Tutti i Post di Giangi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giangi
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 giorni fa
Avevo 18 anni, lui sui 50, me lo mise in mano, mi guardò e mi disse che se non ingoiavo la sua sborra non lo vedevo più........
Mi teneva la testa ferma e stantuffava, non c'è voluto molto poi è esploso.
La sborra mi scendeva direttamente in gola è stato stupendo
Mi teneva la testa ferma e stantuffava, non c'è voluto molto poi è esploso.
La sborra mi scendeva direttamente in gola è stato stupendo
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
3 settimane fa
L'ultima volta che l'ho preso è stato un po di tempo fa però ricordo bene che ero proprio soddisfatto.
Ha fatto un po di fatica perché il mio buchetto è stretto ma lui poi ha goduto come un pazzo.
Ha fatto un po di fatica perché il mio buchetto è stretto ma lui poi ha goduto come un pazzo.
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
3 settimane fa
Io cerco qualcuno che mi scopi, culo, bocca, che faccia di me una troia anche più di uno 😍
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
3 settimane fa
Qualche anno fa nel parco in città verso sera era buio.
Erano in due, mi hanno scopato culo e bocca
Erano in due, mi hanno scopato culo e bocca
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
4 settimane fa
Magari trovassi uno che mi invita in un motel non mi è mai successo dev'essere bellooooo eccitante 😍
Magari anche due tre uomini attivi 😍😍💦💦💦💦
Magari anche due tre uomini attivi 😍😍💦💦💦💦
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 mese fa
Magari un maturo sui 65/70 che mi montasse per bene 😍😍😍😍💦💦💦
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa
Io ho sempre voglia di cazzo e di fare pompini con ingoio, e magari mentre un dietro mi incula per bene 😍💦😍💦
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
2 mesi fa
👍👍👍👍👍👍😍😍😍😍💦💦💦💦Quotato da meed,Quotato da perseo53,Vi prego, fatemi capire, se prendo in bocca il cazzo di uno che è sano, non ci sono pericoli? Modificato dall'autore il 30-08-2024 12:04:14 [...]
L'unico pericolo sarebbe quello che poi non ne potrai più fare a meno.
2 mesi fa
mi è capitato a casa di un amico.......... mi piace e se vuoi.........Quotato da battakiots,e dove lo fai ?Quotato da Giangi,A me piace vedere il cazzo che sborra e dirige gli schizzi nella mia bocca, anche più di un cazzo 😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦 [...]
2 mesi fa
A me piace vedere il cazzo che sborra e dirige gli schizzi nella mia bocca, anche più di un cazzo 😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Io mi metto a gambe all'aria mi masturbo e quando sto per venire smetto, poi sento che sborro, apro la bocca e la riempio di schizzi da ingoiare, immaginando sia il cazzo o i cazzi di altri che mi schizzano 💦💦💦😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 mesi fa
Io succhio, anche perché il mio non diventa duro, però amo molto succhiare fino a sentire che gode 💦💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
3 mesi fa
sono perfettamente d'accordoQuotato da Tisucchio74,Non c è niente di più bello che sentire il cazzo che si svuota e ti riempie il culo 😍😍
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
3 mesi fa
Io questa settimana sono solo a casa, vorrei tanto essere inculato come si deve, ho provato pochissime volte, ma è stato un piacere prenderlo tutto
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
4 mesi fa
Mi piacerebbe tanto trovare un padrone che mi umili e che mi dia ordini, uno di quelli che bestemmiano e mi riempiano di parolacce.......
Per poi soddisfarlo
Per poi soddisfarlo
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
4 mesi fa
Un volta circa trent'anni fa stavo facendo un pompino a uno che conoscevo, in un allora noto posto di ritrovo, ho sentito un fruscio ma essendo notte ho lasciato perdere, era uno che conoscevo, il papà di un mio amico, si è avvicinato, mi ha fatto scendere i pantaloncini, le mutande, poi mi palpava il culo, io ero imbarazzato, ma quando ho sentito la sua lingua nel mio buchetto sono andato in estasi, ha inumidito bene, mo ha allargato le chiappa, e me lo ha puntato, io mon volevo mo faceva male, mi son girato e mi ha dato uno schiaffo, allora ho pensato di fare il buono, me lo ha infilato tutto, intanto l'altro tipo se ne era andato, mi ha fatto stendere e mi ha preso a missionaria, ogni tanto mi dava uno schiaffo, io ero in estasi, ad un certo punto ha aumentato il ritmo e mi ha riempito le viscere, mi diceva di tutto e godeva come un pazzo, io ero felice di essere la sua vacca da monta.
» Nell'argomento: Sega in macchina
4 mesi fa
È bellissimo fare una sega mentre lui guida, poi magari leccarlo un po e cominciare un bel pompino, adoro fargli queste cose.............
Ma è tantissimo che non succede più 😔😔😔💦💦💦
Ma è tantissimo che non succede più 😔😔😔💦💦💦
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
4 mesi fa
💋Quotato da Rustin,Quotato da Giangi,Mi piacerebbe in confessionale dire al prete i peccati e le mie voglie da troia che sono e poi come punizione farmi scopare da lui 😍😍😍💦💦💦💦💦 [...]
💋
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
4 mesi fa
Mi piacerebbe in confessionale dire al prete i peccati e le mie voglie da troia che sono e poi come punizione farmi scopare da lui 😍😍😍💦💦💦💦💦
Anche da uno che fa finta di esserlo se vuole
Anche da uno che fa finta di esserlo se vuole
Modificato dall'autore il 06-07-2024 22:13:41
» Nell'argomento: Ma quelle belle sborrate abbondanti di una volta.....
4 mesi fa
L'ultimo che mi ha sborrato in gola go sentito gli schizzi, mi teneva la testa e sborrava come non mai.....
Ce ne ancora qualcuno 😍😍😍
Ce ne ancora qualcuno 😍😍😍