In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

187 interventi
2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.11.2023 -
No no lo sono sempre stato froscio sono sempre andato con uomini e mi è sempre piaciuto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Rireset,

Mia moglie sa che sono bisex 😋
Sei fortunato ad avere una moglie così comprensiva
Comprensiva finché non la tradisco ... 😒 donne o uomini sempre tradimento è ... 😡

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.11.2023 -
Quotato da Frosciosposato,
Quotato da Rireset,

... sei diventato "frocio" perché non tira più il cazzo quindi? per necessità di continuare a godere sessualmente?
... ovvero... fino a che l'uccello non ti abbandonava non ti attraevano i maschi, non eri mai andato con un uomo?
Froscio lo sono sempre stato mi sono sempre piaciuti gli uomini e il cazzo e ci sono sempre andato con gli uomini

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
da adolescente ho imparato sia i piaceri del cazzo, del culo e della fica fino a circa 15 anni fa ero più attivo dopo causa ammosciamento praticamente faccio sesso solo con il culo, e con la bocca, : ora si che sono un gran frocio 💋 💋 💗 🐷 🐷
qualcuno vuole approfittare?
Modificato dall'autore il 07-09-2024 21:49:40

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
70 per cento etero 30 bisex

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 29.05.2024 -
Sono sempre stato etero, ma col passare degli anni adesso mi sento sempre più frocio, la cosa bella è che mi piace moltissimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culopassivo,
Sono sempre stato etero, ma col passare degli anni adesso mi sento sempre più frocio, la cosa bella è che mi piace moltissimo
Anche per me è così direi 60 % frocio e 40 % etero

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2022 -
Versatile, qualche volta più passivo, qualche volta più attivo , frocio no

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.08.2024 -
Frocio al 100%

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Stan,
Frocio al 100%
Troietta

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.08.2024 -
Siiiii amica,

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 29.06.2015 -
Io credo 60 e 40 mi piace la fica ma avete un cazzo in bocca e’ sublime

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da tany0981,
Io credo 60 e 40 mi piace la fica ma avete un cazzo in bocca e’ sublime
Buongustaio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ilmedioboh,
Io ho sempre pensato di essere etero... ma ultimamente ho una strana attrazione per il cazzo. Che mi sta succedendo!?!? 😱
Che sei rinsavito ma hai un cszxo da paura ed è destinato a rompere tanti bei culetti di sorelline 👧 come noi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.06.2024 -
50/50....adoro le belle ragazze e mi piace il cazzo e scopare culetti lisci di maschietti

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Mercury74,
50/50....adoro le belle ragazze e mi piace il cazzo e scopare culetti lisci di maschietti
Col buco che hai al 100%

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
peronalmente mi ritengo 50% e 50% mi piace tantissimo il cazzo ma anche una bella fica poi si sà il culo mette tutti d'accordo che sia maschio o femmina poco importa l'importante è che sia ben aperto e disponibile.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da almenodue,
peronalmente mi ritengo 50% e 50% mi piace tantissimo il cazzo ma anche una bella fica poi si sà il culo mette tutti d'accordo che sia maschio o femmina poco importa l'importante è che sia ben aperto e disponibile. [...]
idem😅

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Inizialmente 50%. Oggi direi che all'80 % frocio e al 20 % etero. In realtà il cazzo mi ha attratto fin da ragazzo, ma adesso lo.preferisco decisamente. Dopo essere stato scopato la prima volta, non penso ad altro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Dal5000,
A questo punto credo che, qui sul sito di A69 debbano fare una nuova categoria ☺️☺️☺️☺️
Come si chiama?