Tutti i Post di Masculetto

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
Masculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masculetto

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2021
Polizia, Marina, Esercito, Finanza, Aeronautica, incontrati si. Carabiniere mi manca.

» Nell'argomento: Pacchi grossi in giro.
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da mrossi666,
Ma per grossi cosa intendete in cm.
Cioè da che misura diventa grosso e non è più nella media?

Per grosso io intendo un pacco voluminoso, molto visibile, a volte possono essere anche un paio di palle grosse a renderlo tale.
Fatto sta che quando un pacco è grosso si vede e a me eccita da impazzire.

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche a me piace molto ma peccato sembra ci siano poche persone disposte a farlo.
Amo fare il passivo ed essere dominato.
Mi piacerebbe avere dei contatti Telegram con cui farlo.

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piace molto e mi piacerebbe scrivere con attivi vogliosi.

» Nell'argomento: Slip gonfi
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Una delle cose che mi eccitano maggiormente è osservare uomini con slip belli gonfi e pieni di roba.
Ho due dirimpettai che da Maggio a Settembre girano in casa a finestre aperte in mutande. Uno dei due ha un pacco gigantesco, quando si mette di profilo ha una cosa imbarazzante, palle enormi che ogni tanto si tocca e quando lo fa è come se rimbalzassero avvolte falla slip fasciante, spesso si sistema il pacco o se lo tocca e 5 o sei volte l’ho visto nudo dopo che aveva scopato; l’altro invece ha il pacco piccolo ma se lo sta sempre a toccare mentre fuma con la ragazza e spesso gli si ingrossa.
Io li osservo di nascosto e la cosa mi eccita da impazzire.
A chi piacciono situazioni tipo? Anche osservarli sui mezzi pubblici mi eccita molto.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da as93,
Quando si trova qualcuno , pompino con preservativo o senza?

Questa è una tua scelta, nessuno può dirti cosa fare.
È chiaro che quasi nessuno usa il profilattico per un rapporto orale (anche se l'altra sera un ragazzo voleva una pompa protetta, ma ho declinato), ma è una scelta che devi fare consapevole dei rischi che corri. Bassi, per un rapporto orale, ma non nulli.

Tra la castità e i rapporti anali non protetti ci sono infiniti gradi di protezione: c'è chi fa anche l'orale protetto, chi si protegge solo durante l'anale e non si fa eiaculare in bocca, chi si protegge solo durante l'anale ma si fa venire in bocca, chi è in prep per proteggersi dall'HIV e sceglie di rischiare per tutte le altre MST, e così via. Qualsiasi tipo di rapporto pone un margine di rischio, sta a te scegliere che tipo di rischio correre, insomma. L'importante è farlo con consapevolezza.

Certo ne sono perfettamente cosciente, ma ho la sensazione, magari sbagliando, che coloro che non sono cresciuti sotto lo spettro dell’HIV approccino al sesso promiscuo con maggiore inclinazione verso i rapporti non protetti.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Ma questo sito come altri simili non è esso stesso un luogo di battuage?
Certo non ha l'adrenalina del reale, ma neanche tutti i rischi del reale pur non azzerandoli.
E poi mettetevi dalla parte dei camionisti, loro sono responsabili di un [...]

O magari non gli interessa fare incontri al maschile? Sta visione omocentrica del mondo me fa ride.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo][quote=Masculetto,

Dove incontri, in questo periodo?

Non incontro, passo ogni tanto in qualche parco, ma come ti dicevo non combino nulla il più delle volte.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -

Certamente, anche io prediligo sesso a due e non amo threesome e orge, ma non ho problemi a trovare approcci simili nei posti che frequento.

È possibile che i tipi che ti piacciano siano rari nei battuage romani, oppure non so, ci saranno altre cause, sta di fatto che ho una percezione del fenomeno del tutto opposta. Anche perché, se così non fosse, non tromberei, visto che chat non ne uso più e a casa non ospito nessuno da tempi immemori.

Io anche non uso app, sono solo iscritto a questo sito, che credevo fosse diverso rispetto alle classiche app per poi invece riscontrare le stesse dinamiche, aspettative e tipologie desiderate come altrove, d’altronde la popolazione che le utilizza quella è…più o meno…
Io neanche faccio incontri a casa, dal periodo pre Covid.
Comunque nei parchi vedo comportamenti a rischio, cosa che immagino accada anche altrove, dipende da chi li attua e non dal luogo ok, però il vedere direttamente me la fa prendere male e divento sempre più diffidente, in generale col sesso promiscuo…
Confermo che nei luoghi di battuage quasi mai trovo tipologie che mi attraggono.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -

È senz'altro meno florida che in passato, ma io da due anni non scopo se non in posti di battuage. Sono serio. Non scopo in una casa (mia o altrui) dal 2019, salvo rarissime eccezioni. E ogni volta che vado trovo gente che scopa, succhia, pompa, fa ammucchiate e chi più ne ha più ne metta. Quindi quando mi dicono che il battuage è morto sgrano gli occhi.

Poi chiaro, se cerchi il ventenne brasiliano con la tartaruga ovvio che diventa tutto complicato, ma fortunatamente il mio target è un altro. Anche quello conta, senz'altro.

Quanto ai camionisti, è ovvio che solo una sparuta minoranza cerca, ma su aree di sosta in cui transitano decine e decine di camion al giorno, quella sparuta minoranza inizia a diventare numericamente consistente.

Il ventenne brasiliano con la tartaruga è tra le tipologie più distanti che mi potrebbero attrarre.
Al di là dei gusti personali parlo proprio di numeri nella frequentazione.
In ogni caso io anche vedo ammucchiate e affini, ma a me tutto ciò non piace, perché spesso sono approcci randomici senza neanche scrutarsi troppo.
A me del battuage carica molto di più la fase pre incontro, quando si scopre che ci si attrae reciprocamente e si passa all’azione

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da Masculetto,

Mah, io sono stato più volte all?area Casilina e ho sempre e solo visto quelli che girano come i matti a rota intorno ai camion e i camionisti che non se li filano di striscio.

Dipende anche dall'orario, è chiaro che di giorno è più complicato (ma non è raro, alcuni passano appositamente per quello e scendono dal camion per appartarsi o vanno nei bagni). Poi appunto, questo è quello che vedi tu da persona non interessata ai camionisti, ma ti assicuro che accade di continuo. Ti ripeto: io ne rimorchio ALMENO un paio ogni volta che bazzico in qualche area di sosta, e non ci vado certo ogni giorno (ieri sera sono uscito alle nove e mezza e dopo un'ora me ne ero già fatti due, uno sul camion e uno in bagno). La mia esperienza te l'ho quantificata, poi sei liberissimo di non credermi. D'altronde c'è anche gente che sostiene che il battuage sia morto, ma in genere sono quelli che arrivano, stanno 10 minuti in macchina al buio e aspettano che qualcuno li trascini fuori dall'abitacolo.

Mai stato di giorno.
Il camionista potrebbe anche interessarmi ma dipende dal camionista e se il camionista è interessato a me.
Nei bagni ci vanno per lo più coloro che cercano camionisti o incontri in genere.
Non discuto la tua esperienza, dico che numericamente i camionisti disponibili sono solo una sparuta minoranza, come del resto gli attivi in generale e la richiesta di entrambe le suddette categorie è drammaticamente inferiore ai cercatori di cazzo.
Capisco che per gli appassionati del genere specifico basti che sia camionista appunto poiché è quello che li eccita maggiormente, per me non vale questa regola.
Il battuage è morto, se non morto è in stato vegetativo, puoi attendere anche ore, non è quello il punto, è la pratica in se che è andata decandendo per vari fattori compreso l’avvento delle app.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Masculetto,
Quotato da rajo,

Guarda, se vuoi una sera mi accompagni e ti faccio vedere quanto sono reali certe cose 🙂

Io in genere in area di sosta vado sulle 3 volte a settimana, e ogni volta 2-3 camionisti ci cascano. Molto raramente torno a casa senza essere salito almeno su un camion. Altro che "prima o poi" 😄

Mah, io sono stato più volte all’area Casilina e ho sempre e solo visto quelli che girano come i matti a rota intorno ai camion e i camionisti che non se li filano di striscio.
Poi ripeto, non dubito che capiterà, ma dipende quanto tempo ci dedichi e quanto il gioco valga la candela.
Se ci stai fisso 7 su 7, 5 ore a botta magari qualcuno lo trovi.
Capisco chi trovi attraente la pratica e la tipologia, come l’idea di conquistare un incontro con un uomo che rappresenta il classico feticcio virile, però boh a me me parono tutte un po’ cazzate.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da Masculetto,
Sicuramente può capitare, come con qualsiasi categoria, soprattutto se ti metti di punta nelle aree di servizio tutte le sere prima o poi qualcuno ti capita, ma la maggior parte delle volte secondo me sono leggende metropolitane, come quelli che racc [...]

Guarda, se vuoi una sera mi accompagni e ti faccio vedere quanto sono reali certe cose 🙂

Io in genere in area di sosta vado sulle 3 volte a settimana, e ogni volta 2-3 camionisti ci cascano. Molto raramente torno a casa senza essere salito almeno su un camion. Altro che "prima o poi" 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sicuramente può capitare, come con qualsiasi categoria, soprattutto se ti metti di punta nelle aree di servizio tutte le sere prima o poi qualcuno ti capita, ma la maggior parte delle volte secondo me sono leggende metropolitane, come quelli che raccontano che fanno i pompini ai poliziotti o ai carabinieri in servizio. Sembrano sceneggiature di filmetti gay anni 80.
Fantasie classiche.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Caspita solo fantasie di passivi. Gli attivi non esistono.

» Nell'argomento: Etero curiosi.
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Quotato da Masculetto,
Esistono davvero maschi che si ecciterebbero veramente con altri maschi? Con altri maschi dall?aspetto nella media, normali, non ultravirili muscolosi e neanche efebici imberbi femminili. Chissà.
. Andando alla domanda iniziale e a quanto messo come argomento... Io sono stato un etero convinto e diventato nel tempo sempre più curioso. Nel frequentare spiagge nudiste con presenza anche di gay e bsx ho piano piano scoperto (e con esperienze) di essere bsx passivo. L'uomo non lo baciò, non lo amo, mi eccita di farlo da passivo e mi va bene fisicamente qualsiasi genere (maturo, orso, atletico, sovrappeso, normale, normodotato), l'importante è che sia attivo, cordiale, simpatico. Di etero curiosi ne ho incontrati tra le dune in spiaggia, cercano il sesso (orale e anale) che con e mogli o amanti non hanno facilmente o stanno provando nuove esperienze come avevo fatto io in passato...
Il senso della domanda era “con chi cercano questo sesso orale e anale negatogli dalle mogli” (cosciente che ognuno ha gusti diversi). Io ho l’impressione che l’etero curioso cerchi solo effeminati, femminili e trav o affini. Ma poi veramente esistono ancora mogli che non praticano sesso orale?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Paoletto10roma,
Mi domando perchè l'esigenza di etichettare, catalogare?
Siamo estremamente complessi ed unici così come sono complessi ed unici i fattori esterni a cui ciascuno di noi è stato sottoposto.
Personalmente e molto modestamente credo che sia i [...]
Pertendo dall’assunto che non siamo sempre la medesima cosa nel medesimo momento, che le inclinazioni possono essere flessibili così come le esperienze, esistono le parole per descriverle per cui la favoletta melliflua del non definirsi ha stancato, perché chi si autodefinisce “etero curioso”, evidentemente si sente tale. La mia domanda, che probabilmente ho espresso in maniera poco esplicativa, sembra non essere stata recepita nel suo significato da molti. In ogni caso era un invito a raccontarsi e raccontare le proprie storie a riguardo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da mircogoii,
Quotato da tonybsx63,
Credo che sia per il fatto che essendo sposati diano un margine in più sulla discrezione. Io stesso sono sposato bisex passivissimo e cerco esclusivamente uomini sposati appunto per quella ragione. Poi non essendo uguali c'è chi la vede in un modo e chi in un'altro. 🙂

Detestabile il binomio sposato=garanzia di maggior discrezione, come se essere single e gay determinasse un disvalore circa la riservatezza. Non è che se ti piace solo il cazzo e non sei sposato significa che sei necessariamente uno che lo prende a destra e manca da chiunque e esibisce le proprie esperienze private menzionando nomi e cognomi oppure si accolla con messaggi e comportamenti inopportuni eh. Una logica del cazzo. Chi cerca sposati lo fa perché ha il fetish dell’uomo di famiglia, che nella media delle cose secondo molti corrisponde a sinonimo di virilità certa ed estraneità agli stilemi tipicamente e visbilimente gay; si pensa che incontrare uno sposato significhi per certo non incontrare una persona effeminata, con voce e atteggiamenti e comportamenti maschili, vestita in maniera maschile ed estranea a frequentazioni di luoghi appositi. La storia della riservatezza può anche starci ma marginalmente, perché non solo lo sposato necessita di garanzie a tutela della propria riservatezza; a me quando chiedono se sono bisex o meno e intuisco che il motivo della domanda è un tentativo di indagine circa la condotta sessuale, sociale , il grado di affidabilità, (come se solo lo sposato avesse qualcosa da perdere), come se lui fosse il plus valore e tu un orinatoio che può permettersi invece di essere sputtanato, come se tu non avessi una vita, mi stanno sul cazzo e declino la conversazione. La riservatezza è un valore ma come tale deve essere condiviso e riguardante tutti coloro a cui sta a cuore, non solo gli sposati. Questo per dire che quando ci si va a conoscere tra sconosciuti è lecito che si indaghi circa il proprio interlocutore ed è anche lecita la domanda sulle proprie inclinazioni, ma se chiedere di essere bisex lo si fa per emettere poi un giudizio e trarre conclusioni, come cosa mi sta sul cazzo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Manuelcoia,
Perché molti passivi preferiscono gli uomini sposati?
Un po’ off topic.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quante cazzate e fantasie.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni