4 mesi fa
Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
4 mesi fa
... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
4 mesi fa
Ok ma se potessi scatenarti senza limiti??Quotato da Rireset,... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
4 mesi fa
Io sono bsx passivo mi piace il cazzo e sono frocio
4 mesi fa
È bellissimo essere froci bisex all’insaputa degli altri. 😀🐷Quotato da wildzip,Io sono bsx passivo mi piace il cazzo e sono frocio
4 mesi fa
Bella domanda ! -- io potrei dire che nel corso della mia avventura bisex le varie percentuali sono state decisamente ..ballerine ! All'inizio l'etero era più preponderante .. poi ho subito il fascino dell'intimo femminile e quindi la bilancia si spostò sul gay .. altro periodo un po' più macho e poi attualmente sono più per l'omo e mi piace esserlo ..
4 mesi fa
Io tutti e due....ma ora come ora voglio fare più il pass, perché i dildo di ti mi hanni stufato
4 mesi fa
Io sono bisex passivissimo,mi piace tanto il cazzo,e sono frocetta.....
4 mesi fa
Io sono frocio al 💯 per 💯
4 mesi fa
Mi piace molto il cazzo e sono felice
4 mesi fa
100% frocio ormai con lei non scopo più
4 mesi fa
Io vado a momenti tra 50&50 a 90&10 per la parte frocia, tipo adesso sono frocia troia passiva vogliosa 😋
4 mesi fa
Anche ioQuotato da Bsx66pass,100% frocio ormai con lei non scopo più
4 mesi fa
sicuramente va a periodi, un po di anni fa che avevo l'amante sicuramente era 70% per le donne e 30%per gli uomini che ci facevamo insieme a lei. Ora che sono solo con la moglie, e naturalmente non si scopa, diciamo sono 50- 50 perchè mi vedo con un paio di coppie con il lui bsex, ma gli incontri sono molto sporadici. Ciao
4 mesi fa
concordo 🤭😇Quotato da Francefrance,Io vado a momenti tra 50&50 a 90&10 per la parte frocia, tipo adesso sono frocia troia passiva vogliosa 😋
4 mesi fa
50 e 50 ... incontri MMF dove poter dare (orale ad entrambi ma penetrazione solo lei), ricevere e condividere si possono equivalere in molti modi 🐷 😇 .Quotato da uomoroma,Ok ma se potessi scatenarti senza limiti??Quotato da Rireset,... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
... non avendo ambizioni ad inculare un maschio essendo tendenzialmente passivo con gli uomini sposta l'ago della bilancia? e se sì, verso che parte? la si può interpretare in entrambi i sensi 😋
4 mesi fa
... ma sorge spontanea una domanda ... allora andare con i maschi è un ripiego? cioè avendo figa a disposizione con donne che non se la tirano e che dopo una certa età la maggiorparte non più interessata, sarebbe così diffusa la cerca di maschi vogliosi di altri maschi? ... questo perché è più semplice combinare sessualmente tra uomini, sopratutto dopo una certa età ... ?Quotato da Bsx66pass,100% frocio ormai con lei non scopo più
Non è più una cerca di godimento sessuale a prescindere sia che il partner di turno sia donna o uomo?
Ovvero "uomo o donna l'importante è godere" 😋
Modificato dall'autore il 07-09-2024 10:53:00
4 mesi fa
Al momento 25% etero 75%FROCIO😛😛😛
4 mesi fa
Mi piace essere versatile
4 mesi fa
70% Frocio Troia 30% Etero