È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?

54 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.01.2019 -
Preferisco i maturi, sono più porci, quando sono pieni e in cerca di un culo badano al sodo e sono anche più esperti, mi piace sentirli dominanti e autoritari.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Scusate,ma i giovani non m'attizza o...un bel maturo che ha le palle piene e tutt'altra cosa...col loro cazzo...e poi magari vederlo o sentirlo sborrare...da provare ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pomponio,
Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
Ovviamente dipende da persona a persona, ma 2 da 25 spesso non fanno 1 da 50. I cinquantenni sanno essere fenomenali.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
sarò di parte ma.... maturi maturi 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.07.2022 -
I maturi sono meglio dei giovani...più puliti..generalmente non fanno uso di droghe e alcool..e soprattutto non sono mercenari..a parte qualcuno che se la mena con ls storia del pelo si pelo no..io ho trovato parecchi maturi che mi hanno scopato per bene..e la fortuna è che ho trovato diversi maturi con cazzi notevoli..e inculano benissimo (diverse esperienze positive)..anche oggi beccato un maturo che vedrò domani...cazzo sui 20..coglioni belli gonfi..spero mi sborri tanta crema nel culo o addosso..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da SOLOPASSIVOPAVIA,
I maturi sono meglio dei giovani...più puliti
Quindi non l'ho notato solo io!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da pomponio,
Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
Ovviamente dipende da persona a persona, ma 2 da 25 spesso non fanno 1 da 50. I cinquantenni sanno essere fenomenali.
o,ti sbagli...i 50n proprio perché raggiunto quel traguardo pure se sposati se ne sbattono delle varie idee di sesso e danno il meglio di loro...anche chi si definisce etero...prima s'incazzani se gli metti la mano e dopo s'abbassano a succhiartelo...e se non vogliono che glielo succhi,poi dopo un po' di smanettate ti attirano loro sul loro gioiellino...e come godono...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
magari a trovarlo un maturo con un bel cazzone a cui diventare devoto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente non esiste un genere preciso ma sicuramente occorre un buon cervello attaccato e saperlo usare 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Scusate,ma i giovani non m'attizza o...un bel maturo che ha le palle piene e tutt'altra cosa...col loro cazzo...e poi magari vederlo o sentirlo sborrare...da provare ..
bravo, quando vuoi te lo do da vuotare !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Assolutamente voto per i maturi. Io amo gli over 60 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmm.... Assolutamente MATURO 😋 😋 😋 e anche + di 1 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io personalmente preferisco i maturi over 60,l'esperienza li rende più porci,il problema è trovarli...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da stefi72,
Io personalmente preferisco i maturi over 60,l'esperienza li rende più porci,il problema è trovarli...
I battuage sono pieni di maturi.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2020 -
MMM TUTTA LA VITA MATURI DAI 50 ANNI IN SU MMMMMM CHE GODURIA E POI ALCUNI CI SANNO PROPRIO FARE MMMMMM

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.02.2022 -
Assolutamente maturi l'esperienza e la serietà fanno la differenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 28.06.2018 -
Maturo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Bebo90,
Quotato da pomponio,
Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
Interessante interpretazione 😀 ma sono da uno da 50 fatto come si deve 😉
Concordo anche io, sopra una certa età spesso sono molto più alla mano, con meno problemi a sperimentare e a lasciarsi andare davvero a cose porche… E lo dico per esperienza personale!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bebo90,
Cazzone maturo o giovane?
Purché funziona va bene anche un cazzo di un ultra ottantenne


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni