Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.

160 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2013 -
A me uguale sul bus o tram mi ha fatto la corte x circa tre mesi e più le prime volte mi spostavo. Poi non più . In conclusione ci sono stato insieme x tre anni .
Modificato dall'autore il 26-12-2024 00:34:14

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Io anche nella metro quando capito a Roma Milano se è piena cerco un tipo mi metto davanti e fingo di piegarmi per allacciarmi le scarpe e sentire il pacco del tipo 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Pandan,
Durante gli ultimi mondiali di calcio ero a Roma per fatti miei. Arrivato in treno nel pomeriggio avevo preso come sempre la metro, quel giorno già abbastanza affollata. Alla prima fermata una massa di persone festanti e chiassose, con bandiere verdi [...]
Che bello !!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da studente mi e' capitato molte ma molte volte, una di questa l ho anche scritta nei miei racconti" in metropolitana", non vi nascondo che molte volte ero io che spingevo il culetto verso la sua patta e molte volte avendolo capito cominciavano anche a palparmi le chiappette. ho avuto occasioni di palpare anche il cazzo e farmi sborrare in mano e altre volte ho avito le dita nel buco del culo.Purtroppo oggigiorno devi solo stare attento a non farti fregare il portafoglio....come sono cambiati itempi.....che peccato 😭 😭 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.07.2020 -
Quotato da Pandan,
Durante gli ultimi mondiali di calcio ero a Roma per fatti miei. Arrivato in treno nel pomeriggio avevo preso come sempre la metro, quel giorno già abbastanza affollata. Alla prima fermata una massa di persone festanti e chiassose, con bandiere verdi [...]
questa mi fa sognare che capiti anche a me 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
strano a me non è mai capitato niente.
Però da attivo ho avuto una erezione piantando il manfalo su un culo di una ragazza, vabbè reazione quasi involontaria dato che stavo in fila, mi pare alla mensa universitaria avevo vent'anni e la fava ritta all'insù 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Mai successo ma mi piacerebbe molto sentirmi toccare il culetto o strusciare il pacco su di me, ovviamente gli mostrerei che sono disponibile. Io come sento o vedo il cazzo non resisto, lo voglio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Inde,
Mai successo ma mi piacerebbe molto sentirmi toccare il culetto o strusciare il pacco su di me, ovviamente gli mostrerei che sono disponibile. Io come sento o vedo il cazzo non resisto, lo voglio.
ogni fermata appoggia quel culo che ti ritrovi su un cazzo, vedrai che sentirai dei martelli 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da As93,
Quotato da Inde,
ogni fermata appoggia quel culo che ti ritrovi su un cazzo, vedrai che sentirai dei martelli 😜
Sì è un bel culo ma non è detto che a tutti faccia piacere trovarsi a contatto con un culo maschile se

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Ma non rischia nulla con la scusa del pienone

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Jojopass,
Mi è capitato anni fa un viaggio in treno andavo a Milano da parenti treno gremito mi piazzo in corridoio vicino al finestrino a Brescia sale un signore distinto di mezza età si mette alle mie spalle e con la scusa del movimento del vagone si appoggi [...]
eccitantissimo

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Masculetto,
A chi è mai accaduto di sentirselo appoggiare dietro sui mezzi pubblici affollati? Oppure anche di sentirselo strusciare sul dorso della mano? Io, da quando la prima volta inaspettatamente un paio di anni fa un manzo mediorientale me lo ha piazzato b [...]
a me e' capitato di sentirlo dietro e poggiarlo a mia volta su un culo,auto affolalto,e' stato bello,ma che sofferenza non poter venire,

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da As93,
Io anche nella metro quando capito a Roma Milano se è piena cerco un tipo mi metto davanti e fingo di piegarmi per allacciarmi le scarpe e sentire il pacco del tipo 😋
La prossima volta che prendi la metro a Milano dimmelo. E ti assicuro che ti lascio strusciare ( e non solo) quanto vuoi.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Mulatto2011,
Quotato da As93,
La prossima volta che prendi la metro a Milano dimmelo. E ti assicuro che ti lascio strusciare ( e non solo) quanto vuoi.
allora salgo con le scarpe già slacciate 😄

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da As93,
Quotato da Mulatto2011,

😘😘 esatto mi piace come gioco quindi fammi sapere quando vai che ci mettiamo d’accordo 😜

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Mulatto2011,
Quotato da As93,
😘😘 esatto mi piace come gioco quindi fammi sapere quando vai che ci mettiamo d’accordo 😜
scrivimi

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da As93,
Quotato da Mulatto2011,

scrivimi
Per oggi ho finito i messaggi ci sentiamo domani

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quante fermate resisti?🤪😅

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da As93,
Quotato da As93,
Anche 1 fermata non ci sono problemi la seconda volta saranno 2 e così via.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Mulatto2011,
Quotato da As93,
Quotato da As93,
Anche 1 fermata non ci sono problemi la seconda volta saranno 2 e così via.
Bisogna trovare un momento affollatissimo