Tutti i Post di diepote

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
diepote
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: diepote

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2013
In effetti posso dire che bsx si diventa nei bus, anni fa in un autobus affollatissimo un tizio mi si è appiccicato addosso, mi strusciava su un fianco, passato il momento del dubbio mi sono girato a fatica fino a trovarmi proprio davanti a lui. Non si è perso un attimo e subito ha iniziato un movimento deciso a farmi sentire il suo cazzo, nel frattempo si era davvero arrapato e spingeva forte, poi ha passato una mano davanti e mi ha preso il cazzo che sotto i pantaloni voleva scoppiare, è stato bravissimo tanto che quando mi ha sossirrato di scendere non ho esitato, ed avevo un appuntamento a cui non sono mai arrivato, dopo un piccolo convenevole siamo arrivati a Villa Ada e trovato un angolino, lui era molto pratico, glielo ho preso in bocca. Gli ho spiegato che ero novizio e si è accorntentato di venirmi in mano mentre mi infilava un dito nel culo. Ci siamo salutati con un bacio mentre mi diceva che la prossima mi avrebbe sfondato il culo, ma non l'ho più rivisto purtroppo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Forse, bisogna organizzarsi meglio perché oltre al pompino si potrebbe fare di più, comunque di bevuta se ne fa tanta....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
È una sensazione stupenda, dopo tanto ci sono riuscito, è stato fantastico vederlo eccitato mentre si godeva il video di mia moglie nuda che si infilava un vibratore nel culo, ma quando l'ho preso un bocca è diventato un vero porco mi teneva la testa sul cazzo che non riuscivo più a succhiarlo, per fortuna è venuto, eravamo in macchina e penso che su un letto sarei impazzito

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sempre pronto, a riceverne e farne, sono molto bravo

» Nell'argomento: mi piace maturo
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Freesex80 x te è sempre pronto.... 🐷 💋

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho provato in motel 2 BV volte ed è stato sempre fantastico. Si comincia dal ritirare le chiavi quando ti senti gli occhi addosso del portiere che cerca di capire il tuo ruolo, poi quando stai per entrare in stanza è come se nulla occhi ti osservano ma non vedi nessuno e poi quando riconsegni le chiavi ti senti come se ti volesse chiedere come è andata ti è piaciuto?

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da giulio64,
Anchik nr cerco uno maturo e riservato ...
ciao io mi propongo come scopamico fisso, ci consociamo? anche carsex 🐷 💋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da willard11,
Quotato da Merloromano,
Invece qualcuno che volesse farlo a ladispoli cerveteri smarinella??

perdonami, io non mi muovo da Roma...
ciao che ne diresti di provare a saxa, 🐷

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Praseidimio69,
Buongiorno, mi rivolgo a tutti i mariti dai 35 ai 55 sposati di Palermo. Oggi alle 10,15 sarò, in stazione Notarbartolo giù ai bagni sperando di trovare ottima compagnia x scambio seghe. Mi raccomando pulizia... [...]
bravo e deciso ha ragione il Gallo nessuno realizza magari x le d

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ovviamwnte senza messaggi scrivi tu?

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ciao a tutti, il tempo è migliorato non fa piu tanto caldo, qualcuno disponibile per sega congiunta???

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A Roma nessuno? 🐷

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Aaaatttttiiiivvvv,
Io nn bel culo xrò mi piace inculare 🙂
davvero? Fatti avanti 🐷

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
anche a me è capitato che l'urologo in una visita di controllo mi è sembrato che indiguasse spingendo forse un pò troppo, io non ho dato segni e mi sono limitato a stare fermo, però è stato veramente bello, la preoccupazione è stata quella che mi eccitassi, ma ho quasi resistito

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
è una ricerca veramente difficile, io ne avevo uno ma ci siamo allontanati dopo alcuni anni per problemi di lavoro, chissà se ne ritrovo uno

» Nell'argomento: voglia di indossare intimo
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ho provato dai cinesi, ho scelto in un bel negozio molto fornito calze regicalze ed un tanghino rosso, è stato eccitante andare alla cassa per pagare, non dando spiegazioni , la ragazza mi guardava forse pensava alla signora a cui li avrei regalati, ma io morivo dalla voglia di dirgli se gradiva vedermeli addosso, sono quasi venuto è un'esperienza unica, provate gente provate 💋

» Nell'argomento: cinema bisex
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
sono stato a via cerveteri piazza re di roma, una vera sola.....costa tanto poca gente e le donne sono solo a pagamento, bsx nulla

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Clarinetto soul ci sei x giocare insieme?

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando meno te l'aspetti ecco che si presenta l'occasione ho messo un annuncio ed ho scelto quello che mi piaceva di più ci siamo incontrati ed in macchina ho fatto vedere un video di mia moglie, lui si è tirato giù i pantaloni ed ha cominciato a segarsi è stato bello impugnarlo e quando mi ha spinto con una mano sulla nuca l'ho preso in bocca poco dopo e venuto. Lo consiglio a tutti è eccitante favvero

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
andrattivo, che ne diresti????

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni