Tutti i Post di erosslave
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erosslave
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
![](/img/balloon-left.png)
SI....MA CI POSSONO ESSERE MICROLESIONI CHE NON SENTI DI AVERLEQuotato da Assetato78,Se sono certo di avere la bocca sana, quindi niente sangue tra le gengive e idem il cazzo che prendo in bocca (che deve essere bello pulito) allora ingoio senza problemi! e dalle ultime analisi che ho fatto sono sanissimo!Quotato da erosslave,Non hai paura dalle malattie?? A me piacerebbe molto............me c'è la possibilità di prendere malattie!! se trovassi un donatore di sangue che si controlla spesso.....gli farei non 1 ma 100000000000 pompe!!!
Non hai paura dalle malattie?? A me piacerebbe molto............me c'è la possibilità di prendere malattie!! se trovassi un donatore di sangue che si controlla spesso.....gli farei non 1 ma 100000000000 pompe!!!Quotato da Assetato78,certo sempre!Quotato da erosslave,Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??
Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??
A me piacciono sempre le donne ma non è detto che non mi farei scopare da un'uomo, anche da 2/3 insieme!! Non penso che uno diventa omosessualo solo perè si fa scopare dagli uomini!!!! RISPONDETEMI SUL PROFILO!!
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
dopo che ti hanno scopato.......riesci a trattenere le feci o a non scorreggiare?? risp.in pvtQuotato da schiavaStretch,Quotato da Allafrutta,
Il mio si .
quanto?
il mio uno/due giorni, dipende da quanto è stato dilatato oppure dal tempo della penetrazione. Dopo una chiavata di tre minuti potrei prenderne un altro! 😄 😄
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
CERCO UOMINI ATTIVI DAI 55 IN SU........(DONATORI DI SANGUE O DOTTORI CHE SI CONTROLLANO REGOLARMENTE) PER LUNGHI POMPINI CON INGOIO!!!!!! SCRIVETEMI IN PVT
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
beato te!!Quotato da PorcellosiCP,a me è successo qualche anno fa una coppia del sito, lui fotteva me mentre le me lo ciucciava, mai più trovata un situazione così 🐷Quotato da erosslave,MAGARI..........IO VADO CERCANDO UNA COPPIA M/F CON LEI CHE MI GUARDE MENTRE IL MARITO MI INCULA!!!!!!
Quotato da tone,Ci sono tante malattia che con ingoia si rischia tantissimo io mi faccio venire in faccia
ANCHE A ME QUELLO CHE MI FERMA SONO LE MALATTIE e la poca riservatezza in macchina..............ma se trovassi qualcuno che vive solo e che si controlla regolarmente(o done il sangue)gli pomperei il cazzo dalla mattina alla sera e ingoierei tutto!!!!!!!!!
A me piacerebbe molto..............solo che ingoierei tutto solo se si controlla periodicamente......magari se dona il sangue!!! con la salute non si scherza!!!! se c'è un'uomo etero o bsx(anche 55/75 anni) che si controlla periodicamente e vuole una pompa con ingoio, si faccia avanti 😄 😄 magari che vive solo!!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
MAGARI..........IO VADO CERCANDO UNA COPPIA M/F CON LEI CHE MI GUARDE MENTRE IL MARITO MI INCULA!!!!!!
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
io non lo leccherei mai...............è la cosa + shifosa e poco igienica che esiste!!
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
A me piacerebbe molto anche se mi piacciono le donne e per gli uomini non provo niete..............sarebbe solo ed esclusivamente sesso!!!!!! A dire il vero mi piacebbe molto farmelo mettere dietro da un donna con strapon o trans..........ma non si trovano ;-(( così ho optato per un'uomo attivo!!!!!!
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
Sicuramente quando mi farò mi diventerà duro!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
Mi piacerebbe molto...........ma il problema è sempre la riservatezza!!!!! Il max sarebbe in una casa in campagna, montagna o con giardino con la recinsione!!!!
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
» Nell'argomento: Paura del sesso anale
Quotato da angelonero1980,Salve a tutti…
Ultimamente ho il terrore di fare sesso anale…
Non so cosa mi blocca… Ho paura di sentire dolore, ultima volta che lo feci, nonostante la lubrificazione sentii dolore e fuoriuscì un po’ di sangue…
Vi è mai capitato?
Come av [...]
Io ho lo stesso problema: sono vergine e lo vorrei fare in modo sicuro(sia x le malattie/infezioni che x traumi anali) ma è difficile trovare chi rispetta le norme di sicurezza: lubrificanti e profilattici anali, preparazione anale e spinte dolci. Ho letto molti siti a riguardo!!
P:S: Rispondere sul profilo.........qui non so vedere la risposta!!
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
A me piacerebbe moltissimo.....magari trovare una bella coppia mature e farmi scopare prima da lei con lo strapon e poi da lui mentre lecco lei!!!!!! ma purtroppo non se ne trovano!! 😭 😭 😭
» Nell'argomento: pissing
Il pissing sul corpo vorrei prevarlo anche io.............ma bere la piscia............no!!|
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
succhiare sarà sicuramente bellissimo............ma a pelle o con il profilattico??
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Preferirei succhiare...............ma con il preservativo!!!!!!