5 giorni fa
fino alla fine è sempre un piacere 😊
5 giorni fa
. OkokQuotato da Abaco,Esaudisce eusadisci😂, ogni lasciata è persa! Se passi a Roma, fa un fischio 😁Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
5 giorni fa
Iobson felice se mi succhiano......sempre a disposizione......per chi ha bisogno e voglia
Modificato dall'autore il 22-12-2024 17:20:44
5 giorni fa
Anche io avevo la tua stessa curiosità, non sai come mi sono sentito la prima volta che mi sono inginocchiato e l’ho fatto entrare duro in bocca 💋 🔥
5 giorni fa
bravo😜👍Quotato da NaviNex,Anche io avevo la tua stessa curiosità, non sai come mi sono sentito la prima volta che mi sono inginocchiato e l’ho fatto entrare duro in bocca 💋 🔥
5 giorni fa
😇Quotato da Ant54,bravo😜👍Quotato da NaviNex,Anche io avevo la tua stessa curiosità, non sai come mi sono sentito la prima volta che mi sono inginocchiato e l’ho fatto entrare duro in bocca 💋 🔥
5 giorni fa
io te lo succhierei volentieri😉🫦👅👅Quotato da oldgianni,Adoro leccarlo e succhiarlo, magari in un bel 69...
Se qualcuno vuole provarmi 😋 🐷
5 giorni fa
in effetti tu ed il tuo..cazzone..invitanoQuotato da MaschioPT,Se volete ... sono qui 🙂
5 giorni fa
Sono d’accordo 🐷 😇 💦Quotato da mascvers,in effetti tu ed il tuo..cazzone..invitanoQuotato da MaschioPT,Se volete ... sono qui 🙂
5 giorni fa
gia'...a noi poi che piace farlo insieme 😋Quotato da NaviNex,Sono d’accordo 🐷 😇 💦Quotato da mascvers,in effetti tu ed il tuo..cazzone..invitano
5 giorni fa
Mmmm
Voglia di succhiare un bel cazzone...
E non solo....
Voglia di succhiare un bel cazzone...
E non solo....
4 giorni fa
non bisogna sempre rinunciare alle cose..prova..io ne ho sukkiati diversi..ed e bellissimo.idem prenderlo dietro.idem stare in mezzo a 2 attivi.
4 giorni fa
Io sposato vorrei tanto una prima esp bisex con uno serissimo
4 giorni fa
Ho iniziato a succhiare e adesso non riesco a farne a meno.!
Adoro il 69
Adoro il 69
4 giorni fa
Prova. Se poi non va pazienza. È meglio avere rimorsi che rimpianti
4 giorni fa
Prova ad esaudire ma perchè ti blocchi? Bada bene che io non 'ho mai fatto ma mi piacerebbeQuotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
4 giorni fa
io penso sempre un bel cazzo in bocca e l'inizio di una bella scopata....
4 giorni fa
Se vuoi...Quotato da Diavolo70,Io uguale, ma se ho l'occasione giusta voglio provare.
4 giorni fa
Ma è bellissimo! Prenderlo in bocca e sentirlo via via più duro, e vellutato, morbido, caldo, e alzare gli occhi e vedere il partner ansimare... e poi sentirlo venire e provare quel sapore... lanciati! Per cosa attendere? Da bisex poi devo dire che leccare una donna può dare bellissime sensazioni, ma succhiare un maschio è top!
4 giorni fa
Il rischio più grosso è che poi ti piaccia troppo… Ma è un rischio che si può correre 😂
È successo anche a me, certi cazzi invogliano molto e ho ceduto… Esperienza fantastica, l’inizio di una passione… Sentirlo in bocca è davvero godurioso, soprattutto quando senti che sta per venire e senti la sua crema calda in gola!
È successo anche a me, certi cazzi invogliano molto e ho ceduto… Esperienza fantastica, l’inizio di una passione… Sentirlo in bocca è davvero godurioso, soprattutto quando senti che sta per venire e senti la sua crema calda in gola!