4 mesi fa
Non saprei mi piace tutte e due vorrei averli insieme capirei meglio
4 mesi fa
.... volendo fare una battuta: 69 % FROCIA ..... e 31 % etero
4 mesi fa
Bella 👍Quotato da miniPD,.... volendo fare una battuta: 69 % FROCIA ..... e 31 % etero
4 mesi fa
Facciamo un po' di chiarezza: chi è etero NON è gay!! (o frocio...come preferite) A limite si è bisex!! Poi c'è chi si sente più attivo o passivo... chi preferisce più le donne e chi gli uomini...ma le due categorie non possono coesistere!! Decidetevi una volta per tutte...
4 mesi fa
Come nel mio caso, a me l'uomo non piace ma solo il suo cazzo! che dire, sarò bi-curioso! Di sicuro non mi definirò mai etero!!Quotato da Bull66_ME,Quotato da Assetato78,Facciamo un po' di chiarezza: chi è etero NON è gay!! (o frocio...come preferite) A limite si è bisex!! Poi c'è chi si sente più attivo o passivo... chi preferisce più le donne e chi gli uomini...ma le due categorie non possono coes [...]
Per giorni sono stato tentato ad intervenire: Eterosessuale è in contraddizione in termini con Omosessuale. Quindi chi ha interesse sessuale per persone del proprio sesso può essere bisessuale o omosessuale, a seconda se oltre a persone del proprio sesso è attratto anche da persone del sesso opposto o meno.
Però, siccome si è affermata la teoria per cui ci sono uomini che sono attratti dal cazzo ma non dall'uomo a cui è attaccato e pertanto costoro si ritengono veri etero, tutto è possibile. Come quando ho ricevuto il messaggio di un utente che si definiva etero frocio.
4 mesi fa
😄😄Quotato da Dal5000,Froci 👀Quotato da uomoroma,
Come si chiama?
4 mesi fa
Ti stai divertendo frociona ? 😄Quotato da Stan,🤭🤭💋💋💋Quotato da ninetta23,😄😄
4 mesi fa
Se la persona che incontro ti fa sentire a tuo agio ed ha le tue stesse idee, cominciamo con il baciarci , toccarci fino ad arrivare ad un bel 69 esi continua fino a possedere entrambi
4 mesi fa
Ormai 100% frocio
4 mesi fa
E vi credo hai un buco che farebbe entrare facilmente anche il cazzo di un marocchino, buona domenica tesoruccia 👄Quotato da simpaty67,Ormai 100% frocio
4 mesi fa
Io sono sempre stato e sempre sarò frocio! Non mi sento donna, il mio pronome è “lui”, non sono effemminato, ma sono solo passivo e il cazzo per me è una droga… per cui sono frocio al 100%, anzi al 150%! 😜
4 mesi fa
No, no! Non conto palle!Quotato da everything_but_1990,Cazz, il mio amico orso l'ha detto e lo ha sottoscritto, il suo grado di.... ehm non appartenendo alla parrocchia mi astengo dal pronunciare il termine per destinazione, pensavo che in pvt mi stesse dicendo cazzate per impressionarmi.... [...]
Quando uno si limita alla dimensione epistolare non può immaginare! 😎
Modificato dall'autore il 08-09-2024 20:10:39
4 mesi fa
Con molta destrezza, ma quelle sono altre palle… 😎Quotato da everything_but_1990,No? Eppure mi hai detto che le maneggi con destrezza...
4 mesi fa
Bravissimo solo io quando parlo li faccio al femminileQuotato da orsopassivoFE,Io sono sempre stato e sempre sarò frocio! Non mi sento donna, il mio pronome è “lui”, non sono effemminato, ma sono solo passivo e il cazzo per me è una droga… per cui sono frocio al 100%, anzi al 150%! 😜 [...]
4 mesi fa
Io no! Ribadisco: non sono donna e non mi ci sento! Sono un uomo a cui piace il cazzo invece della figa… cose che capitano! 😜Quotato da ninetta23,Bravissimo solo io quando parlo li faccio al femminileQuotato da orsopassivoFE,Io sono sempre stato e sempre sarò frocio! Non mi sento donna, il mio pronome è “lui”, non sono effemminato, ma sono solo passivo e il cazzo per me è una droga… per cui sono frocio al 100%, anzi al 150%! 😜 [...]
4 mesi fa
Meno latinorum, più uccello! #escilo 😄 😄 😄 😄Quotato da everything_but_1990,Excusatio non petita .. Modificato dall'autore il 08-09-2024 20:05:52
4 mesi fa
Adoro !!!!!!!!Quotato da ninetta23,E vi credo hai un buco che farebbe entrare facilmente anche il cazzo di un marocchino, buona domenica tesoruccia 👄Quotato da simpaty67,Ormai 100% frocio
4 mesi fa
Sempre stato etero, anche se da giovane mi veniva duro solo a sentire la sella della bici premermi dietro...mi eccitava girare per i boschetti dove sapevo che c'erano maschietti perversi, ma, non incontrandone mai uno, sono arrivato alla mia età ancora più voglioso di prenderlo...ora mi definirei 70 frocio effeminato con tanta voglia di far rizzare cazzi e vederli sborrare per mano mia...mi piacerebbe avere più occasioni per vestirmi da troietta, minigonna, intimo da porcella..autoreggenti..tutto per far rizzare il cazzo, cazzo che dev'essere gentile, dritto, depilato (come il petto del maschione..)bagnato e perverso.....come me 😋🤣💦
4 mesi fa
L'astinenza è molto importante, in macanza di donne ovviamente prendi in considerazione anche alternative!Quotato da Rireset,... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
4 mesi fa
Condivido il tuo pensiero e virtualmente il tuo percorso!Quotato da Rireset,Diventare omosessuali per ripiego, attuando il piano B, ci può stare ma penso comunque che ci dev'essere una certa predisposizione... da quel che vedo e mi sembra di capire, sopratutto ad una certa età vuoi perché alla moglie/compagna cala l [...]