6 giorni fa
La mattina è sempre affollata la metro. Se poi prendi la mia stessa linea (rossa e verde) abbiamo combinato l’incontro qui nel Forum in pubblico 😂😂😂😂Quotato da As93,Bisogna trovare un momento affollatissimoQuotato da Mulatto2011,
Anche 1 fermata non ci sono problemi la seconda volta saranno 2 e così via.
6 giorni fa
Ahahahaha che orari la prendi perché non sono di Milano
6 giorni fa
8,30 -9,00 💦
6 giorni fa
mezz’ora di struscio e frenate 😍😜Quotato da Mulatto2011,8,30 -9,00 💦
6 giorni fa
As93 una goduria.
6 giorni fa
poi con quel martello che ti ritrovi 😜Quotato da Mulatto2011,As93 una goduria.
6 giorni fa
ma ricordo da ragazzino, fatto mano morta solo a ragazze e me ne pento ma a quella età nn sapevo cosa facevo ehehe . Capitato anche di sentire il tarello appoggiato alle natiche, nn ho mai capito se era casuale allora eravamo stretti stretti o se facessero apposta.Erano ragazzini come me 15-17 anni
6 giorni fa
As93
Non sei di Milano?
Non sei di Milano?
6 giorni fa
no, altrimenti ogni giorno strusciavo ahahhahaQuotato da Mulatto2011,As93
Non sei di Milano?
Modificato dall'autore il 27-12-2024 17:45:05
6 giorni fa
😄 😄 😄 PorcellaQuotato da As93,no, altrimenti ogni giorno strusciavo ahahhaha Modificato dall'autore il 27-12-2024 17:45:05Quotato da Mulatto2011,As93
Non sei di Milano?
6 giorni fa
nooo sono solo situazioni casuali dettate dall’ affollamento ahahahhahaQuotato da Mulatto2011,😄 😄 😄 PorcellaQuotato da As93,no, altrimenti ogni giorno strusciavo ahahhaha Modificato dall'autore il 27-12-2024 17:45:05
6 giorni fa
😂😂😂😂Quotato da As93,nooo sono solo situazioni casuali dettate dall’ affollamento ahahahhahaQuotato da Mulatto2011,
😄 😄 😄 Porcella
6 giorni fa
non è colpa mia se ho la scarpa slacciataQuotato da Mulatto2011,😂😂😂😂Quotato da As93,nooo sono solo situazioni casuali dettate dall’ affollamento ahahahhaha
5 giorni fa
😂😂😂😂 benedetta scarpa slacciataQuotato da As93,non è colpa mia se ho la scarpa slacciataQuotato da Mulatto2011,
😂😂😂😂
5 giorni fa
beh as93 con quel culo faresti arrapare pur Fra Cristoforo hahah
5 giorni fa
ahahahahahahaha ma in metro non si nota, non prendo la metro culo al vento 😄Quotato da culo_smanioso,beh as93 con quel culo faresti arrapare pur Fra Cristoforo hahah
5 giorni fa
vero però uno si mette dietro a qualche bel culetto se vuole sfiorare o appoggiare, difficile lo faccia con un anziano come me. Io mai presa la metro nn esiste dalle mie parti, andavo di busQuotato da As93,ahahahahahahaha ma in metro non si nota, non prendo la metro culo al vento 😄Quotato da culo_smanioso,beh as93 con quel culo faresti arrapare pur Fra Cristoforo hahah
5 giorni fa
dipende dalla calca, dal momento, io ho sentito certi bastoni ma mai visti in faccia, fortunati loro 😇😜Quotato da culo_smanioso,vero però uno si mette dietro a qualche bel culetto se vuole sfiorare o appoggiare, difficile lo faccia con un anziano come me. Io mai presa la metro nn esiste dalle mie parti, andavo di busQuotato da As93,ahahahahahahaha ma in metro non si nota, non prendo la metro culo al vento 😄
5 giorni fa
Ma mentre ti strusciarvi e notavi che diventava duro, non ti hanno sussurrato niente?
5 giorni fa
cosa mi dovevano dire? Per loro non so ma è una mia idea pensavano in quel momento mi strusciavo involontariamente . Certo non lo faccio quando ci sta larghi in metroQuotato da Mulatto2011,Ma mentre ti strusciarvi e notavi che diventava duro, non ti hanno sussurrato niente?