11 mesi fa
Dipende da molti fattori , il primo sicuramente è l?opportunità, per godere occorre tempo e preparazione , e poi se si ha disponibilità di partner giusto che dia piacere
11 mesi fa
Nel periodo più fortunato mi capitava settimanalmente, perché abitando a 45 km ci vedevamo la domenica e non ho mai avuto problemi di tempi di rilassamento, in seguito troppo poco purtroppo 😔
11 mesi fa
in realtá poche volte.spesso gli incontri sono sveltine orali o non si ha il piato giusto 😎
11 mesi fa
Bel maschio maturo 💋Quotato da Maturoxmaturo,Ciao tutti, dal mio punto di vista si parte da qui dentro x il sesso perché uno lo ah nei sangue e nella testa l’importante con complicità amicizia naturalmente
11 mesi fa
🙂 Figurati è un piacere!Quotato da Maturoxmaturo,Grazie per il complimento 😎
11 mesi fa
Questo è molto importanteQuotato da Maturoxmaturo,Ciao tutti, dal mio punto di vista si parte da qui dentro x il sesso perché uno lo ah nei sangue e nella testa l?importante con complicità amicizia naturalmente poi una cosa molto importante se uno è malato di aids HV lo dica prima di giocare ciao [...]
11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO
Spesso il mio nickname parla chiaro!!
11 mesi fa
Bho o sono sfortunato io ma mi sembra che tutti sti attivi maschi ecc ecc non rendono un gran che
11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Liguria, Genova
Io devo prenderlo almeno tre volte alla settimana,ma deve essere xxl
11 mesi fa
Io lo prendo ogni giorno e quando manca uno bello vivo lo prendo finto
11 mesi fa
Ogni volta che ne ho l'opportunità
11 mesi fa
Purtroppo meno di quanto lo desideri...
11 mesi fa
Io posso prenderlo anche più volte al giorno il mio massimo è stato tre diversi cazzi in un giorno.
Ma il problema non è il tempo perché si richiuda.
Il problema è la pulizia e il digiuno che faccio prima di prenderlo. Mi piace essere pulito a fondo e quindi è difficile essere sempre pronto.
Il problema è la pulizia e il digiuno che faccio prima di prenderlo. Mi piace essere pulito a fondo e quindi è difficile essere sempre pronto.
11 mesi fa
proprio cosi x essere puliti bisogna prendere certi accorgimenti pulizia e profumo dovrebbe essere cosa comune ma non e cosi purtroppo ciao cara
11 mesi fa
Sarà che ho cominciato da molto giovane e mi rilasso molto quindi con una buona lubrificazione posso andare avanti per molto tempo.Quotato da schiavaStretch,grazie era proprio quello che volevo capire da voi. Quindi tu ti richiudi in fretta e non ti resta dolente o infiammato. Potresti prenderlo anche tutti i giorni?Quotato da pinuccio21,Io posso prenderlo anche più volte al giorno il mio massimo è stato tre diversi cazzi in un giorno.
Il problema è la pulizia e il digiuno che faccio prima di prenderlo. Mi piace essere pulito a fon [...]
11 mesi fa
Dopo una bella cavalcata mi devo rilassare per un paio di giorni poi ricomincia la voglia.
Fortunatamente ho due amici super che mi scopano fino a lasciarmi senza fiato
Fortunatamente ho due amici super che mi scopano fino a lasciarmi senza fiato
11 mesi fa
Troppo poco.
Senza uno scopamico praticamente quasi mai.
Se succede di sicuro ho bisogno di qualche giorno di pausa, anche una settimana.
Magari avessi quel problema. 💗
Senza uno scopamico praticamente quasi mai.
Se succede di sicuro ho bisogno di qualche giorno di pausa, anche una settimana.
Magari avessi quel problema. 💗
11 mesi fa
Minimo una volta a settimana, poi ci sono eccezioni in cui devo restare senza per un pò, ma se posso una due volte a settimana, se posso, quando incontro cerco di averne due a disposizione come minimo se sono tre è ancora meglio
11 mesi fa
Meno di quello che vorrei, se avessi uno fisso minimo sarebbe 1 alla settimana
11 mesi fa
Se va bene un paio di volte al mese. Ma possono passare anche mesi.