Tutti i Post di TheMouth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TheMouth
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
Senza dubbio succhiare e farmi svangare la gola.
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
Sinceramente per un'avventura la cosa che preferisco è la sensualità, che non vuol dire bellezza, ma quel certo non so che che attizza, che scatena l'ormone e che fa dire voglio fare sesso con quello/ a lì.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 mesi fa
Succhiare ovviamente e farmi scopare la gola... 🐷Quotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
4 mesi fa
Quotato da Boccacalorosa,Scusate la mia ignoranza,oggi ho giocato con un dildo nel culo di un bel maschio rude come li definisco io...e anche oggi il bel rude e' venuto e anche copiosamente senza quasi toccarsi...poi alla fine gli ho dato io due smanettate...ed e &a [...]
Si certo eccome se capita
A me capita abbastanza spesso molto dipende da chi scopa perchè non tutti sanno come stimolare la prostata, che è l'origine dell'orgasmo anale!
Modificato dall'autore il 30-07-2024 10:45:07
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa
Quotato da Libra72,Ho un debole per i maturi soprattutto bisex e sposati... Più sono maturi più sono porci e vogliosi di cazzo in bocca e in culo
HAi proprio ragione, io non ne ho mai abbastanza zzarola, dobbiamo assolutamente organizzare un incontro 😎 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 10-07-2024 11:42:11
» Nell'argomento: Voi venite con un pompino ?
10 mesi fa
Quotato da Libra72,Si.. ci sono abili pompinari in giro che ti fanno venire solo con la bocca Modificato dall'autore il 18-02-2024 10:52:22
Beh si certo, far venire il partner con la bocca è una bella soddisfazione... 🐷