4 mesi fa
ho provato i piaceri amo a causa dell'astinenza quando ero giovane per "provare".. ho provato per piu di 10 anni ora mi considero 100%etero ma al tempo stesso 100%omo dipende da che lato di me voglio far uscire
forse il fatto che non provi attrazione sentimentale verso i maschi mi dovrebbe far ridimensionare la percentuale ma quando mi vivo al femminile bramo il cazzo con tutta me stessa
forse il fatto che non provi attrazione sentimentale verso i maschi mi dovrebbe far ridimensionare la percentuale ma quando mi vivo al femminile bramo il cazzo con tutta me stessa
4 mesi fa
la mancanza di donne casomai ti fa essere bisex occasionale e solo attivo, capitava da militare ai miei tempi chiusi in caserma senza possibilità di uscire c'era chi si faceva sbocchinare dal "frocio" di turno. Chi in mancanza di donne lo prende nel di dietro tranquilli non è la mancanza ma la sua vera natura 😄Quotato da andreacrispi,L'astinenza è molto importante, in macanza di donne ovviamente prendi in considerazione anche alternative!Quotato da Rireset,... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
4 mesi fa
Certamente anche il tuo pensiero è corretto la mancanza di donne (Militare o peggio carcere) ti fa prendere in considerazione bocche o culi di maschi. Il vero etero che si sfoga lo fa senza baci o carezze e lo fa solo mettendo a 90° i sottomessi!!Quotato da culo_smanioso,la mancanza di donne casomai ti fa essere bisex occasionale e solo attivo, capitava da militare ai miei tempi chiusi in caserma senza possibilità di uscire c'era chi si faceva sbocchinare dal "frocio" di turno. Chi in mancanza di donne lo prende nel di dietro tranquilli non è la mancanza ma la sua vera natura 😄Quotato da andreacrispi,
L'astinenza è molto importante, in macanza di donne ovviamente prendi in considerazione anche alternative!
4 mesi fa
Dopo aver provato un orgasmo anale ho solo pensato al cazzo
4 mesi fa
Giusto è solo uno sfogo e tale deve rimanere.Quotato da andreacrispi,Certamente anche il tuo pensiero è corretto la mancanza di donne (Militare o peggio carcere) ti fa prendere in considerazione bocche o culi di maschi. Il vero etero che si sfoga lo fa senza baci o carezze e lo fa solo mettendo a 90° i sottomessi!!Quotato da culo_smanioso,
la mancanza di donne casomai ti fa essere bisex occasionale e solo attivo, capitava da militare ai miei tempi chiusi in caserma senza possibilità di uscire c'era chi si faceva sbocchinare dal "frocio" di turno. Chi in mancanza di donne lo prende nel di dietro tranquilli non è la mancanza ma la sua vera natura 😄
Modificato dall'autore il 09-09-2024 15:56:52
4 mesi fa
Dopo averlo provato si propende per ripetere l' esperienza, malgrado mi piacciano le donne, il sesso con un uomo è un filo piu' eccitante. Ti direi 50 etero e 50 gayQuotato da Mancatania,Inizialmente 50%. Oggi direi che all'80 % frocio e al 20 % etero. In realtà il cazzo mi ha attratto fin da ragazzo, ma adesso lo.preferisco decisamente. Dopo essere stato scopato la prima volta, non penso ad altro [...]
4 mesi fa
Una percentuale "frocia" penso ci sia in quasi tutti noi, poi in alcuni è piu' alta ed in altri meno, alcuni lo ammettono e altri no, certi gli danno spazio e alcuni preferiscono soffocarla ognuno vive il suo modo di essere come meglio crede
4 mesi fa
Avevo messo 70/30 ma oggi mi sento 101% Frocia troia schiava, ho una voglia di cazzi...... Speriamo di essere accontenta 💋
4 mesi fa
Al 100 al 200 al 300 x cento e sono orgogliosa di essere frociaQuotato da Mary10,Frocissimo al 100%
4 mesi fa
Lo ho fatto una volta davanti al supermercato perché si vedeva che doveva essere ben fornito , ho cercato di parlare un po’ ma appena ha capito le mie intenzioni , ho compagna ho compagna ed è scappato , dopo quella figura di merda non ho più provato con altri
4 mesi fa
100% etero quando sono con una femmina
100% frocio quando sono con un maschietto specialmente se è ben maturo
100% frocio quando sono con un maschietto specialmente se è ben maturo
4 mesi fa
Mi sono sempre definito un etero frocio. Quindi necessariamente 50/50.
Modificato dall'autore il 13-09-2024 05:36:59
4 mesi fa
50/50
4 mesi fa
Ci vuole un algoritmo per il calcolo della percentuale di frociaggine di ciascuno!! Qualcuno è matematico?
3 mesi fa
Mi sono sempre considerato 50/50 ma ultimamente mi sento sempre più frocio!
3 mesi fa
ti capisco ….lo stesso vale x me!!Quotato da Bsx66pass,100% frocio ormai con lei non scopo più
3 mesi fa
Io amo il cazzo... ma a che il culo dei maschi... mi poace farmi fottere ... ma amo anche inculare un bel culo.... magari nella stessa sessione... un rapporto completo da ambo le parti
3 mesi fa
onestamente per chi come me piace fare sesso a 360° mi sembra riduttivo definirsi, sono sposato e ho sempre avuto donne da qualche anno ho scoperto che si pù godere anche tra maschietti e se versatili meglio, spesso però ti trovi alal scelta tra fare il passivo o l'attivo e all'ora se non ricambiato preferisco essere attivo
3 mesi fa
La figa mi piace solo leccarla, mi piace il cazzo al 101% di chi è non mi interessa, se è brutto o bello... l importante che funzioni cazzo 101% figa meno 1 %. 😄