4 giorni fa
Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la mia curiosità oppure lascio perdere?? Grazie a tutti e Buona domenica
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la mia curiosità oppure lascio perdere?? Grazie a tutti e Buona domenica
4 giorni fa
A chi lo dici. A volte la voglia è implacabile e mi ritrovo a ciucciarmi un dito immaginando altro 💦 💦 💦
4 giorni fa
Certo che devi esaudire la curiosità! FidatiQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
4 giorni fa
Se volete ... sono qui 🙂
4 giorni fa
Un bel cazzo fa sempre voglia di prenderlo in bocca e pomparlo golosamente, l'ideale sarebbe un viso femminile con sotto un cazzo bello duro 😋
4 giorni fa
“FALLO” 😜Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
4 giorni fa
Una volta che ci provi vedi che non ne farai più a meno dammi retta!!
4 giorni fa
GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
4 giorni fa
ciao il mio lo proveresti?Quotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
4 giorni fa
Lo proverei io😍Quotato da Ant54,ciao il mio lo proveresti?Quotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
4 giorni fa
siQuotato da Ant54,ciao il mio lo proveresti?Quotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
4 giorni fa
sluiiiirp 🫦👅Quotato da Jackrs77,siQuotato da Ant54,ciao il mio lo proveresti?
4 giorni fa
Prova, rimarrai sicuramente soddisfattoQuotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
4 giorni fa
bravo rustin👍Quotato da Rustin,Prova, rimarrai sicuramente soddisfattoQuotato da Jackrs77,GRAZIE A TUTTI per i consigli.. In effetti un maturo potrei provarlo..
4 giorni fa
se mi entra in bocca ci provo 😋Quotato da Ant54,sluiiiirp 🫦👅Quotato da Jackrs77,si
4 giorni fa
...fai quello che vuoi io mi metto bello steso 😜👍Quotato da Jackrs77,se mi entra in bocca ci provo 😋Quotato da Ant54,sluiiiirp 🫦👅
4 giorni fa
Adoro leccarlo e succhiarlo, magari in un bel 69...
Se qualcuno vuole provarmi 😋 🐷
Se qualcuno vuole provarmi 😋 🐷
4 giorni fa
Io etero maturo ciao
4 giorni fa
Esaudisce eusadisci😂, ogni lasciata è persa! Se passi a Roma, fa un fischio 😁Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
4 giorni fa
🐷 💦