Tutti i Post di Maialinoapois

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Maialinoapois
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maialinoapois

2 giorni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.07.2019
A me piace moltissimo succhiare, pompare il cazzo, farmi sborrare in bocca e bere la sborra calda! Non solo, se al mio amico occasionale piace, quando, al termine della scopata, sta per venire, può togliermi il cazzo dal culo e sbrodarmi in bocca!

3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Avevo circa dieci anni! A quel tempo ero alla ricerca del sesso. Del proibito! Un cugino di otto anni più grande veniva, quasi tutti i giorni a casa mia! Mi faceva vedere il suo cazzone, mentre si segava e me lo faceva toccare! Un giorno, che ero solo in casa, arrivo! Io ero seduto al tavolo a fare i compiti! Mi si avvicinò, tirò fuori il cazzo e, come al solito, cominciò a segarsi! Poi mi fece alzare, mi abbasso pantaloni e mutandine, mi appoggiò al tavolo, mi inumidi il buchetto, mi piazzo la cappella fra le chiappe e cominciò a spingere! Entrò! Mi fece un male terribile, ma....mi piacque!

3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
La prima volta, il mio compagno occasionale mi aveva appena messo a pecora e mi stava inculando al riparo di un cespuglio, quando, a tre o quattro metri di distanza, ho visto un guardone tutto nudo che, a cazzo ritto, si segava! Per me è stato naturale invitarlo ad unirsia noi! Si è avvicinato e me lo ha messo in bocca! Dopo un po un cazzo mi è esploso nel culo, uno in bocca ed il mio in mano!

3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Maialinoapois,
Quotato da nudoescalzo,
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]

3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Il mio ideale leccare la figa, mentre lo prendo nel culo!

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Io ci sono!

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
L'ultima volta? Tre settimane fa! Sono fortunato, ho un trombamico, ora in ferie con la famiglia, che, di solito, al giovedì pomeriggio, mi scopa! Ci siamo incontrati a casa di un altro amico gay passivo, guardone, che ci ha messo a disposizione una stanza ed un letto! Nudi, ci siamo baciati, toccati, poi l'ho pompato e, quando è stato bello eccitato, mi ha lubrificato il buchetto, mi ha messo a pecora e mi ha scopato a lungo, finché non mi ha sborrato nel culo aperto!

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Il rapporto a tre, con due attivi, è bellissimo! Mentre uno ti incula, tu pompi l'altro e viceversa, con ripetuti scambi di ruoli e posizioni, per poi mettersi in ginocchio davanti a loro e farsi sborrare in faccia!

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Dopo u. Pompino, aspetto lo schizzo di sborra calda a bocca aperta come un uccellino! Poi ingoio tutto e ripulisco il cazzo! È bello essere sborrato anche fra le chiappe aperte e sulla schiena!

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
La prima volta la ricordo benissimo! Avevo undici anni, spesso giocavo con un cugino più grande di sette anni, il quale mi faceva vedere il cazzo, me lo faceva toccare, si segava e sborrava davanti a me! Un giorno stavo facendo i compiti da solo in casa, lui venne a trovarmi come al solito! Io ero seduto al tavolo, si avvicinò alle mie spalle e quando mi voltai, mi trovai il suo cazzone davanti! Credevo che, come al solito, volesse segarsi, ma lui mi prese, mi abbassò pantaloni e mutande, mi appoggiò al tavolo, con la saliva mi inumidi il buchetto e poi vi appoggiò la cappella turgida e cominciò a spingere! Lanciai un urlo di dolore: era entrato! Furono pochi colpi, ma dolorosi, finché non mi sborro' fra le chiappe aperte!
Modificato dall'autore il 15-08-2024 08:19:29

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni