3 settimane fa
prova...se e' un desiderio prova..con una persona che cspisce ed e' paziente e..bravo insegnanteQuotato da Shy73,Sono nella tua stessa situazione.....Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
2 settimane fa
E una delle cose che preferisco e lo faccio anche fino in fondo Il 69 poi mi piace tantissimo sia con uomini che con donne 💦 💦 💦
2 settimane fa
Io cerco a Taranto e prov amici da succhiare. Molto graditi anche amici di colore.
2 settimane fa
Le curiosità vanno tolte. Solo dopo aver orovato puoi dare un giudizio.
2 settimane fa
Solo il fatto che pensi di voler prendere in bocca un bel cazzo depone in senso positivo. Non potrai più farne a meno e sarà l'inizio di una carriera da pompinaro.
2 settimane fa
Se qualcuno vuole sperimentare a Roma sono disposto a fornire il mio cazzo per pompini, per il bene della scienza 😀
2 settimane fa
eccomi ...Quotato da uomoroma,Se qualcuno vuole sperimentare a Roma sono disposto a fornire il mio cazzo per pompini, per il bene della scienza 😀
2 settimane fa
Concordo, provare non costa nulla e così potrai decidere se proseguire o meno.Quotato da mynameismiotuosuo,Prova. Se poi non va pazienza. È meglio avere rimorsi che rimpianti
Comunque io sono disponibile per giovani cazzi da succhiare, indipendentemente dalle sue misure. 🐷 🐷
2 settimane fa
A me piace solo farmelo succhiare ,sia che sia donna,gay,o trans
2 settimane fa
Devi assolutamente provare e vedrai che non potrà mai più farne a meno.Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
Succhiare il cazzo e rendere felice il maschio è una delle esperienze più appaganti che esistono.
2 settimane fa
Peccato, quando avevo poco più di vent anni non ho provato a succhiare un maschio , ho iniziato a 32 oggi 54 se sapevo 👅👅
2 settimane fa
ti piace moltoQuotato da Maggiolino1,Peccato, quando avevo poco più di vent anni non ho provato a succhiare un maschio , ho iniziato a 32 oggi 54 se sapevo 👅👅
2 settimane fa
E' bellissimo..ciucciare...
2 settimane fa
ciucciate ciucciate maiali!Quotato da mascvers,E' bellissimo..ciucciare...
2 settimane fa
vuoi?Quotato da Ant54,ciucciate ciucciate maiali!Quotato da mascvers,E' bellissimo..ciucciare...
2 settimane fa
Quotato da mascvers,vuoi?Quotato da Ant54,ciucciate ciucciate maiali!
vi piace piu la banana o una zucchina nel culo?Quotato da mascvers,vuoi?Quotato da Ant54,ciucciate ciucciate maiali!
2 settimane fa
non capisco se..se ironico o noQuotato da Ant54,Quotato da mascvers,vuoi?vi piace piu la banana o una zucchina nel culo?Quotato da mascvers,vuoi?
2 settimane fa
È molto bello anche bere tutta la sborra
2 settimane fa
ma certo che è ironico, via........😜Quotato da mascvers,non capisco se..se ironico o noQuotato da Ant54,vi piace piu la banana o una zucchina nel culo?
2 settimane fa
se ci si puo' fidare si...almeno io..il mio amore sul viso..e magari lecco via...ma vai a fidartiQuotato da PassivoGranTroia,È molto bello anche bere tutta la sborra