Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.

160 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
A chi è mai accaduto di sentirselo appoggiare dietro sui mezzi pubblici affollati? Oppure anche di sentirselo strusciare sul dorso della mano? Io, da quando la prima volta inaspettatamente un paio di anni fa un manzo mediorientale me lo ha piazzato ben bene dietro per tutto il viaggio, ora impazzisco per il frottage e da allora mi sono capitate o mi sono messo nelle condizioni, sempre in maniera discreta e mai molesta, di far si che capitassero molte occasioni, scoprendo un mondo a me ignoto in cui partecipano, volontariamente o involontariamente in molti. Da quanto ho capito è una pratica vecchia ma che io non conoscevo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
anche a me e capitato di sentire il pacco duro sulle natiche dovevo fare un viaggio di circa due ore il bus era affollato e non c'era verso di trovare un posto per sedersi però ho gradito molto poi c'è stata una frenata d'emergenza se non portavo i pantaloni mi sarebbe entrato dentro il mio culettovohlioso con facilità e mi sarebbe piaciuto se entrava anche perché avevo voglia di sentire qualcosa di duro

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
anche a me e capitato di sentire il pacco duro sulle natiche dovevo fare un viaggio di circa due ore il bus era affollato e non c'era verso di trovare un posto per sedersi però ho gradito molto poi c'è stata una frenata d'emergenza se non portavo i pantaloni mi sarebbe entrato dentro il mio culettovohlioso con facilità e mi sarebbe piaciuto se entrava anche perché avevo voglia di sentire qualcosa di duro

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
a me piace molto viaggiare in un mezzo di trasporto di persone di linea e affollato possibilmente di soli uomini così c'è la possibilità che qualcuno mi appoggia la banana sulle chiappe

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Anche a me è capitato una volta che ero con la mamma per andare dal dottore. Ero terrorizzato ma mi piaceva quella sensazione e li ho capito che mi piaceva fare il passivo

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da ragazzino,quando andavo in metropolitana,molte volte ho avuto un uomo di mezza eta',sempre lo stesso,che si metteva proprio dietro di me e me lo faceva sentire sia sul culetto che sulla mano,poi un giorno ho preso coraggio e gliel'ho toccato attraverso i pantaloni e dopo pochi secondi ho sentito tutto umido,aveva sborrato.Da allora non facevo altro che aspettare lui alla fermata,poi non l'ho piu visto,ma ci furono altri porci a prendere il suo posto.......

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi è capitato sia di appoggiarlo che sentirlo dietro... quando l'ho appoggiato onestamente l'ho fatto involontariamente, ero in metro a milano, era pienissima e per forza di cose stavi attaccato... davanti a me un signore che avrà avuto 40-45 anni... per via della calca mi appoggio a lui e piano piano il mio cazzo si fa duro... ero eccitato da morire e ovviamente anche lui si è accorto del mio cazzo grosso e mi ha guardato un pò di volte con aria compiaciuta ed a mia volta con un sorriso sulla bocca... ad un certo sento la sua mano andare a cercare il mio cazzo e per tutto il viaggio fino a quando non è sceso ha tenuto la mano sul mio pantalone facendo su e giu... eccitazione a mille sborro dentro le mutande ed invitabilemte su bagna anche il pantalone... lui si accorge dell'umido, strofina bene bene la mano e poi se la porta in bocca... poco dopo è sceso... non l'ho più visto... esperienza indimenticabile...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Ma la pratica è eccitante a prescindere dal fatto che si proceda poi con un incontro o meno, è proprio un gioco a se stante, l’eccitazione sta nel fatto stesso che accade. In ogni caso a me è capitato anche di ricevere proposte a seguito di strusciate varie con scambio contatti. Ho accumulato nel tempo varie esperienze a riguardo da raccontare. La cosa che sorprende sempre è vedere l’assoluta insospettabilità di coloro che partecipano al gioco.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mai successo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Credo che il luogo dove si viva possa fare la differenza affinché possano verificarsi situazioni simili. In una grande città dove spesso i mezzi pubblici sono molto affollati, soprattutto in determinate ore, credo sia maggiormente probabile che accada rispetto ad un piccolo centro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
A me sulla metro uno sedutosi a fianco con il treno semivuoto, mi ha messo la mano sul pacco e tastava molto convinto, poi mi ha infilato la mano ma siamo arrivati alle nostre fermate e ognuno per la sua strada, direi 🐷 🐷 🐷 oltre che eccitante è stato anche strano.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 24.10.2012 -
Be' io sono a Roma e a volte mi capita di salire sui mezzi pubblici e capita piu' spesso di strusciare sugli autobus piuttosto che in metropolitana. In fatti, una volta, ero su un autobus affollato e per forza di cose l'ho appoggiato e lo strusciavo a un bel signore distinto, sui 50, lui lo ha sentito e anzi, invece di spostarsi, strusciava meglio, poi assecondato dal movimento del bus. a un certo punto si e' girato e mi ha fatto un sorrisetto, per poi essere piu' intraprendente e sfiorarlo decisamente poi' e piu' volte con la mano... e la muoveva, la muoveva , eccome se la muoveva quella mano, tanto che era diventato di marmo e lo sentiva molto bene il troione... peccato poi sia finita li'.. avrei voluto che magari mi avesse detto.. scendiamo insieme ?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.12.2020 -
Purtroppo abitando in piccolo paese a me non è mai successo

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
A me è capitato durante un concerto stupendo lui mi abasso la tuta e lo struscio tra le chiappe fino a venire

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
a me spesso capitava quando andavo a roma x concorsi e prendevo autobus sempre affollati, io cercavo sempre persone discrete sempre sopra la 50 e mi mettevo davanti e non mancava tempo che in pochi minuti riuscivo sempre ad avere un bel cazzo appoggiato al centro delle chiappe, io avendo sempre jeans attillati ero facilitato ad invogliare poi col tempo ho capito che su suddetti autobus cera gente che saliva solo x quello

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.07.2020 -
Sulla metropolitana di Roma, naturalmente strapiena, un tizio mi strusciava il suo cazzo sulla mano. Ho aspettato un po e quando ho capito che lo faceva apposta ho iniziato a massaggiare il suo uccello che era diventato duro. Il tizio mi ha preso la mano e la portata nelle mutande...dopo un po che lo segavo mi è venuto sulla mano...

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da LuBsxRm,
Sulla metropolitana di Roma, naturalmente strapiena, un tizio mi strusciava il suo cazzo sulla mano. Ho aspettato un po e quando ho capito che lo faceva apposta ho iniziato a massaggiare il suo uccello che era diventato duro. Il tizio mi ha preso la [...]
mmmmm bellissimo

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
quando andavo a scuola,allora nemmeno 16enne,il bus che prendevo al mattino era sempre pieno,e diverse volte mi sono sentito un bel cazzo tosto sulle mie chiappette.la cosa mi eccitava molto,e cercavo sempre di mettermi davanti a qualche uomo,cosi' che potessi sentire il suo cazzo sul mio culo.alcune volte ho anche smanettato qualche cazzo,ed una volta solo,invece di andare a scuola,sono andato a casa di un vecchio che mi aveva fatto sentire il suo cazzone,per farmi scopare.Bei ricordi......... 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2013 -
In effetti posso dire che bsx si diventa nei bus, anni fa in un autobus affollatissimo un tizio mi si è appiccicato addosso, mi strusciava su un fianco, passato il momento del dubbio mi sono girato a fatica fino a trovarmi proprio davanti a lui. Non si è perso un attimo e subito ha iniziato un movimento deciso a farmi sentire il suo cazzo, nel frattempo si era davvero arrapato e spingeva forte, poi ha passato una mano davanti e mi ha preso il cazzo che sotto i pantaloni voleva scoppiare, è stato bravissimo tanto che quando mi ha sossirrato di scendere non ho esitato, ed avevo un appuntamento a cui non sono mai arrivato, dopo un piccolo convenevole siamo arrivati a Villa Ada e trovato un angolino, lui era molto pratico, glielo ho preso in bocca. Gli ho spiegato che ero novizio e si è accorntentato di venirmi in mano mentre mi infilava un dito nel culo. Ci siamo salutati con un bacio mentre mi diceva che la prossima mi avrebbe sfondato il culo, ma non l'ho più rivisto purtroppo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Masculetto,
A chi è mai accaduto di sentirselo appoggiare dietro sui mezzi pubblici affollati? Oppure anche di sentirselo strusciare sul dorso della mano? Io, da quando la prima volta inaspettatamente un paio di anni fa un manzo mediorientale me lo ha piazzato b [...]
Con sta faccenda del virus ormai gli affollamenti sui mezzi come in altre parti sono un ricordo lontano, non credo si possa tornare a fare assembramenti tanto presto vista la situazione in continuo fisarmonica sali/scendi dei contagi. Io ricordo anni fa d'estate slla metro specialmente, con gli extracomunitari sempre dietro di me ad ogni occasione.
Sei di una bellezza commovente!