Bere proprio sperma

772 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Devo provare.. non l'ho mai assaggiata

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da konRoma,
MI sa che la prossima volta che vengo da solo lo conservo e lo pevo la volta successiva..... intanto spero di assaporare l'atrui succo....
mi quoto... piano piano sto imparando.... e viene sempre più naturale....

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
in mancanza d'altro…..

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da a_novanta,
in mancanza d'altro…..
beh, a me piace così tanto che spesso dopo aver ingoiato ad un incontro, tornato a casa mi sego e bevo anche la mia!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Questo è un altro momento dove o proprio voglia di bere, piuttosto di sprecarla 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Masieromasiero,
Questo è un altro momento dove o proprio voglia di bere, piuttosto di sprecarla 😋
Se eravamo vicini ci potevamo bere a vicenda... mmmmmmm 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Mi sarebbe piaciuto parecchio 😭 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
anche a me, hai un pisello che chiede solo di essere svuotato... farei indigestione!! 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da Assetato78,
anche a me, hai un pisello che chiede solo di essere svuotato... farei indigestione!! 😋
💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Assetato78,
💗
posso aggiungermi 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Ho infine provato ad assaggiare il mio sperma... sinceramente il suo sapore non mi fa impazzire... da cosa è influenzato il suo sapore?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
Io l'ho bevuto molte vote............

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da erosslave,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
Io l'ho bevuto molte vote............
anchio lo bevo spesso il mio, sborro in un piccolo bicchiere, poi lo bevo lo trovo molto eccitante

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Proprio ora non so se sborrarmi nel viso o in bocca 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
bocca...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ankio mi sono sborrato più volte in bocca .. gambe in su e gli schizzi diretti in bocca ingoiando tutto .. mmmmm è meraviglioso...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da grossoduro][quote=Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma
io sono un spergoloso..bevo quella del mio compagno e spesso anche la mia..magari con la bocca piena della sua...e anche da venuto continuo a..rpulire

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da mascvers,
Quotato da grossoduro][quote=Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma
io sono un spergoloso..bevo quella del mio compagno e spesso anche la mia..magari con la bocca piena della sua...e anche da venuto continuo a..rpulire

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Quotato da culex,
Quotato da Bsx669,
Ankio mi sono sborrato più volte in bocca .. gambe in su e gli schizzi diretti in bocca ingoiando tutto .. mmmmm è meraviglioso...
sì fatto ankio piu' e piu' volte, si fa ma penso sarebbe meglio provare la sborra di un altro.
P:S: il sapore dipende dalla alimentazione bevete molto succo d'ananas sentirete la differenza
Grazie... faccio questa prova ;)