5 anni fa
Devo provare.. non l'ho mai assaggiata
5 anni fa
mi quoto... piano piano sto imparando.... e viene sempre più naturale....Quotato da konRoma,MI sa che la prossima volta che vengo da solo lo conservo e lo pevo la volta successiva..... intanto spero di assaporare l'atrui succo....
5 anni fa
in mancanza d'altro…..
5 anni fa
beh, a me piace così tanto che spesso dopo aver ingoiato ad un incontro, tornato a casa mi sego e bevo anche la mia!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da a_novanta,in mancanza d'altro…..
5 anni fa
Questo è un altro momento dove o proprio voglia di bere, piuttosto di sprecarla 😋
5 anni fa
Se eravamo vicini ci potevamo bere a vicenda... mmmmmmm 😋 😋 😋Quotato da Masieromasiero,Questo è un altro momento dove o proprio voglia di bere, piuttosto di sprecarla 😋
5 anni fa
Mi sarebbe piaciuto parecchio 😭 😋
5 anni fa
anche a me, hai un pisello che chiede solo di essere svuotato... farei indigestione!! 😋Quotato da Masieromasiero,Mi sarebbe piaciuto parecchio 😭 😋
5 anni fa
💗Quotato da Assetato78,anche a me, hai un pisello che chiede solo di essere svuotato... farei indigestione!! 😋Quotato da Masieromasiero,Mi sarebbe piaciuto parecchio 😭 😋
5 anni fa
posso aggiungermi 🙂Quotato da Masieromasiero,💗Quotato da Assetato78,anche a me, hai un pisello che chiede solo di essere svuotato... farei indigestione!! 😋Quotato da Masieromasiero,Mi sarebbe piaciuto parecchio 😭 😋
5 anni fa
Quotato da Assetato78,anche a me, hai un pisello che chiede solo di essere svuotato... farei indigestione!! 😋Quotato da Masieromasiero,Mi sarebbe piaciuto parecchio 😭 😋
5 anni fa
Ho infine provato ad assaggiare il mio sperma... sinceramente il suo sapore non mi fa impazzire... da cosa è influenzato il suo sapore?
5 anni fa
Io l'ho bevuto molte vote............Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
5 anni fa
anchio lo bevo spesso il mio, sborro in un piccolo bicchiere, poi lo bevo lo trovo molto eccitanteQuotato da erosslave,Io l'ho bevuto molte vote............Quotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
5 anni fa
Proprio ora non so se sborrarmi nel viso o in bocca 😋
5 anni fa
Ankio mi sono sborrato più volte in bocca .. gambe in su e gli schizzi diretti in bocca ingoiando tutto .. mmmmm è meraviglioso...
5 anni fa
io sono un spergoloso..bevo quella del mio compagno e spesso anche la mia..magari con la bocca piena della sua...e anche da venuto continuo a..rpulireQuotato da grossoduro][quote=Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma
5 anni fa
Quotato da mascvers,io sono un spergoloso..bevo quella del mio compagno e spesso anche la mia..magari con la bocca piena della sua...e anche da venuto continuo a..rpulireQuotato da grossoduro][quote=Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma
5 anni fa
Grazie... faccio questa prova ;)Quotato da culex,sì fatto ankio piu' e piu' volte, si fa ma penso sarebbe meglio provare la sborra di un altro.Quotato da Bsx669,Ankio mi sono sborrato più volte in bocca .. gambe in su e gli schizzi diretti in bocca ingoiando tutto .. mmmmm è meraviglioso...
P:S: il sapore dipende dalla alimentazione bevete molto succo d'ananas sentirete la differenza