È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?

54 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Mah… io maturo e in primis cerco coppie mature full bsx ma dove stanno???? Tutta questa richiesta non c’è

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Tutti che cercano maturi, attivi non se ne trova, allora sono solo io che non trovò un giovanotto da scopare?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Personalmente, quando sono in ruolo passivo, mi piacciono i cazzi grossi, duri e duraturi, indiferentemente dall'età.
Da attivo, visto che ce l'ho piccolo, duro e duraturo, sono bi...felice quando incontro maturi e acerbi che apprezzano il mio cazzo maturo. Visto? Non sono razzista! 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Buongiorno, per le esperienze che ho avuto io i più giovani non sono per niente affidabili e fra droghe poca pulizia e menefreghismo meglio dai 50 in su molto più decisi e porci, i giovani pensano di sollevare il mondo, tutte parole poi mancano I fatti, datevi da fare e fateci sentire i vostri cazzoni duri, invece di spippolare solo col cellulare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Le mie esperienze con giovani sono state positive, ovviamente sono meno affidabili dei maturi.
Mi piacciono i maturi perché diretti e non perdono tempo.
Se incontro un giovane, con un bel cazzone, affidabile, con pochi peli, disponibile... ma perché sognare?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quando trovi un maturo ben dotato e dominante ti fa sentire una vera troia sottomessa in effetti sono molto più porci. Io lo desidero tanto un MASER bello maturo che sa il fatto suo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Io vorrei un bell'orso maturo con gran cazzo! Se ci sei batti un colpo!
Volendo anche più di uno!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da joseph587,
Ogni età ha i suoi pregi e i suoi difetti. La gioventù (fino ai 30), ha sicuramente la prestanza fisica, il turgore, l'impeto... ma anche l'inesperienza, l'indecisione, la mancanza di rispetto per la parola data... sopratt [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 19.01.2023 -
un bel cazzo grosso fa sempre bene riceverlo, fa pica differenza se è maturo o giovane

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da walk897,
meglio un giovane ma bisognerebbe trovare chi preferisce i maturi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
cazzi grossi tra maturi ci si intende meglio , si va diretti e si è più maiali

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Sicuramente maturo, meglio se over 60-65, non mi hanno mai deluso

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bebo90,
Cazzone maturo o giovane?
Purché sia duro va bene il cazzo dì qualsiasi età

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 03.08.2016 -
Cerco cazzoni maturi Marche-Romagna

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.06.2014 -
Sono maturo, mi piacciono i maturi...ma uno giovane lo pomperei per ricordare come ce l'avevo 20 anni!! 🙂 😋