1 settimana fa
A me uguale sul bus o tram mi ha fatto la corte x circa tre mesi e più le prime volte mi spostavo. Poi non più . In conclusione ci sono stato insieme x tre anni .
Modificato dall'autore il 26-12-2024 00:34:14
1 anno fa
Io anche nella metro quando capito a Roma Milano se è piena cerco un tipo mi metto davanti e fingo di piegarmi per allacciarmi le scarpe e sentire il pacco del tipo 😋
1 anno fa
Che bello !!Quotato da Pandan,Durante gli ultimi mondiali di calcio ero a Roma per fatti miei. Arrivato in treno nel pomeriggio avevo preso come sempre la metro, quel giorno già abbastanza affollata. Alla prima fermata una massa di persone festanti e chiassose, con bandiere verdi [...]
1 anno fa
da studente mi e' capitato molte ma molte volte, una di questa l ho anche scritta nei miei racconti" in metropolitana", non vi nascondo che molte volte ero io che spingevo il culetto verso la sua patta e molte volte avendolo capito cominciavano anche a palparmi le chiappette. ho avuto occasioni di palpare anche il cazzo e farmi sborrare in mano e altre volte ho avito le dita nel buco del culo.Purtroppo oggigiorno devi solo stare attento a non farti fregare il portafoglio....come sono cambiati itempi.....che peccato 😭 😭 😭
1 anno fa
questa mi fa sognare che capiti anche a me 💗Quotato da Pandan,Durante gli ultimi mondiali di calcio ero a Roma per fatti miei. Arrivato in treno nel pomeriggio avevo preso come sempre la metro, quel giorno già abbastanza affollata. Alla prima fermata una massa di persone festanti e chiassose, con bandiere verdi [...]
1 anno fa
strano a me non è mai capitato niente.
Però da attivo ho avuto una erezione piantando il manfalo su un culo di una ragazza, vabbè reazione quasi involontaria dato che stavo in fila, mi pare alla mensa universitaria avevo vent'anni e la fava ritta all'insù 😄
Però da attivo ho avuto una erezione piantando il manfalo su un culo di una ragazza, vabbè reazione quasi involontaria dato che stavo in fila, mi pare alla mensa universitaria avevo vent'anni e la fava ritta all'insù 😄
1 anno fa
Mai successo ma mi piacerebbe molto sentirmi toccare il culetto o strusciare il pacco su di me, ovviamente gli mostrerei che sono disponibile. Io come sento o vedo il cazzo non resisto, lo voglio.
1 anno fa
ogni fermata appoggia quel culo che ti ritrovi su un cazzo, vedrai che sentirai dei martelli 😜Quotato da Inde,Mai successo ma mi piacerebbe molto sentirmi toccare il culetto o strusciare il pacco su di me, ovviamente gli mostrerei che sono disponibile. Io come sento o vedo il cazzo non resisto, lo voglio.
1 anno fa
Sì è un bel culo ma non è detto che a tutti faccia piacere trovarsi a contatto con un culo maschile seQuotato da As93,ogni fermata appoggia quel culo che ti ritrovi su un cazzo, vedrai che sentirai dei martelli 😜Quotato da Inde,Mai successo ma mi piacerebbe molto sentirmi toccare il culetto o strusciare il pacco su di me, ovviamente gli mostrerei che sono disponibile. Io come sento o vedo il cazzo non resisto, lo voglio.
1 anno fa
Ma non rischia nulla con la scusa del pienone
1 anno fa
eccitantissimoQuotato da Jojopass,Mi è capitato anni fa un viaggio in treno andavo a Milano da parenti treno gremito mi piazzo in corridoio vicino al finestrino a Brescia sale un signore distinto di mezza età si mette alle mie spalle e con la scusa del movimento del vagone si appoggi [...]
1 settimana fa
a me e' capitato di sentirlo dietro e poggiarlo a mia volta su un culo,auto affolalto,e' stato bello,ma che sofferenza non poter venire,Quotato da Masculetto,A chi è mai accaduto di sentirselo appoggiare dietro sui mezzi pubblici affollati? Oppure anche di sentirselo strusciare sul dorso della mano? Io, da quando la prima volta inaspettatamente un paio di anni fa un manzo mediorientale me lo ha piazzato b [...]
6 giorni fa
La prossima volta che prendi la metro a Milano dimmelo. E ti assicuro che ti lascio strusciare ( e non solo) quanto vuoi.Quotato da As93,Io anche nella metro quando capito a Roma Milano se è piena cerco un tipo mi metto davanti e fingo di piegarmi per allacciarmi le scarpe e sentire il pacco del tipo 😋
6 giorni fa
allora salgo con le scarpe già slacciate 😄Quotato da Mulatto2011,La prossima volta che prendi la metro a Milano dimmelo. E ti assicuro che ti lascio strusciare ( e non solo) quanto vuoi.Quotato da As93,Io anche nella metro quando capito a Roma Milano se è piena cerco un tipo mi metto davanti e fingo di piegarmi per allacciarmi le scarpe e sentire il pacco del tipo 😋
6 giorni fa
😘😘 esatto mi piace come gioco quindi fammi sapere quando vai che ci mettiamo d’accordo 😜Quotato da As93,allora salgo con le scarpe già slacciate 😄Quotato da Mulatto2011,
La prossima volta che prendi la metro a Milano dimmelo. E ti assicuro che ti lascio strusciare ( e non solo) quanto vuoi.
6 giorni fa
scrivimiQuotato da Mulatto2011,😘😘 esatto mi piace come gioco quindi fammi sapere quando vai che ci mettiamo d’accordo 😜Quotato da As93,allora salgo con le scarpe già slacciate 😄
6 giorni fa
Per oggi ho finito i messaggi ci sentiamo domaniQuotato da As93,scrivimiQuotato da Mulatto2011,
😘😘 esatto mi piace come gioco quindi fammi sapere quando vai che ci mettiamo d’accordo 😜
6 giorni fa
Quante fermate resisti?🤪😅
6 giorni fa
Quotato da As93,Quante fermate resisti?🤪😅
Anche 1 fermata non ci sono problemi la seconda volta saranno 2 e così via.Quotato da As93,Quante fermate resisti?🤪😅
6 giorni fa
Bisogna trovare un momento affollatissimoQuotato da Mulatto2011,Quotato da As93,Quante fermate resisti?🤪😅Anche 1 fermata non ci sono problemi la seconda volta saranno 2 e così via.Quotato da As93,Quante fermate resisti?🤪😅