Voi venite con un pompino ?

29 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
A me. è successo solo una volta.
Lui era in poltrona, io inginocchiato mi davo da fare. A un certo punto mi ha preso la testa con le mani e ha cominciato a farmi andare su e giù sul suo cazzo. In quel momento mi sono immaginato di essere una puttana al lavoro sul suo cliente, mi sono eccitato terribilmente e ho sborrato senza minimamente toccarmi....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 10.01.2024 -
Sinceramente a me quando mi fanno in pompino dopo un po vengo e poi di nuovo me lo fanno venire duro x scoparlo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
finora gli ho fatti venire tutti con la mia bocca mmmm

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2022 -
Penso non mi sia mai sucesso di venire con un pompino anche se lungo, eppure ne ho ricevuti moltissimi da uomini e donne.
In generale vengo con molta difficoltà, credo sia un fatto soprattutto di testa, comunque me la godo perchè mi piace farmi fare pompini a lungo come farli e farmi prendere a lungo e quindi mi diverto! 😇 🐷
Modificato dall'autore il 16-02-2024 13:35:44

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Paoletto44,
Penso non mi sia mai sucesso di venire con un pompino ance lungo, eppure ne ho ricevuti moltissimi da uomini e donne.
In generale vengo con molta difficoltà, credo sia un fatto soprattutto di testa, comunque me la godo perchè mi piace farmi fare pom [...]
Non sei mai venuto perché non hai ancora provato la mia bocca!!
😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Se fatto come si deve il pompino e meraviglioso e sborro alla grande

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.07.2017 -
Si.. ci sono abili pompinari in giro che ti fanno venire solo con la bocca
Modificato dall'autore il 18-02-2024 10:52:22

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Se poi lo faccio io al mio partner non mollo fino a che esplode con tanta crema e non ne perdo una goccia 💧

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da Libra72,
Si.. ci sono abili pompinari in giro che ti fanno venire solo con la bocca Modificato dall'autore il 18-02-2024 10:52:22
Beh si certo, far venire il partner con la bocca è una bella soddisfazione... 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.02.2024 -
Probabilmente nn hai mai ricevuto un pompino fatto bene io conosco un pompinaro abilissimo a succhiare il cazzo con tanta bravura e amore io sono bsx ma da lui mi faccio fare i bocchini e sobboro sempre
Modificato dall'autore il 18-02-2024 14:34:54