È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?

54 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.01.2019 -
Preferisco i maturi, sono più porci, quando sono pieni e in cerca di un culo badano al sodo e sono anche più esperti, mi piace sentirli dominanti e autoritari.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Scusate,ma i giovani non m'attizza o...un bel maturo che ha le palle piene e tutt'altra cosa...col loro cazzo...e poi magari vederlo o sentirlo sborrare...da provare ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pomponio,
Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
Ovviamente dipende da persona a persona, ma 2 da 25 spesso non fanno 1 da 50. I cinquantenni sanno essere fenomenali.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
sarò di parte ma.... maturi maturi 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.07.2022 -
I maturi sono meglio dei giovani...più puliti..generalmente non fanno uso di droghe e alcool..e soprattutto non sono mercenari..a parte qualcuno che se la mena con ls storia del pelo si pelo no..io ho trovato parecchi maturi che mi hanno scopato per bene..e la fortuna è che ho trovato diversi maturi con cazzi notevoli..e inculano benissimo (diverse esperienze positive)..anche oggi beccato un maturo che vedrò domani...cazzo sui 20..coglioni belli gonfi..spero mi sborri tanta crema nel culo o addosso..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da SOLOPASSIVOPAVIA,
I maturi sono meglio dei giovani...più puliti
Quindi non l'ho notato solo io!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da pomponio,
Sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
Ovviamente dipende da persona a persona, ma 2 da 25 spesso non fanno 1 da 50. I cinquantenni sanno essere fenomenali.