2 anni fa
Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
2 anni fa
Preferisco i maturi, sono più porci, quando sono pieni e in cerca di un culo badano al sodo e sono anche più esperti, mi piace sentirli dominanti e autoritari.
2 anni fa
Scusate,ma i giovani non m'attizza o...un bel maturo che ha le palle piene e tutt'altra cosa...col loro cazzo...e poi magari vederlo o sentirlo sborrare...da provare ..
2 anni fa
Ovviamente dipende da persona a persona, ma 2 da 25 spesso non fanno 1 da 50. I cinquantenni sanno essere fenomenali.Quotato da pomponio,Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
2 anni fa
sarò di parte ma.... maturi maturi 😄 😄 😄
2 anni fa
I maturi sono meglio dei giovani...più puliti..generalmente non fanno uso di droghe e alcool..e soprattutto non sono mercenari..a parte qualcuno che se la mena con ls storia del pelo si pelo no..io ho trovato parecchi maturi che mi hanno scopato per bene..e la fortuna è che ho trovato diversi maturi con cazzi notevoli..e inculano benissimo (diverse esperienze positive)..anche oggi beccato un maturo che vedrò domani...cazzo sui 20..coglioni belli gonfi..spero mi sborri tanta crema nel culo o addosso..
2 anni fa
Quindi non l'ho notato solo io!Quotato da SOLOPASSIVOPAVIA,I maturi sono meglio dei giovani...più puliti
2 anni fa
o,ti sbagli...i 50n proprio perché raggiunto quel traguardo pure se sposati se ne sbattono delle varie idee di sesso e danno il meglio di loro...anche chi si definisce etero...prima s'incazzani se gli metti la mano e dopo s'abbassano a succhiartelo...e se non vogliono che glielo succhi,poi dopo un po' di smanettate ti attirano loro sul loro gioiellino...e come godono...Quotato da rajo,Ovviamente dipende da persona a persona, ma 2 da 25 spesso non fanno 1 da 50. I cinquantenni sanno essere fenomenali.Quotato da pomponio,Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
2 anni fa
magari a trovarlo un maturo con un bel cazzone a cui diventare devoto
2 anni fa
Personalmente non esiste un genere preciso ma sicuramente occorre un buon cervello attaccato e saperlo usare 💋
2 anni fa
bravo, quando vuoi te lo do da vuotare !!!!Quotato da Boccacalorosa,Scusate,ma i giovani non m'attizza o...un bel maturo che ha le palle piene e tutt'altra cosa...col loro cazzo...e poi magari vederlo o sentirlo sborrare...da provare ..
2 anni fa
Assolutamente voto per i maturi. Io amo gli over 60 😋
2 anni fa
mmmmmmmmmmmmm.... Assolutamente MATURO 😋 😋 😋 e anche + di 1 🙂
2 anni fa
Io personalmente preferisco i maturi over 60,l'esperienza li rende più porci,il problema è trovarli...
2 anni fa
I battuage sono pieni di maturi.Quotato da stefi72,Io personalmente preferisco i maturi over 60,l'esperienza li rende più porci,il problema è trovarli...
2 anni fa
MMM TUTTA LA VITA MATURI DAI 50 ANNI IN SU MMMMMM CHE GODURIA E POI ALCUNI CI SANNO PROPRIO FARE MMMMMM
2 anni fa
Assolutamente maturi l'esperienza e la serietà fanno la differenza
2 anni fa
Maturo
2 anni fa
Concordo anche io, sopra una certa età spesso sono molto più alla mano, con meno problemi a sperimentare e a lasciarsi andare davvero a cose porche… E lo dico per esperienza personale!Quotato da Bebo90,Interessante interpretazione 😀 ma sono da uno da 50 fatto come si deve 😉Quotato da pomponio,Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
2 anni fa
Purché funziona va bene anche un cazzo di un ultra ottantenneQuotato da Bebo90,Cazzone maturo o giovane?