Tutti i Post di SOLOPASSIVOPAVIA


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
SOLOPASSIVOPAVIA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SOLOPASSIVOPAVIA

1 mese fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Io una volta a Milano ne ho preso uno che superava i 24 cm di lunghezza el diametro era bello grosso...mi ci sono seduto sopra a smorzacandela ed è entrato tutto tanto che sentivo le palle sulle natiche mentre succhiavo gli altri due a turno.. mi ha sborrato talmente tanto che mi colava dappertutto fuori dal buco

4 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Io lo prendo spesso da Veratt..ha un bel cazzo fatto apposta per il mio buco...

» Nell'argomento: Voi venite con un pompino ?
7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Con me è difficile che non sborrino quando glielo succhio...sono molto bravo di bocca...chi mi ha provato potrà confermare..

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Io ho fatto un orgia con 2 amici maturi ben dotati..e come sorpresa mi hanno fatto trovare anche un black...la sua cappella non mi entrava in bocca...l'ho leccato tutto dalla cappella alle palle...poi mentre facevo un doppio orale ai miei amici lui si mise dietro.. mi leccava il foro...e usava le dita x allargarmelo bene...avevo paura di sentire male...ma invece..è stato bravissimo..è entrato poco alla volta..almeno 25 cm..mi ha scopato mentre spompinavo i miei due amici e godevo da bestia..poi si sono dati il turno tra bocca e culo...il black mi ha innaffiato il petto..uno dei due amici mi ha inondato il culo..avevo la bocca e il culo distrutti ma giuro mi ha palpitato il buchino per diversi giorni...ogni tanto li rivedo..e torno a casa sempre più che soddisfatto

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
9 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Io adoro sentire lo schizzo nel culo..soprattutto se è grosso e sborra molto...gli ultimi due maturi di Voghera che mi hanno scopato sabato pomeriggio..uno mi ha sborrato in culo e l'altro sul petto..mentre una sola volta con un maturo sui 60 anni dopo diverse volte che ci vedevamo gli ho permesso di venirmi in bocca..perché era strapulito molto ben dotato (sopra i 20)..e nacque una bella amicizia....

11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
L'altro ieri ho partecipato ad un orgia con 2 60enni molto ben forniti..insieme ad un black..tutti e 3 attivi/versatili..non ho guardato se erano depilati o no..con barba o no...la casa era pulita loro anche..avevano dei cazzi belli grossi..volevo fare doppio pompino ma era impossibile..le cappelle troppo grosse..il black poi..un anaconda fra le gambe..tra bocca e culo mi hanno sfaldato..per bene..a me piace essere il solo passivo della situazione..con 3 o 4 attivi insieme lo faccio spesso quando trovo..

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Appena fatto in carsex a Corana...mentre succhiavo uno l'altro mi scopava..i colpi che prendevo in culo mi buttavano la faccia e la bocca sul cazzo dell'altro...a me piace occuparmi di più cazzi insieme e qualche orgia con più attivi l'ho fatta...sempre belle esperienze

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Io ho partecipato ad un orgia con 3 attivi insieme..uno era extradotato..faticato a succhiarlo perché la cappella non mi entrava tutta in bocca da quanto era grossa..poi mi ci sono seduto sopra..a smorzacandela ..fantastica esperienza..mentre succhiavo gli altri 2 insieme..a me grosso piace molto..

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Sono solissimo fino a sabato e cerco un orgia con più attivi insieme..ma qui è un utopia trovarne anche uno solo..quindi uso i miei due vibratori

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Se vi faceste meno seghe mentali e manuali...i passivi troverebbero attivi seri e gli attivi troverebbero passivi seri..e si scoperebbe tutti in allegria..invece avete preso questo sito come fosse Facebook...più amici avete più siete soddisfatti...capaci solo di farvi foto con il cazzo in mano..ragionate come foste trentalance ed invece siete danny de Vito...

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Io maturo passivo..2 esperienza qui in anni che sono iscritto...troppe pretese..pelo si..pelo no..eta troppo avanti..troppo distante..troppo vicino...e poi se non ospiti ecc ecc..

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
I maturi sono meglio dei giovani...più puliti..generalmente non fanno uso di droghe e alcool..e soprattutto non sono mercenari..a parte qualcuno che se la mena con ls storia del pelo si pelo no..io ho trovato parecchi maturi che mi hanno scopato per bene..e la fortuna è che ho trovato diversi maturi con cazzi notevoli..e inculano benissimo (diverse esperienze positive)..anche oggi beccato un maturo che vedrò domani...cazzo sui 20..coglioni belli gonfi..spero mi sborri tanta crema nel culo o addosso..

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
Io preso spesso a pecorina ma un po di volte con qualche superdotato a smorzacandela..mentre ne succhiavo un altro...diverse orge con più attivi..adoro poi succhiare mentre un altro mi incula...

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2022
Post: 14
A me è successo anni fa a Milano.. avevo messo un annuncio che che cercavo un attivo..mi rispose un tizio..andai a conoscerlo..giovanile sui 50..un cazzo veramente stupendo..di quelli grossi con la cappella che non mi entrava in bocca...lo stesso giorno mi contattò una coppia di maschi.. e decisi di andarci insieme al tipo conosciuto...beh..3 attivi e io solo passivo...alimento delle danze iniziai tripla pompa..poi mi sedetti sul cazzo del superdotato e mentre mi scopava io succhiavo entrambi gli altri due...una sborrata nel culo e cambiai cazzo..uno mi inculava a pecora e con i suoi colpi mi sbatteva la bocca sul cazzo dell'altro...3 ore fantastiche..la coppia di maschi mi invito a dormire da loro...congedai il mio amico e dormii da loro...al mattino..mi sveglio..e vado a svegliare uno dei due facendogli un pompino..e poi finimmo che mi feci ancora scopare il culo ...giornata stupenda..che mi piacerebbe ripetere ma su questo sito è impossibile..chi ti fa bidoni..chi se la tira..chi dopo due messaggi sparisce..ho trovato solo segaioli virtuali ed inconcludenti...un vero peccato...nessuno che ha coraggio di un incontro...o il coraggio di dirti che non interessi..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni