2 anni fa
Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
2 anni fa
Preferisco i maturi, sono più porci, quando sono pieni e in cerca di un culo badano al sodo e sono anche più esperti, mi piace sentirli dominanti e autoritari.
2 anni fa
Scusate,ma i giovani non m'attizza o...un bel maturo che ha le palle piene e tutt'altra cosa...col loro cazzo...e poi magari vederlo o sentirlo sborrare...da provare ..
2 anni fa
Ovviamente dipende da persona a persona, ma 2 da 25 spesso non fanno 1 da 50. I cinquantenni sanno essere fenomenali.Quotato da pomponio,Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
2 anni fa
sarò di parte ma.... maturi maturi 😄 😄 😄
2 anni fa
I maturi sono meglio dei giovani...più puliti..generalmente non fanno uso di droghe e alcool..e soprattutto non sono mercenari..a parte qualcuno che se la mena con ls storia del pelo si pelo no..io ho trovato parecchi maturi che mi hanno scopato per bene..e la fortuna è che ho trovato diversi maturi con cazzi notevoli..e inculano benissimo (diverse esperienze positive)..anche oggi beccato un maturo che vedrò domani...cazzo sui 20..coglioni belli gonfi..spero mi sborri tanta crema nel culo o addosso..
2 anni fa
Quindi non l'ho notato solo io!Quotato da SOLOPASSIVOPAVIA,I maturi sono meglio dei giovani...più puliti
2 anni fa
o,ti sbagli...i 50n proprio perché raggiunto quel traguardo pure se sposati se ne sbattono delle varie idee di sesso e danno il meglio di loro...anche chi si definisce etero...prima s'incazzani se gli metti la mano e dopo s'abbassano a succhiartelo...e se non vogliono che glielo succhi,poi dopo un po' di smanettate ti attirano loro sul loro gioiellino...e come godono...Quotato da rajo,Ovviamente dipende da persona a persona, ma 2 da 25 spesso non fanno 1 da 50. I cinquantenni sanno essere fenomenali.Quotato da pomponio,Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
2 anni fa
magari a trovarlo un maturo con un bel cazzone a cui diventare devoto
2 anni fa