10 mesi fa
A me. è successo solo una volta.
Lui era in poltrona, io inginocchiato mi davo da fare. A un certo punto mi ha preso la testa con le mani e ha cominciato a farmi andare su e giù sul suo cazzo. In quel momento mi sono immaginato di essere una puttana al lavoro sul suo cliente, mi sono eccitato terribilmente e ho sborrato senza minimamente toccarmi....
Lui era in poltrona, io inginocchiato mi davo da fare. A un certo punto mi ha preso la testa con le mani e ha cominciato a farmi andare su e giù sul suo cazzo. In quel momento mi sono immaginato di essere una puttana al lavoro sul suo cliente, mi sono eccitato terribilmente e ho sborrato senza minimamente toccarmi....
10 mesi fa
Sinceramente a me quando mi fanno in pompino dopo un po vengo e poi di nuovo me lo fanno venire duro x scoparlo
10 mesi fa
finora gli ho fatti venire tutti con la mia bocca mmmm
10 mesi fa
Penso non mi sia mai sucesso di venire con un pompino anche se lungo, eppure ne ho ricevuti moltissimi da uomini e donne.
In generale vengo con molta difficoltà, credo sia un fatto soprattutto di testa, comunque me la godo perchè mi piace farmi fare pompini a lungo come farli e farmi prendere a lungo e quindi mi diverto! 😇 🐷
In generale vengo con molta difficoltà, credo sia un fatto soprattutto di testa, comunque me la godo perchè mi piace farmi fare pompini a lungo come farli e farmi prendere a lungo e quindi mi diverto! 😇 🐷
Modificato dall'autore il 16-02-2024 13:35:44
10 mesi fa
Non sei mai venuto perché non hai ancora provato la mia bocca!!Quotato da Paoletto44,Penso non mi sia mai sucesso di venire con un pompino ance lungo, eppure ne ho ricevuti moltissimi da uomini e donne.
In generale vengo con molta difficoltà, credo sia un fatto soprattutto di testa, comunque me la godo perchè mi piace farmi fare pom [...]
😋
10 mesi fa
Se fatto come si deve il pompino e meraviglioso e sborro alla grande
10 mesi fa
Si.. ci sono abili pompinari in giro che ti fanno venire solo con la bocca
Modificato dall'autore il 18-02-2024 10:52:22
10 mesi fa
Se poi lo faccio io al mio partner non mollo fino a che esplode con tanta crema e non ne perdo una goccia 💧
10 mesi fa
Beh si certo, far venire il partner con la bocca è una bella soddisfazione... 🐷Quotato da Libra72,Si.. ci sono abili pompinari in giro che ti fanno venire solo con la bocca Modificato dall'autore il 18-02-2024 10:52:22
10 mesi fa
Probabilmente nn hai mai ricevuto un pompino fatto bene io conosco un pompinaro abilissimo a succhiare il cazzo con tanta bravura e amore io sono bsx ma da lui mi faccio fare i bocchini e sobboro sempre
Modificato dall'autore il 18-02-2024 14:34:54