Quanto spesso lo prendete nel culo?

98 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Dipende da molti fattori , il primo sicuramente è l?opportunità, per godere occorre tempo e preparazione , e poi se si ha disponibilità di partner giusto che dia piacere

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Nel periodo più fortunato mi capitava settimanalmente, perché abitando a 45 km ci vedevamo la domenica e non ho mai avuto problemi di tempi di rilassamento, in seguito troppo poco purtroppo 😔

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in realtá poche volte.spesso gli incontri sono sveltine orali o non si ha il piato giusto 😎

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Maturoxmaturo,
Ciao tutti, dal mio punto di vista si parte da qui dentro x il sesso perché uno lo ah nei sangue e nella testa l’importante con complicità amicizia naturalmente
Bel maschio maturo 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Grazie per il complimento 😎
🙂 Figurati è un piacere!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Ciao tutti, dal mio punto di vista si parte da qui dentro x il sesso perché uno lo ah nei sangue e nella testa l?importante con complicità amicizia naturalmente poi una cosa molto importante se uno è malato di aids HV lo dica prima di giocare ciao [...]
Questo è molto importante

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 10.11.2022 -
Spesso il mio nickname parla chiaro!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Bho o sono sfortunato io ma mi sembra che tutti sti attivi maschi ecc ecc non rendono un gran che

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2023 -
Io devo prenderlo almeno tre volte alla settimana,ma deve essere xxl

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.08.2016 -
Io lo prendo ogni giorno e quando manca uno bello vivo lo prendo finto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Ogni volta che ne ho l'opportunità

11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Purtroppo meno di quanto lo desideri...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io posso prenderlo anche più volte al giorno il mio massimo è stato tre diversi cazzi in un giorno.
Ma il problema non è il tempo perché si richiuda.
Il problema è la pulizia e il digiuno che faccio prima di prenderlo. Mi piace essere pulito a fondo e quindi è difficile essere sempre pronto.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 09.07.2013 -
proprio cosi x essere puliti bisogna prendere certi accorgimenti pulizia e profumo dovrebbe essere cosa comune ma non e cosi purtroppo ciao cara

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da pinuccio21,
Io posso prenderlo anche più volte al giorno il mio massimo è stato tre diversi cazzi in un giorno.
Ma il problema non è il tempo perché si richiuda.
Il problema è la pulizia e il digiuno che faccio prima di prenderlo. Mi piace essere pulito a fon [...]
grazie era proprio quello che volevo capire da voi. Quindi tu ti richiudi in fretta e non ti resta dolente o infiammato. Potresti prenderlo anche tutti i giorni?
Sarà che ho cominciato da molto giovane e mi rilasso molto quindi con una buona lubrificazione posso andare avanti per molto tempo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Dopo una bella cavalcata mi devo rilassare per un paio di giorni poi ricomincia la voglia.
Fortunatamente ho due amici super che mi scopano fino a lasciarmi senza fiato

11 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Troppo poco.
Senza uno scopamico praticamente quasi mai.
Se succede di sicuro ho bisogno di qualche giorno di pausa, anche una settimana.
Magari avessi quel problema. 💗

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Minimo una volta a settimana, poi ci sono eccezioni in cui devo restare senza per un pò, ma se posso una due volte a settimana, se posso, quando incontro cerco di averne due a disposizione come minimo se sono tre è ancora meglio

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Meno di quello che vorrei, se avessi uno fisso minimo sarebbe 1 alla settimana

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Se va bene un paio di volte al mese. Ma possono passare anche mesi.