Tutti i Post di sposatobsxmaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatobsxmaturo
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
4 giorni fa
a me e' capitato di sentirlo dietro e poggiarlo a mia volta su un culo,auto affolalto,e' stato bello,ma che sofferenza non poter venire,Quotato da Masculetto,A chi è mai accaduto di sentirselo appoggiare dietro sui mezzi pubblici affollati? Oppure anche di sentirselo strusciare sul dorso della mano? Io, da quando la prima volta inaspettatamente un paio di anni fa un manzo mediorientale me lo ha piazzato b [...]
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
4 giorni fa
ciao,io credevo di esser etero,ma poi mi sono reso conto che vorrei provare anche il cazzo,mai preso ne dato,ma credo mi piacerebbeQuotato da uomoroma,Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
4 giorni fa
ciao,anche io ho voglia di prenderlo in bocca,ma x ora mai fatto,ma sono certo che se mi capita lo faccio...Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 settimana fa
neanche io ,anche se mi tenta molto...Quotato da Tuo_pegaso,Era un motel fatto di piccole casette e si entrava in auto. Io non sono sceso, ci ha pensato lui a consegnare i documenti. In un hotel con la reception non lo farei....
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 settimana fa
me lo hanno proposto piu volte,ma non ci sono andato,ho troppo imbarazzo,certo che sarebbe paicevole peroQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 settimana fa
io mai provato,ma credo mi piacerebbeQuotato da franroma,Mi piace molto vedere sborrare e soprattutto riceverla in faccia 😋
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 settimana fa
a me paicerebbe moltissimoQuotato da roland18,Guardare chi sborra
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 settimana fa
a me paicerebbe andare in sauna,ma non riesco a decidermi,credo sarebbe eccitante li dentroQuotato da Reider,A me è capitato più di una volta di farmi scopare in sauna. Molto eccitante farsi guardare e invitare altri al gioco .
» Nell'argomento: Sesso virtuale
1 settimana fa
ciao,a me capita di segarmi mentre chatto con un altro,mi eccita moltissimo parlare di sesso...Quotato da mcaleri,Sesso virtuale.. video chat con webcam, chat erotica, messaggi, scambio di foto, telefonate o altro.. Lo fate o lo avete fatto? Vi piace? Cosa avete fatto o provato....
» Nell'argomento: Bus
1 settimana fa
ciao,a me e' capitato diverse volte sul bus,sentire il cazzo duro dietro o far sentire il mio,mi piace molto devo direQuotato da ipercul,A chi piace farsi palpare e strusciare su un autobus affollato?
A me capita spesso (diciamo che lo cerco proprio) e mi fa impazzire. Sentire mani e piselli che si strusciano sul mio culetto senza nemmeno vedere le facce mi eccita moltissimo [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 settimana fa
ciao,ho visto i tuoi video e mi ci sono segato,le tue seghe e sborrate sono davvero arrapantiQuotato da petito68,eccitante farsi guardareQuotato da gildmen,Bello segarsi in cam e farsi guardare 🤪
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 settimana fa
ciao,io credo che gia che ci pensi,ti piacerebbe farlo,ricevere o fare,se no neanche stavi qui a cercare...se immagini sesso con uomini e ti ecciti....
» Nell'argomento: Bus
1 mese fa
a me e' capitato un paio di volte,mi si sono strusciati sul cazzo ,una volta ho anche sborrato,insomma mi paice parecchioQuotato da ipercul,A chi piace farsi palpare e strusciare su un autobus affollato?
A me capita spesso (diciamo che lo cerco proprio) e mi fa impazzire. Sentire mani e piselli che si strusciano sul mio culetto senza nemmeno vedere le facce mi eccita moltissimo [...]
2 mesi fa
grazie...Quotato da Ros61,Quotato da sposatobsxmaturo,ho visto le tue foto,sei davvero ben messo
Condivido complimenti bell'asta
2 mesi fa
non ce l ho perdonamiQuotato da Trisolariano,scrivimi su tlgQuotato da sposatobsxmaturo,ho visto le tue foto,sei davvero ben messo
2 mesi fa
ho visto le tue foto,sei davvero ben messoQuotato da Trisolariano,Io quando posso lo faccio volentieri 💦
2 mesi fa
piace anche a me se capita,insomma e' sesso...Quotato da Trisolariano,Io quando posso lo faccio volentieri 💦
2 mesi fa
certo che vorrei....se ti va sono quiQuotato da 76Safado,ciao se vuoi chattare per passare un po di tempo?Quotato da Allofmee,c'è qualcuno ora?
2 mesi fa
la pensiamo ugualeQuotato da Ros61,Anche a me capita che durante le chat mi eccito e mi sego e lo trovo molto eccitante
2 mesi fa
a volte mi capita che chattando mi eccito al punto di segarmi e devo dire che mi piace moltoQuotato da Allofmee,A me quando ho la possibilità piace tantissimo. È molto eccitante...
se vuoi ci sono,volentieri
Modificato dall'autore il 16-10-2024 11:18:48