2 anni fa
Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro...
2 anni fa
A me eccitano magri con poco pelo, magari un bel twinks in lingerie
2 anni fa
Mi eccitano Tantissimo i Maturi Lisci 😋 😋 😋 mmmmmmmmmm
2 anni fa
orsoni grossi e pelosi mmmm!
2 anni fa
Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
2 anni fa
Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
2 anni fa
Ragazzi giovani alle prime esperienze e desiderosi di mettersi in mostra e imparare. Purtroppo qui scarseggiano e non se ne trovano 😭
2 anni fa
Maturi over 65, fisico normale, ben dotati e soprattutto molto porcellini...
2 anni fa
Muscolosi e pelosi mori
2 anni fa
Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.Quotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Sono il lui..a me piacciono pelosi
2 anni fa
...ho dimenticato di citare le palle...grosse e pendendenti... 🐷Quotato da Arin12,Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.Quotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
in effetti... Me le.sbatte in faccia e.mi.ordima di leccarle...mmmhhhQuotato da al_andalux,...ho dimenticato di citare le palle...grosse e pendendenti... 🐷Quotato da Arin12,
Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.
2 anni fa
Ho un debole per gli OVER 50 baffuti e o corpo peloso
2 anni fa
i Maturi sono i Migliori 😋 😋 😋Quotato da Madecisex,Caspita over 60 alla carica!!!!
2 anni fa
Quotato da Riservato50,i Maturi sono i Migliori 😋 😋 😋Quotato da Madecisex,Caspita over 60 alla carica!!!!
2 anni fa
Uomo panciuto peloso purché pulito non fumatore.
Per me l'età non conta
Per me l'età non conta
2 anni fa
A me gli over 60... un sacco
2 anni fa
Tantissimo dai 60 in su, mi fanno impazzire, attivi però, peccato che non riesca a trovarne uno.