7 mesi fa
Dipende dai periodi. In genere almeno una decina di volte a settimana, in estate anche il doppio. Nei periodi in cui lavoro di più mi devo accontentare di 2-3 incontri fugaci più qualche pompa random.
7 mesi fa
Caspita! Dove li trovi tutti questi maschi e soprattutto dove trovi il tempo per prepararti ogni volta... 😮Quotato da rajo,Dipende dai periodi. In genere almeno una decina di volte a settimana, in estate anche il doppio. Nei periodi in cui lavoro di più mi devo accontentare di 2-3 incontri fugaci più qualche pompa random.
7 mesi fa
Raramente ...ma vorrei più spesso... praticamente lo vorrei tutti i giorni .. 😇😇☺️
7 mesi fa
Sarebbe belloQuotato da Dolcepotente,Raramente ...ma vorrei più spesso... praticamente lo vorrei tutti i giorni .. 😇😇☺️
7 mesi fa
Poco ,ma vorrei prenderne più spesso. Sarebbe molto bello avere più tempo libero per diversi incontri 😍😍😍😍😋😋😋🤤🤤🤤🤤🤤
7 mesi fa
Forse ci siamo incontrati in sauna ricordo piacevolissimo ❤️Quotato da Caldafrocia,Se vado in sauna un paio li prendo ,ma poi non essendo libero devo usare dildo ,e per me tutti i giorni un paio di volte
7 mesi fa
In quale esattamente?Quotato da Caldafrocia,Si può essere frequento la sauna 😊
7 mesi fa
Io lo prendo spesso da Veratt..ha un bel cazzo fatto apposta per il mio buco...
7 mesi fa
mmmmnhhhh ora ricordo perfettamente, mi hai fatto impazzire, orgasmo superlativo, peccato che capiti di rado in quei posti, mi hai lasciato un ricordo meravigliosoQuotato da Caldafrocia,Io a volte vado a Desenzano del Garda lo splash
7 mesi fa
Io mi vedo con il mio amico al sabato e mi scopa quindi 1 volta a settimana
7 mesi fa
4/5 volte a sett
7 mesi fa
....io quasi mai!😱😭😭😭
7 mesi fa
L'ultima volta è stato 3 mesi fa, e ho una voglia matta di prenderlo, fare lo schiavetto, obbedire
e farmi montare come si deve 💦💦💦
7 mesi fa
Se ti va andiamo insieme in sauna a godega di Sant' urbanoQuotato da Giangi,L'ultima volta è stato 3 mesi fa, e ho una voglia matta di prenderlo, fare lo schiavetto, obbedire
7 mesi fa
si ci possiamo mettere d'accordo ma durante la settimana 😘Quotato da frenum69,Se ti va andiamo insieme in sauna a godega di Sant' urbanoQuotato da Giangi,L'ultima volta è stato 3 mesi fa, e ho una voglia matta di prenderlo, fare lo schiavetto, obbedire
7 mesi fa
per me è ok il venerdìQuotato da Giangi,si ci possiamo mettere d'accordo ma durante la settimana 😘Quotato da frenum69,
Se ti va andiamo insieme in sauna a godega di Sant' urbano
7 mesi fa
ok mi organizzo, ma a che ora?Quotato da frenum69,per me è ok il venerdìQuotato da Giangi,si ci possiamo mettere d'accordo ma durante la settimana 😘
7 mesi fa
tutte le volte che mi capita l'occasione
7 mesi fa
Battuage. Quindi se mi preparo è per farmi almeno 5-6 scopate consecutive, difficilmente mi preparo per un solo incontro.Quotato da Assetato78,Caspita! Dove li trovi tutti questi maschi e soprattutto dove trovi il tempo per prepararti ogni volta... 😮Quotato da rajo,Dipende dai periodi. In genere almeno una decina di volte a settimana, in estate anche il doppio. Nei periodi in cui lavoro di più mi devo accontentare di 2-3 incontri fugaci più qualche pompa random.
7 mesi fa
A me ultimamente capita di trovare chi vuole fare solo soft , cioè vorrebbero che glielo succhiassi , ma poi non vogliono scoparti, gia dichiarato prima , non capisco sono in una fase che rinnegano omo-bisessualità o cosa ?