10 mesi fa
Voi riuscite a venire con solo un pompino ?
Perché io non riesco a venire solo con un pompino ci possono stare anche ore, ma per venire devo fare sesso.
È un mio problema o qualcun altro non riesce a venire
con solo un pompino ?
Perché io non riesco a venire solo con un pompino ci possono stare anche ore, ma per venire devo fare sesso.
con solo un pompino ?
10 mesi fa
SìQuotato da ragazzo987,Voi riuscite a venire con solo un pompino ?
con solo un pompino ? [...]
10 mesi fa
Sì se me lo faccio fare ma da una ragazza però 😄
10 mesi fa
Forse il problema non sei tu, ma chi li fa i pompini.
10 mesi fa
Io si purtroppo ed è il motivo per cui non mi faccio spompinare mai... 😭 Ho la sborrata veloce quindi, o mi faccio succhiare alla fine, dopo che l'altro ha "gia fatto" con me...
10 mesi fa
Secondo me dipende da chi te lo fa. Non tutti sono capaci, alcuni ti succhiano via il midollo osseo, altri non vedi l'ora che smettano.
10 mesi fa
Non c'è nessun problema nel non riuscire ad eiaculare tramite fellatio. Personalmente, anche io non riesco.
Ma questo perché fin da piccolo ho abbinato il piacere ad altre pratiche, ad esempio: il sadismo, la perversione verso l'altro, l'autoerotismo non banale tramite specifici movimenti manuali, l'osservazione dell'altro che subisce.
Ognuno ha il suo personale metodo, amico mio.
Ma questo perché fin da piccolo ho abbinato il piacere ad altre pratiche, ad esempio: il sadismo, la perversione verso l'altro, l'autoerotismo non banale tramite specifici movimenti manuali, l'osservazione dell'altro che subisce.
Ognuno ha il suo personale metodo, amico mio.
10 mesi fa
Io duro molto sono rari quelli che mi fanno sborrare con la bocca
10 mesi fa
Sii se fatto bene.. e chi lo fa è un bel ragazzo.. si vengo
10 mesi fa
Posso provarci io se mi ospiti!Quotato da Bsxlorenteggio,Io duro molto sono rari quelli che mi fanno sborrare con la bocca
10 mesi fa
Con me è difficile che non sborrino quando glielo succhio...sono molto bravo di bocca...chi mi ha provato potrà confermare..
10 mesi fa
veroQuotato da Zioxnipote,Secondo me dipende da chi te lo fa. Non tutti sono capaci, alcuni ti succhiano via il midollo osseo, altri non vedi l'ora che smettano.
10 mesi fa
Quotato da Zioxnipote,Secondo me dipende da chi te lo fa. Non tutti sono capaci, alcuni ti succhiano via il midollo osseo, altri non vedi l'ora che smettano.
10 mesi fa
Meglio i maschi o le femmine ...Quotato da Zioxnipote,Secondo me dipende da chi te lo fa. Non tutti sono capaci, alcuni ti succhiano via il midollo osseo, altri non vedi l'ora che smettano.
chi succhia meglio?
10 mesi fa
Certamente i maschiQuotato da andreacrispi,Meglio i maschi o le femmine ...Quotato da Zioxnipote,Secondo me dipende da chi te lo fa. Non tutti sono capaci, alcuni ti succhiano via il midollo osseo, altri non vedi l'ora che smettano.
chi succhia meglio?
10 mesi fa
assolutamente d'accordoQuotato da tizianobsx,Certamente i maschiQuotato da andreacrispi,
Meglio i maschi o le femmine ...
chi succhia meglio?
10 mesi fa
Le Trav, fantastiche......Quotato da andreacrispi,Meglio i maschi o le femmine ...Quotato da Zioxnipote,Secondo me dipende da chi te lo fa. Non tutti sono capaci, alcuni ti succhiano via il midollo osseo, altri non vedi l'ora che smettano.
chi succhia meglio?
Anche se in genere sono duraturo, con loro non reggo molto...... 🤣
10 mesi fa
anni fa avevo difficoltà,ora vengo regolarmente.Quotato da ragazzo987,Voi riuscite a venire con solo un pompino ?
Anche lunedì sera...
10 mesi fa
dipende sempre da chi e come e poi alla fine bisogna sempre concludere
Modificato dall'autore il 18-02-2024 10:50:21
10 mesi fa
Concordo col fatto che dipende da chi e come te lo fa.. Io per esempio se mi viene fatto lentamente sento tutto, godo moltissimo e di conseguenza vengo .. se mi viene fatto con una certa foga non sento niente e ho bisogno di altroQuotato da ragazzo987,Voi riuscite a venire con solo un pompino ?
Modificato dall'autore il 16-02-2024 02:59:37