È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?

53 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da Inculogodo,
Preferisco i maturi, sono più porci, quando sono pieni e in cerca di un culo badano al sodo e sono anche più esperti, mi piace sentirli dominanti e autoritari.

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.11.2019 -
maturi in assoluto....e mature naturalmente.....una coppia di maturi è senza dubbio l apoteosi....vuoi matteresetirli goderee portarli all orgasmo.......sensazione fantastica......

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
Da sempre preferito maturo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Da sempre preferisco i giovani maggiorenni fino a 30 anni, ininfluenti per me le misure del cazzo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.08.2016 -
È meglio un bel cazzo grosso…….

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
diciamo che ....basta che lo sappiano usare bene .... non ho esperienze sotto i 50 .......per cui non saprei ...per il momento quelli che ho conosciuto ........alcuni ci sanno fare ..altri ....... meglio lasciar perdere ....!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
I giovani attivi lo fanno quasi esclusivamente per soldi soprattutto gli extracomunitari con i maturi la complicità e reciproca

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Maturo😛😛😛😛

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da babylov,
MMM TUTTA LA VITA MATURI DAI 50 ANNI IN SU MMMMMM CHE GODURIA E POI ALCUNI CI SANNO PROPRIO FARE MMMMMM
sei deliziosa!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
I giovani assolutamente no! Si vadano a drogare e meglio sono dei segaioli non sanno fare niente l'uomo maturo ha piu esperienza se porcellino ti fa divertire io lo so....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Maturo 54 anni diventato maiale con tanta voglia ancora 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
Per me è meglio maturo 😋😋😋😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Certamente il maturo, qua do ti prende, ci mette passione e sentimento

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Non ho mai letto così tanti luoghi comuni e commenti genericamente superficiali...
Che aridità.

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 19.09.2022 -
Meglio un cazzo

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Qua leggo che la stragrande maggioranza preferisce l'uomo maturo attivo, com'è allora che io ho così tanti contatti e pochissimi incontri ????

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Un bel maturo porco

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 29.01.2021 -
Io giovani tutta la vita… anche se magari rendono meno ma volete mettere avere davanti carne giovane.. la loro pelle… mhmhhm

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da battakiots,
Qua leggo che la stragrande maggioranza preferisce l'uomo maturo attivo, com'è allora che io ho così tanti contatti e pochissimi incontri ????
Forse perché non ospiti e geograficamente un po' decentrato?
Se fossi più vicino e ospitale sta sicuro che non avresti da lamentarti... 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Grosso e maturo