagna venirgli dentro, eppoi leccargli la fica facendola venire sopra di voi.
è veramente fantastico sublime.
5 anni fa
Il titolo è bere il "proprio" sperma!! ...e se bevi il tuo non rischi assolutamente niente!!!Quotato da sederino,E le malattie non le tenete d'acconto???
5 anni fa
ciao ottimo dalla sua figa 🐷 🐷 🐷Quotato da noispecial1,Certo che si. La Lecco dalla mano, dalla bocca di lei o addirittura dalla figa di lei
5 anni fa
A volte, la mattina, mi sego nella tazza e lo bevo con il latte.
5 anni fa
Ho bevuto la mia e quella di altre due persone.
La mia l'ho leccata oppure presa direttamente segandomi a testa in giù oppure ho sborrato in bocca ad un'amica e poi lei mi ha limonato... bellissimo!!! Quella del primo "esterno" a cui l'ho bevuta è stato il mio primo contatto con la sborra,eravamo ragazzini e ogni volta mi sborrava o in gola o in culo,siamo andati avanti più o meno 15 anni...quindi ne ho bevuta parecchia!!! Il secondo a distanza di anni è l'unico che sia riuscito a darmi talmente fiducia da lasciarmi sborrare in bocca...ho ingoiato con somma gioia!!! Vorrei poterlo fare spesso e tranquillamente con uno affidabile
La mia l'ho leccata oppure presa direttamente segandomi a testa in giù oppure ho sborrato in bocca ad un'amica e poi lei mi ha limonato... bellissimo!!! Quella del primo "esterno" a cui l'ho bevuta è stato il mio primo contatto con la sborra,eravamo ragazzini e ogni volta mi sborrava o in gola o in culo,siamo andati avanti più o meno 15 anni...quindi ne ho bevuta parecchia!!! Il secondo a distanza di anni è l'unico che sia riuscito a darmi talmente fiducia da lasciarmi sborrare in bocca...ho ingoiato con somma gioia!!! Vorrei poterlo fare spesso e tranquillamente con uno affidabile
5 anni fa
Quotato da bkt,Ho bevuto la mia e quella di altre due persone.
La mia l'ho leccata oppure presa direttamente segandomi a testa in giù oppure ho sborrato in bocca ad un'amica e poi lei mi ha limonato... bellissimo!!! Quella del primo "esterno [...]
5 anni fa
Be a colazione no, non mi ispira
5 anni fa
Si... anche a me succede. Per questo cerco di schizzarmi direttamente in bocca. Poi a essere sincero delle volte ho sborrato in un bicchierino e mi sono imposto di bere tutto. Non è stato facile, visto che ne faccio anche tanta... ma alla fine è un'esperienza molto porca da fare...Quotato da Cpluileibsx,Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
5 anni fa
Io avendo fantasie cuckold lo faccio spesso... ;)Quotato da Ylor,Avete mai provato a scopare la vostra compagna venirgli dentro, eppoi leccargli la fica facendola venire sopra di voi.
è veramente fantastico sublime.
5 anni fa
Mi è venuta una voglia di bere il mio sperma dal preservativo chi ha provato? 😋
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,bellissimo scambiarsi la sborra da bocca a boccaQuotato da slurpone,Qualche volta l'ho fatto con le gambe ribaltate sborrandomi in bocca con una sega.
Un paiodi volte con un anziano a cui piace molto la mia sborra, dopo che gli sono venuto in bocca invece di deglutirla, ci baciamo e ma la restitusce mentre [...]
5 anni fa
Se non trovo nessuno che me lo dia, mi sego e mi bevo tutta la mia sborra!! 😋
5 anni fa
💗 💗Quotato da Assetato78,Se non trovo nessuno che me lo dia, mi sego e mi bevo tutta la mia sborra!! 😋
5 anni fa
😋 😋 😋 💋 💋Quotato da Masieromasiero,💗 💗Quotato da Assetato78,Se non trovo nessuno che me lo dia, mi sego e mi bevo tutta la mia sborra!! 😋
5 anni fa
Io la mia la bevo spesso
5 anni fa
anchio faccio cosi, con un piccolo bicchiereQuotato da Bicurioso71,io il mio lo bevo molte volte...vengo in un bicchierino da caffè e lo bevo subito dopo.....prima che passi l’eccitazioneQuotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
5 anni fa
ho iniziato a 15 anni a gustarla insieme a un amico di infanzia mentre giocavamo poi mi sono sposato e con il tempo con la mia donna ho raccontato quello che facevo e adesso mi trovo da anni a scoparla in due e sborrarci in bocca . 🙂 😋
5 anni fa
scusa se rispondo qui, se hai messaggi e vuoi scrivimi 😝Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
5 anni fa
stupendoQuotato da fantasia1,ho iniziato a 15 anni a gustarla insieme a un amico di infanzia mentre giocavamo poi mi sono sposato e con il tempo con la mia donna ho raccontato quello che facevo e adesso mi trovo da anni a scoparla in due e sborrarci in bocca . 🙂 😋 [...]