In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

110 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.

E voi?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Rireset,
... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
Ok ma se potessi scatenarti senza limiti??

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Io sono bsx passivo mi piace il cazzo e sono frocio

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da wildzip,
Io sono bsx passivo mi piace il cazzo e sono frocio
È bellissimo essere froci bisex all’insaputa degli altri. 😀🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2024 -
Per me dipende dal momento e, nel posto in cui mi trovo. Esempio: se vado in qualche luogo di incontri che, si trovano all'aperto, comportandomi da troia in cerca di maschi, sento che, ho degli atteggiamenti da frocio e, nel caso di incontro ravvicinato, se mi ci chiamano vuol dire che, ho avuto l'atteggiamento come tale. Poi comunque mi sento un po' di tutto tra: frocio, puttana, mignotta, zoccola ecc. Quindi nel momento che, sto soddisfando il maschio, ogni vezzeggiativo me lo sento calzare giusto e, tale mi fa sentire.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Bella domanda ! -- io potrei dire che nel corso della mia avventura bisex le varie percentuali sono state decisamente ..ballerine ! All'inizio l'etero era più preponderante .. poi ho subito il fascino dell'intimo femminile e quindi la bilancia si spostò sul gay .. altro periodo un po' più macho e poi attualmente sono più per l'omo e mi piace esserlo ..

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io tutti e due....ma ora come ora voglio fare più il pass, perché i dildo di ti mi hanni stufato

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io sono bisex passivissimo,mi piace tanto il cazzo,e sono frocetta.....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io sono frocio al 💯 per 💯

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Mi piace molto il cazzo e sono felice

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
100% frocio ormai con lei non scopo più

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.07.2024 -
Io vado a momenti tra 50&50 a 90&10 per la parte frocia, tipo adesso sono frocia troia passiva vogliosa 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2024 -
Mi ritengo bsx al 50% amo la figa ed il cazzo in egual modo, ma quando indosso intimo e tacchi alti mi sento molto troya e mi lascio andare totalmente.. 💋 💋 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bsx66pass,
100% frocio ormai con lei non scopo più
Anche io

1 settimana fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 27.04.2021 -
sicuramente va a periodi, un po di anni fa che avevo l'amante sicuramente era 70% per le donne e 30%per gli uomini che ci facevamo insieme a lei. Ora che sono solo con la moglie, e naturalmente non si scopa, diciamo sono 50- 50 perchè mi vedo con un paio di coppie con il lui bsex, ma gli incontri sono molto sporadici. Ciao

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Francefrance,
Io vado a momenti tra 50&50 a 90&10 per la parte frocia, tipo adesso sono frocia troia passiva vogliosa 😋
concordo 🤭😇

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Rireset,
... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
Ok ma se potessi scatenarti senza limiti??
50 e 50 ... incontri MMF dove poter dare (orale ad entrambi ma penetrazione solo lei), ricevere e condividere si possono equivalere in molti modi 🐷 😇 .
... non avendo ambizioni ad inculare un maschio essendo tendenzialmente passivo con gli uomini sposta l'ago della bilancia? e se sì, verso che parte? la si può interpretare in entrambi i sensi 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Bsx66pass,
100% frocio ormai con lei non scopo più
... ma sorge spontanea una domanda ... allora andare con i maschi è un ripiego? cioè avendo figa a disposizione con donne che non se la tirano e che dopo una certa età la maggiorparte non più interessata, sarebbe così diffusa la cerca di maschi vogliosi di altri maschi? ... questo perché è più semplice combinare sessualmente tra uomini, sopratutto dopo una certa età ... ?
Non è più una cerca di godimento sessuale a prescindere sia che il partner di turno sia donna o uomo?
Ovvero "uomo o donna l'importante è godere" 😋
Modificato dall'autore il 07-09-2024 10:53:00

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.07.2024 -
Mi sento sempre più frocio e mi piace


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni