Tutti i Post di Succhiacazzo81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Succhiacazzo81
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
12 ore fa
bhe ci si prova al massimo giochiamo noi scrivimi pureQuotato da gianco,per ma non e un problema e convincere leiQuotato da Succhiacazzo81,
Piacerebbe anche a me scopare la moglie di un'altro con il lui sia partecipe ma anche non partecipe se vuoi io sono disponibile per entrambi
1 giorno fa
grazie peccato che siamo distantiQuotato da ilovepissing,ciao, con il cazzo che hai, saresti la felicità di mia moglie e anche la miaQuotato da Succhiacazzo81,
Piacerebbe anche a me scopare la moglie di un'altro con il lui sia partecipe ma anche non partecipe se vuoi io sono disponibile per entrambi
1 giorno fa
Quotato da gianco,Mi piacerebbe tanto vedere mia moglie scopare con un'altro, magari prima lo sbocchino io per bene magari poi scopa anche me
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 settimana fa
Ho voluto provare dopo tanto tempo andando con un trans e dopo aver riscoperto il piacere di prenderlo ho risposto ad un annuncio e sono stato con un tipo che prima mi ha massaggiato poi mi ha scopato facendomi godere tantissimo ovviamente ci tornerò ma sono aperto a prenderne altri come de resto farei con la bocca 💦 💦 per chi vuole sono qui
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
3 mesi fa
Mai provato ma sarebbe una bella esperienza da provare anche se preferisco scopare un bel culo nel caso di una coppia sarebbe bello vedere la lwi che gode nwl vedere il lui scopato. Adoro leccare la figa e succhiare cazzi.. un'altra cosa che mi piacerebbe con una coppia e leccare la sborra dalla figa sia esternamente che mentre esce da dentro dopo che è stata farcita 💦 💦
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
9 mesi fa
Ho provato così per curiosità la mia e mi è piaciuto molto poi in un incontro e capitato che l'altra persona gli scappasse un po di sborra in bocca mentre lo succhiavo e mi piaciuto ancora di più quindi adesso la bevo senza problemi e mi piacerebbe realizzare una fantasia che ho da tempo cioè quella di farmi riempire sia in bocca che addosso in faccia da più persone almeno 5 sono arrivato a succhiarlo a 3 insieme e ricevere la sborra da 2 che tra l'altro uno ne aveva tantissima ed è stato una goduria ma vorrei di più
» Nell'argomento: Maturi e lingerie femminile ce ne sono?
10 mesi fa
Ho indossato e ogni tanto indosso perizoma femminili e una bella sensazione mi piacerebbe provare anche calze e magari indossarli mentre mi succhio almeno 3 cazzi
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
A me piacciono molto gli uomini maturi dai 50 anni in su depilati e con poca pancia io attivo e passivo con la passione per l'orale
» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
1 anno fa
Anche io preferisco i maturi il mio target e dai 50 55 in su che poi è quello che cerco e con quelli con cui sono stato mi sono sempre divertito
1 anno fa
mi piacerebbe molto conoscere il tuo buchetto e magari anche quello di tua moglie.. scrivimiQuotato da gianco,se ti piace posso fartelo conoscire al tuo bel cazzoneQuotato da Succhiacazzo81,mi piace il tuo buchetto se ti va ci si può organizzare io sono sia attivo che passivo mi succhiare il cazzo la figa e posso scopare sia te che lei anche io sono esibizionista e mi i piace il car sex
1 anno fa
mi piace il tuo buchetto se ti va ci si può organizzare io sono sia attivo che passivo mi succhiare il cazzo la figa e posso scopare sia te che lei anche io sono esibizionista e mi i piace il car sexQuotato da gianco,E stupendo,al momento sono riuscito a vederla sbocchinare davanti a me spero di riuscire a farla scopare e farmi scopare davanti a lei , al momento mi a visto sbocchinare
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
1 anno fa
io lho fatto e mi sono divertito tantissimo e tra l'altro uno dei due era molto pieno e mi ha inondato la boccaQuotato da peccatoreostia,Il mio desiderio sarebbe quello di essere in ginocchio in mezzo a due begli uccelli e berne in contenuto di entrambi
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
1 anno fa
Io sono versatile ma più vacca soprattutto di bocca mi piace leccare succhiare adoro la sborra il culo lo concedo raramente preferisco più scopare che essere scopato mi piacciono trans e trav
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
1 anno fa
Mi è capitato con coppia con lui bisex ma anche con più uomini sono arrivato a 4 3 att e 1 pass ma la fantasia che vorrei realizzare è avere dai 5 cazzi in da poter succhiare e riempire di sborra ma anche l'idea di 2 trans mi eccita molto
» Nell'argomento: Sesso anale
1 anno fa
a me piace il sesso e pongo pochi limiti e ho alcune fantasie che vorrei mettere in praticaQuotato da Nightofbo,alla fine è sempre un piaceri e trovarsi in qualsiasi tipo di relazione, niente di stranoQuotato da Succhiacazzo81,diciamo che la mia preferenza è fare pompini anche a più cazzi il farmi scopare e una cosa in più e dipende dal momento e la persona per esempio ho fatto un periodo in cui mi vedevo con un tipo e mi trovavo bene e mi sono fatto scopare più volte
1 anno fa
diciamo che la mia preferenza è fare pompini anche a più cazzi il farmi scopare e una cosa in più e dipende dal momento e la persona per esempio ho fatto un periodo in cui mi vedevo con un tipo e mi trovavo bene e mi sono fatto scopare più volteQuotato da GIADELISA,Quotato da Succhiacazzo81,Io sono più per quello orale diciamo che preferisco scopare che essere scopato ma se la persona con sono in quel momento mi eccita allora sono io a chiedere di scoparmi mi piace decidere a me e se lo voglio me lo prendo ci gioco col mio buchetto anda [...]
Beato te che hai tutta sta scelta di cazzi remissivi ai tuoi piedi, non si è capito, i pompini li fai o te li fai fare.
1 anno fa
Io sono più per quello orale diciamo che preferisco scopare che essere scopato ma se la persona con sono in quel momento mi eccita allora sono io a chiedere di scoparmi mi piace decidere a me e se lo voglio me lo prendo ci gioco col mio buchetto andando su e giù quando è pronto e sono eccitato allora mi faccio sbattere
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Di esperienze ne ho avute ma ho il desiderio di farne altre in particolare essere scopato da una donna con strap on ma anche essere usato come sborratoio da almeno 5 o 6 ma anche di più ed avere tanta sborra in bocca in faccia e su tutto il corpo e poi pulire ogni cazzo e gustarmela fino all'ultima goccia
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Di esperienze ne ho avute ma ho il desiderio di farne altre in particolare essere scopato da una donna con strap on ma anche essere usato come sborratoio da almeno 5 o 6 ma anche di più ed avere tanta sborra in bocca in faccia e su tutto il corpo e poi pulire ogni cazzo e gustarmela fino all'ultima goccia
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Io l'ho provato sia da attivo con una trav e un'altro e da passivo in 4 avevo 3 cazzi tutti per me che ho succhiato fino alla fine adesso vorrei andare oltre ed averne almeno 5 o più da succhiare per poi farmi riempire dappertutto di sborra che adoro e non escludo di farmi anche scopare anche se la mia passione è succhiare