Tutti i Post di Mittler123
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mittler123
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 settimana fa
mmmmmammamia!Quotato da doc60doc60,devo aggiungere che, per me, fare o ricevere un pompino non si limita a succhiare... la lingua deve passare sui coglioni, sul buco del culo, deve sospendere il pompino per risalire fino ai capezzoli, giocarci un poco mentre le mani accarezzano i cogl [...]
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
2 settimane fa
A me piace essere ciucciato ma fusta l’età ho difficoltà a trovare qualcuno cui piaccia il cazzo non durissimo. Comunque mi piace molto succhiare sino a sentirlo esplodere e non lasciarne cadere nemmeno una goccia!
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
2 mesi fa
come ti capisco!Quotato da PiccMI,Da morire! Se stimolati nel modo giusto amplificano l'eccitazione e il piacere a dismisura. Una volta ho raggiunto un mega orgasmo esclusivamente titillandomi i capezzoli, mai più riuscito purtroppo. Mi piace anche molto leccarli a un attivo [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi fa
Io ci sono. Maturo 65enne con un passato di master. Ma non trovo nessuno che apprezzi.
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
4 mesi fa
Quotato da soloxmaturi,a me piacciono gli uomini pelosi, soprattutto se hanno i peli bianchi o grigi e mi piacciono anche le palle belle pelose
Peccato essere così distanti!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fa
Anche gli over 60 sono ben accettati? Mi piacerebbe provare a milano lambrate ma temo di essere emarginato
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Quotato da dairyman,Assolutamente il "cazzo", se poi è ben depilato ed in erezione, meglio. Non mi piacciono altre aree del corpo maschile.
» Nell'argomento: dildo che passione
2 anni fa
che meraviglia!Quotato da primizia_bsx,ho un dildo nero con ventosa e un paio di plug, ogni tanto sono costretto ad usarli da solo, ma mi diverto di più quando sono in compagnia e con la bocca piena. tanto per iniziare.
🙂
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Io sono maturo, attivo. La difficoltà e trovare chi abbia voglia di … ospitarmi!
» Nell'argomento: È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?
2 anni fa
sei deliziosa!Quotato da babylov,MMM TUTTA LA VITA MATURI DAI 50 ANNI IN SU MMMMMM CHE GODURIA E POI ALCUNI CI SANNO PROPRIO FARE MMMMMM
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 anni fa
Quotato da 53anni,Se il mio lui viene mentre lo sego, io continuo più lentamente, mi piace vedere che mi sporca la mano 😳
» Nell'argomento: Indagine statistica
2 anni fa
Mi piacerebbe conoscere il numero degli iscritti che h realizzato il sogno di incontrare donne “mature” interessate a lunghe sessioni di cunnilingus. Grazie dell’aiuto.
» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
2 anni fa
Io maturo ma(purtroppo) non ricevo richieste di contatto. Dove sbaglio?
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Da un po’ di tempo ho questa fantasia ricorrente (che immagino mentre mi masturbo): essere inculato da una trans o da una donna con strap on (mai preso nulla dietro) mentre spompino il compagno. E sentire contemporaneamente il calore dello sperma in bocca e nel culo! Dopodiché mi accomodo e mi sego mentre iniziano a giocare tra di loro.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
[quote=Schiavodamonta]Io più sono over più li amo
Amo di più la sborra
È diversa
Mi piace di più [/quota
Se vuoi assaggiare la mia..,
Amo di più la sborra
È diversa
Mi piace di più [/quota
Se vuoi assaggiare la mia..,
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
2 anni fa
Io 65enne sempre più attirato dalla dolcezza della stragrande maggioranza del mondo disse. Purtroppo il mio problema risiede nella difficoltà di mantenere un grado di erezione sufficiente per il rapporto anale. Mentre no problem per quello orale. Mi piacerebbe sopperire al mio deficit con rimming, dita e dildo. Pensate che abbia possibilità di trovare persona interessata a me comunque?