2 anni fa
quelli che sanno cosa vogliono,un po rozzi forse ,che se lo tirano fuori e pisciano vicino a me per farmelo vedere 🐷
2 anni fa
Twink, lady boy, persone molto femminili a cui piaccia un maschio attivo che le tratti da femmine. Oppure maschietti depilato, liscio, atletico, passivo a cui piaccia succhiare ed essere posseduto.
2 anni fa
Concordo pienamente 😋 😋Quotato da Arin12,Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.Quotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
2 anni fa
Buongiorno bello.Mi piacerebbe molto incontrarti
2 anni fa
Come dicevo prima, a me piacciono gli over 60-70 senza pelo soprattutto nelle parti intime già ci sono io di peloso 😂😂 mi piacciono così perché a me mi piace da matti leccare sia il buco del culo che il cazzo quindi avanti ai depilati e maturi 😜💋💋💋
2 anni fa
Mi piacciono i corrieri che consegnano le pizze specialmente di colore...
2 anni fa
Una categoria mi mi ha creato sempre più dipendenza è quella dei Transex Neri Superdotati, da loro mi sono sempre fatto inculare 😋 🐷
2 anni fa
Maturi, dai 40 ai 70, possibilmente non troppo pelosi e grassi, puliti curati e profumati. Ma soprattutto porci pompinari leccaculo leccapalle e a cui piace baciare lingua in bocca. Trovarne qualcuno in lingerie sexy sarebbe il massimo 😋
2 anni fa
Io ho un debole per over60 bisex brizzolati e con baffi ... sono il massimo per me ...
2 anni fa
Quotato da Zeus59,Come dicevo prima, a me piacciono gli over 60-70 senza pelo soprattutto nelle parti intime già ci sono io di peloso 😂😂 mi piacciono così perché a me mi piace da matti leccare sia il buco del culo che il cazzo quindi av [...]
2 anni fa
Quelli decisi che ti prendono senza tante storie e ti usano per godere. Decisi ma non maleducati.
2 anni fa
Il pancione grosso appoggiato sulle mele è esorbitante
2 anni fa
Dai 60 in su
2 anni fa
😄 😄 😄 non siamo una "categoria" ma il meglio sulla piazza 😄 😄 😄Quotato da Maturopassivo69,Dai 60 in su
2 anni fa
L'uomo maturo over65... attivo/versatile.. petto con pelo brizzolato/bianco.. porcello che gli piace limonare mentre mi scopa ...
2 anni fa
Concordo, ... !Quotato da lovegranpa,L'uomo maturo over65... attivo/versatile.. petto con pelo brizzolato/bianco.. porcello che gli piace limonare mentre mi scopa ...
2 anni fa
Mi piace il tipo atletico e peloso moro biondo o rosso basta che abbia petto e pancia pelosi