2 anni fa
Mi fanno impazzire i rugbisti, soprattutto le prime e seconde linee! 🤤🤤🤤
2 anni fa
A me eccitano tantissimo i maschi over 60 attivi con pochissimo pelo, forse perché a me piace molto leccare e capirete chi pelo mi da un po' fastidio 😉😋👍
2 anni fa
😋 😋 😋
pure a me danno fastidio i peli..... almeno il cazzo e culo depilatoQuotato da Zeus59,A me eccitano tantissimo i maschi over 60 attivi con pochissimo pelo, forse perché a me piace molto leccare e capirete chi pelo mi da un po' fastidio 😉😋👍
2 anni fa
Mi eccitano chi ha il cazzo molto largo
2 anni fa
Maschi over 50 , con pelo , barba e baffi brizzolati
2 anni fa
Maschi over 50 , con pelo , barba e baffi brizzolati
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
vorrà dire che siamo tutti cerebrolesiQuotato da Total_body,Niente da fare, non ce la fanno.... 😄Quotato da Ale582,Secondo me in pochi hanno capito la domanda del post 😂
Comunque direi che i classici operai e muratori sui 35/40 non falliscono mai di stuzzicarmi. Anche i corrieri hanno il loro perché, a lavoro a volte ne passano alcuni veramente inter [...]
2 anni fa
che è una categoria di maschi ? 😋Quotato da CoppiaSposata2016,vorrà dire che siamo tutti cerebrolesiQuotato da Total_body,
Niente da fare, non ce la fanno.... 😄
2 anni fa
Mi eccitano molto i maturi over60 con pelo e baffi brizzolati ...
2 anni fa
Robusti e pelosi ,,,,
2 anni fa
Dai 50 in su pelosi
2 anni fa
A me eccitano anche i ciclisti 😋, con quelle tenute aderenti ed il pacco in bella vista 🐷... Ovviamente giovani ed allenati, non del tipo partecipanti alla Coppa Cobram di Fantozzi 🙂
2 anni fa
Buongustaio! 🤤🤤🤤Quotato da Godo73,Robusti e pelosi ,,,,
2 anni fa
😋 😄 😋 il mitico trumbè 😋 😄 😋Quotato da Pierpigi,Un mio amico è idraulico e mi scopa da dio, per cui viva gli idraulici 😂
2 anni fa
😋 😋 😋 😋 mmmmmmm mi offro volontario e non solo x il buchinoQuotato da Gianobi,finalmente degli intenditori, adoro farmi leccare il mio buchino depilatoQuotato da Pierpigi,condivido il tuo giudizio soprattutto per gli over lisci 😜😜
2 anni fa
a me piacciono maturi, maturi, pulitissimi e ancora meglio se con reciprocità e non importa se con pancetta.
2 anni fa
Maturi robusti ....
2 anni fa
😋 😋 🐷Quotato da VOYEUR60,Siiii a me quelli che se za troppe domande sanno cosa devono fare giovani o maturi non ha importanza quello che più conta non pelosinon fumatorima tanto maialini
2 anni fa
anche a me ecitano tanto gli orsetti over 60/70enni con tanto pelo bianco 😋 😋