Tutti i Post di sposatobsxmaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatobsxmaturo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 settimane fa
grazie...Quotato da Ros61,Quotato da sposatobsxmaturo,ho visto le tue foto,sei davvero ben messo
Condivido complimenti bell'asta
3 settimane fa
non ce l ho perdonamiQuotato da Trisolariano,scrivimi su tlgQuotato da sposatobsxmaturo,ho visto le tue foto,sei davvero ben messo
3 settimane fa
ho visto le tue foto,sei davvero ben messoQuotato da Trisolariano,Io quando posso lo faccio volentieri 💦
3 settimane fa
piace anche a me se capita,insomma e' sesso...Quotato da Trisolariano,Io quando posso lo faccio volentieri 💦
3 settimane fa
certo che vorrei....se ti va sono quiQuotato da 76Safado,ciao se vuoi chattare per passare un po di tempo?Quotato da Allofmee,c'è qualcuno ora?
3 settimane fa
la pensiamo ugualeQuotato da Ros61,Anche a me capita che durante le chat mi eccito e mi sego e lo trovo molto eccitante
3 settimane fa
a volte mi capita che chattando mi eccito al punto di segarmi e devo dire che mi piace moltoQuotato da Allofmee,A me quando ho la possibilità piace tantissimo. È molto eccitante...
se vuoi ci sono,volentieri
Modificato dall'autore il 16-10-2024 11:18:48
» Nell'argomento: Frottage
3 settimane fa
sui mezzi mi e' capitato di strusciarmi con un altro,ma senza tirarlo fuori ,non sarebbe possibile insomma,ma mi piacerebbe molto dal vivo peroQuotato da Long_Life,A chi è capitato di fare frottage su mezzi e luoghi pubblici?
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
3 settimane fa
io 65 giovanile,mai provato ma credo che lo farei,prendere e dareQuotato da mepiaceapica,Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
3 settimane fa
io credo 70 etero e trenta passivo,mai fatto,ma credo che proverei aprenderlo....dipende dal momentoQuotato da uomoroma,Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
3 settimane fa
[quote=uomoroma]Io sono 60% etero e 40% frocio.
E voi?[
E voi?[
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 settimane fa
per provare a prenderlo sarebbe ideale...Quotato da marcobs69,anche a me ne cerco uno che mi scopi
» Nell'argomento: Segamici
1 mese fa
Quotato da ilsognatore,Fatto in compagnia su tg più di una volta,ho trovato persone su questo sito che mi hanno intrigato ed eccitato e mi sono masturbato volentieri mi spiace che non sempre mi fanno compagnia
ciao,se vuoi quando siamo entrambi online la compagnia te la faccio io se ti vado a genio
1 mese fa
io in chat se la personai intriga e mi fa eccitare,mi sego volentieri,anche se capisco che dal vivo sarebbe meglio....
1 mese fa
Quotato da Leonardo2024,a me piace sega lenta, accarezzare lentamente la cappella mentre gocciola, segare dolcemente l' asta. Godo e duro anche più di mezz'ora soprattutto se sono in compagniaQuotato da sposatobsxmaturo,
piace molto anche a me credimi
sarebbe una bella sega comunque,ce lo seghiamo a vicenda e ci schizziamo addosso,a me paice cosi
1 mese fa
Quotato da Leonardo2024,Ormai lo faccio solamente in chat con qualcuno tutti i giorni. Da solo mi sono stufato 😅
piace molto anche a me credimi
1 mese fa
Quotato da Bodysx,Mi.sego in chat e si sborra assieme
a volte anche io mi sego in chat e vengo assieme all altra persona,mi piace molto
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 mese fa
a me capita spesso,se mi eccito devo segarmiQuotato da ANALPLEASURE,A volte mi capita che guardando le pagine di inserzionisti su A69, inizio ad accarezzarmi il pisello per poi finire con una vera masturbazione, a voi capita mai ?
Al solo pensiero che qualcuno mentre guarda le mie foto si masturbi mi eccita tantis [...]
3 mesi fa
neanche ioQuotato da amoanale,Mi scrivi in pvt...non ho messQuotato da sposatobsxmaturo,e' un peccato,saresti una bella scopata....mi eccita il tuo culo
3 mesi fa
e' un peccato,saresti una bella scopata....mi eccita il tuo culoQuotato da amoanale,grazie...poco usato però..Quotato da sposatobsxmaturo,hai un gran bel culo...