1 mese fa
Ci vuole un algoritmo per il calcolo della percentuale di frociaggine di ciascuno!! Qualcuno è matematico?
4 settimane fa
Mi ritengo 50% e 50%
4 settimane fa
Mi sono sempre considerato 50/50 ma ultimamente mi sento sempre più frocio!
4 settimane fa
ti capisco ….lo stesso vale x me!!Quotato da Bsx66pass,100% frocio ormai con lei non scopo più
4 settimane fa
Io amo il cazzo... ma a che il culo dei maschi... mi poace farmi fottere ... ma amo anche inculare un bel culo.... magari nella stessa sessione... un rapporto completo da ambo le parti
4 settimane fa
onestamente per chi come me piace fare sesso a 360° mi sembra riduttivo definirsi, sono sposato e ho sempre avuto donne da qualche anno ho scoperto che si pù godere anche tra maschietti e se versatili meglio, spesso però ti trovi alal scelta tra fare il passivo o l'attivo e all'ora se non ricambiato preferisco essere attivo
4 settimane fa
La figa mi piace solo leccarla, mi piace il cazzo al 101% di chi è non mi interessa, se è brutto o bello... l importante che funzioni cazzo 101% figa meno 1 %. 😄
4 settimane fa
Io preferisco sempre la donna e la sua bagiana 😅
Ma,a volte,data la scarsità di donne amanti dei normo come me,mi diletto a darlo a qualche trav
E spesso,sono più femmine loro 🤣
Quindi direi 80% etero 20 % gaio
Ma,a volte,data la scarsità di donne amanti dei normo come me,mi diletto a darlo a qualche trav
E spesso,sono più femmine loro 🤣
Quindi direi 80% etero 20 % gaio
4 settimane fa
Ciao io mi sento maschio.... un maschio a cui piace il cazzo... mi sento frocio al 100% quando incontro qualcuno che mi piace... gli guardo subito il pacco per intuire cosa nasconde nelle mutande...
4 settimane fa
Io sono bsx vado con femmine e maschi
Poi mentre si fa sesso posso essere passivo attivo
L’unica cosa che mi interessa è la dolcezza essere coccolato e coccolare poi il genere ha poca importanza
Poi mentre si fa sesso posso essere passivo attivo
L’unica cosa che mi interessa è la dolcezza essere coccolato e coccolare poi il genere ha poca importanza
4 settimane fa
Quante turbe mentali che avete
4 settimane fa
hai detto giusto se uno ti piace ci vai e altrettanto se un ti piace ci vaiQuotato da Cercopapi,Quante turbe mentali che avete
4 settimane fa
200% frocio!!!!
4 settimane fa
Ormai frocio all80%
4 settimane fa
Sono bsx passivo al 100x100, ormai sono anni che non scopo più la mia lei, buon cazzi a tutti
3 settimane fa
Non molto tempo fa ho avuto un'esperienza soft con una coppia etero: lei mi ha sbocchinato mentre lui guardava.
Niente di che, l'ho fatto per provare. E ho capito che il cazzo mi piace troppo.
Niente di che, l'ho fatto per provare. E ho capito che il cazzo mi piace troppo.
3 settimane fa
Non posso dire la percentuale, so solo che in certi momenti ho tantissima voglia di cazzo
3 settimane fa
[quote=uomoroma]Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?[
E voi?[
3 settimane fa
io credo 70 etero e trenta passivo,mai fatto,ma credo che proverei aprenderlo....dipende dal momentoQuotato da uomoroma,Io sono 60% etero e 40% frocio.
E voi?
3 settimane fa
Sono bisex versatile scopo sia lei Ke lui ma al momento molto passivo di bocca e vorrei iniziare a dare anche il culo quindi 80%frocio 20%etero