2 mesi fa
No no lo sono sempre stato froscio sono sempre andato con uomini e mi è sempre piaciuto
2 mesi fa
Comprensiva finché non la tradisco ... 😒 donne o uomini sempre tradimento è ... 😡Quotato da ninetta23,Sei fortunato ad avere una moglie così comprensivaQuotato da Rireset,
Mia moglie sa che sono bisex 😋
2 mesi fa
Froscio lo sono sempre stato mi sono sempre piaciuti gli uomini e il cazzo e ci sono sempre andato con gli uominiQuotato da Frosciosposato,Quotato da Rireset,
... sei diventato "frocio" perché non tira più il cazzo quindi? per necessità di continuare a godere sessualmente?
... ovvero... fino a che l'uccello non ti abbandonava non ti attraevano i maschi, non eri mai andato con un uomo?
2 mesi fa
da adolescente ho imparato sia i piaceri del cazzo, del culo e della fica fino a circa 15 anni fa ero più attivo dopo causa ammosciamento praticamente faccio sesso solo con il culo, e con la bocca, : ora si che sono un gran frocio 💋 💋 💗 🐷 🐷
qualcuno vuole approfittare?
qualcuno vuole approfittare?
Modificato dall'autore il 07-09-2024 21:49:40
2 mesi fa
70 per cento etero 30 bisex
2 mesi fa
Sono sempre stato etero, ma col passare degli anni adesso mi sento sempre più frocio, la cosa bella è che mi piace moltissimo
2 mesi fa
Anche per me è così direi 60 % frocio e 40 % eteroQuotato da culopassivo,Sono sempre stato etero, ma col passare degli anni adesso mi sento sempre più frocio, la cosa bella è che mi piace moltissimo
2 mesi fa
Versatile, qualche volta più passivo, qualche volta più attivo , frocio no
2 mesi fa
TroiettaQuotato da Stan,Frocio al 100%
2 mesi fa
Io credo 60 e 40 mi piace la fica ma avete un cazzo in bocca e’ sublime
2 mesi fa
BuongustaioQuotato da tany0981,Io credo 60 e 40 mi piace la fica ma avete un cazzo in bocca e’ sublime
2 mesi fa
Che sei rinsavito ma hai un cszxo da paura ed è destinato a rompere tanti bei culetti di sorelline 👧 come noiQuotato da Ilmedioboh,Io ho sempre pensato di essere etero... ma ultimamente ho una strana attrazione per il cazzo. Che mi sta succedendo!?!? 😱
2 mesi fa
50/50....adoro le belle ragazze e mi piace il cazzo e scopare culetti lisci di maschietti
2 mesi fa
Col buco che hai al 100%Quotato da Mercury74,50/50....adoro le belle ragazze e mi piace il cazzo e scopare culetti lisci di maschietti
2 mesi fa
peronalmente mi ritengo 50% e 50% mi piace tantissimo il cazzo ma anche una bella fica poi si sà il culo mette tutti d'accordo che sia maschio o femmina poco importa l'importante è che sia ben aperto e disponibile.
2 mesi fa
idem😅Quotato da almenodue,peronalmente mi ritengo 50% e 50% mi piace tantissimo il cazzo ma anche una bella fica poi si sà il culo mette tutti d'accordo che sia maschio o femmina poco importa l'importante è che sia ben aperto e disponibile. [...]
2 mesi fa
Inizialmente 50%. Oggi direi che all'80 % frocio e al 20 % etero. In realtà il cazzo mi ha attratto fin da ragazzo, ma adesso lo.preferisco decisamente. Dopo essere stato scopato la prima volta, non penso ad altro
2 mesi fa
Come si chiama?Quotato da Dal5000,A questo punto credo che, qui sul sito di A69 debbano fare una nuova categoria ☺️☺️☺️☺️