Tutti i Post di vardavarda
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vardavarda
» Nell'argomento: Sega in macchina
6 mesi fa
Quotato da Daft,Assolutamente si me la sono fatta fare tante volte
Mi piacerebbe
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
1 anno fa
Ora sono in camera di hotel nudo e docciato.... Sdraiato sul letto.... Avete ragione è bellissimo.... Non lo faccio mai (non potendo) Come mi piacerebbe avere vicino qualcuno per giocare.... Uno in mente c'è l'avrei .... Ma tocca aspettare 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
1 anno fa
Ho riletto il tread..... Mi tirava di brutto!
Vado a pisciare..... ero pieno di pre cum 🐷
Oggi chiamo il mio massaggiatore bisex .... è troppo intrigante.... Anche se so bene come andrà a finire! 😎 😋
Vado a pisciare..... ero pieno di pre cum 🐷
Oggi chiamo il mio massaggiatore bisex .... è troppo intrigante.... Anche se so bene come andrà a finire! 😎 😋
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
1 anno fa
Quotato da sexforsex,Concordo...tranne il farmelo fare essendo attivo.Quotato da Masfriuli,Il turpiloquio pesante è indispensabile durante il rapporto sessuale. Io adoro insultare con parole degradanti e farmelo fare. Anche la blasfemia ma non tutti accettano questa goduria, troppe incultazioni religiose nel loro essere. [...]
Non tutti accettano blasfemia....che ci devo fare....a me eccita al massimo 🤷‍♂️
Interessante pratica... Io la faccio come piacerebbe a me riceverla... Solo che non si trova mai la persona giusta 🐷 che cambi ruolo o la faccia seguendo i miei … "suggerimenti"? Comunque bello anche il dialogo nel gioco di ruolo: succhia! No... No voglio ... Non sono gay... Adesso lo vedremo toh prendilo inculo troia.... Basta pietà mi fa male brucia.... Basta...aiuto...si fermi .... 😄
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa
Pochi giorni fa, dopo lunga astinenza ho conosciuto un giovane 39enne attivo con bel fisico e bel cazzo subito di marmo.
Bsex attivo e mercenario, fisico sportivo e senza peli. Un bel massaggio fatto bene e poi ho preso il cazzo a pecorina!
Che bella sensazione. Incredibile, come si è spogliato, era già in tiro durissimo. E anche mentre mi massaggiava gli restava duro e me lo strusciava sulle guance e tra le natiche. Una bella esperienza con sborratona finale sul mio petto. Sono stato tentato di farlo venire in faccia ma non ero sicuro.... magari avrei gradito, magari mi sarebbe venuta voglia di aprire la bocca e assaggiare lo sperma caldo ....... Troppa roba in una volta sola, e mi sono dovuto contenere. Io devo andare per gradi e poi non sono amante di rischi quindi va bene così.... magari prossima volta provo il facial 🐷
Bsex attivo e mercenario, fisico sportivo e senza peli. Un bel massaggio fatto bene e poi ho preso il cazzo a pecorina!
Che bella sensazione. Incredibile, come si è spogliato, era già in tiro durissimo. E anche mentre mi massaggiava gli restava duro e me lo strusciava sulle guance e tra le natiche. Una bella esperienza con sborratona finale sul mio petto. Sono stato tentato di farlo venire in faccia ma non ero sicuro.... magari avrei gradito, magari mi sarebbe venuta voglia di aprire la bocca e assaggiare lo sperma caldo ....... Troppa roba in una volta sola, e mi sono dovuto contenere. Io devo andare per gradi e poi non sono amante di rischi quindi va bene così.... magari prossima volta provo il facial 🐷
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
2 anni fa
A me è successo, recentemente durante le vacanze, che un barbiere maturo, appoggiasse volutamente e ripetutamente il cazzo al dorso della mia mano mentre ero seduto sulla poltrona, mia mano sotto la mantella.... E piano piano si eccitava con una erezione. Ora passato lo stupore, è stato molto divertente e ci sono andato ancora di proposito, dandogli un poco di soddisfazione e muovendola anche io.... quando appoggiava.
Poi la fantasia galoppa e mi immaginavo di chiedere dove fosse il bagno e poi, appoggiargli direttamente la mano sul pacco, fissarlo negli occhi e vedere la sua reazione, quando eravamo li insieme. 🐷 🐷 Chissà cosa avrebbe fatto?
Forse la prossima volta ci andrò alla chiusura come ultimo cliente in tuta...... Porcellino sulla 70ina secondo me.
E ovviamente anche a me veniva duro 😄
Poi la fantasia galoppa e mi immaginavo di chiedere dove fosse il bagno e poi, appoggiargli direttamente la mano sul pacco, fissarlo negli occhi e vedere la sua reazione, quando eravamo li insieme. 🐷 🐷 Chissà cosa avrebbe fatto?
Forse la prossima volta ci andrò alla chiusura come ultimo cliente in tuta...... Porcellino sulla 70ina secondo me.
E ovviamente anche a me veniva duro 😄
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?