In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

110 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Ormai 100% frocio

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da simpaty67,
Ormai 100% frocio
E vi credo hai un buco che farebbe entrare facilmente anche il cazzo di un marocchino, buona domenica tesoruccia 👄

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Io sono sempre stato e sempre sarò frocio! Non mi sento donna, il mio pronome è “lui”, non sono effemminato, ma sono solo passivo e il cazzo per me è una droga… per cui sono frocio al 100%, anzi al 150%! 😜

1 settimana fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2024 -
Cazz, il mio amico orso l'ha detto e lo ha sottoscritto, il suo grado di.... ehm non appartenendo alla parrocchia mi astengo dal pronunciare il termine per destinazione, pensavo che in pvt mi stesse dicendo cazzate per impressionarmi....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da everything_but_1990,
Cazz, il mio amico orso l'ha detto e lo ha sottoscritto, il suo grado di.... ehm non appartenendo alla parrocchia mi astengo dal pronunciare il termine per destinazione, pensavo che in pvt mi stesse dicendo cazzate per impressionarmi.... [...]
No, no! Non conto palle!
Quando uno si limita alla dimensione epistolare non può immaginare! 😎
Modificato dall'autore il 08-09-2024 20:10:39

1 settimana fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2024 -
No? Eppure mi hai detto che le maneggi con destrezza...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da everything_but_1990,
No? Eppure mi hai detto che le maneggi con destrezza...
Con molta destrezza, ma quelle sono altre palle… 😎

1 settimana fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2024 -
Excusatio non petita ..
Modificato dall'autore il 08-09-2024 20:05:52

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da orsopassivoFE,
Io sono sempre stato e sempre sarò frocio! Non mi sento donna, il mio pronome è “lui”, non sono effemminato, ma sono solo passivo e il cazzo per me è una droga… per cui sono frocio al 100%, anzi al 150%! 😜 [...]
Bravissimo solo io quando parlo li faccio al femminile

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da orsopassivoFE,
Io sono sempre stato e sempre sarò frocio! Non mi sento donna, il mio pronome è “lui”, non sono effemminato, ma sono solo passivo e il cazzo per me è una droga… per cui sono frocio al 100%, anzi al 150%! 😜 [...]
Bravissimo solo io quando parlo li faccio al femminile
Io no! Ribadisco: non sono donna e non mi ci sento! Sono un uomo a cui piace il cazzo invece della figa… cose che capitano! 😜

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da everything_but_1990,
Excusatio non petita .. Modificato dall'autore il 08-09-2024 20:05:52
Meno latinorum, più uccello! #escilo 😄 😄 😄 😄

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da simpaty67,
Ormai 100% frocio
E vi credo hai un buco che farebbe entrare facilmente anche il cazzo di un marocchino, buona domenica tesoruccia 👄
Adoro !!!!!!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Sempre stato etero, anche se da giovane mi veniva duro solo a sentire la sella della bici premermi dietro...mi eccitava girare per i boschetti dove sapevo che c'erano maschietti perversi, ma, non incontrandone mai uno, sono arrivato alla mia età ancora più voglioso di prenderlo...ora mi definirei 70 frocio effeminato con tanta voglia di far rizzare cazzi e vederli sborrare per mano mia...mi piacerebbe avere più occasioni per vestirmi da troietta, minigonna, intimo da porcella..autoreggenti..tutto per far rizzare il cazzo, cazzo che dev'essere gentile, dritto, depilato (come il petto del maschione..)bagnato e perverso.....come me 😋🤣💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rireset,
... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
L'astinenza è molto importante, in macanza di donne ovviamente prendi in considerazione anche alternative!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rireset,
Diventare omosessuali per ripiego, attuando il piano B, ci può stare ma penso comunque che ci dev'essere una certa predisposizione... da quel che vedo e mi sembra di capire, sopratutto ad una certa età vuoi perché alla moglie/compagna cala l [...]
Condivido il tuo pensiero e virtualmente il tuo percorso!

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
ho provato i piaceri amo a causa dell'astinenza quando ero giovane per "provare".. ho provato per piu di 10 anni ora mi considero 100%etero ma al tempo stesso 100%omo dipende da che lato di me voglio far uscire
forse il fatto che non provi attrazione sentimentale verso i maschi mi dovrebbe far ridimensionare la percentuale ma quando mi vivo al femminile bramo il cazzo con tutta me stessa

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Rireset,
... difficile dirlo ... subentrano vari fattori, in primis l'astinenza ... rimango per una par conditio del 50 e 50 😋
L'astinenza è molto importante, in macanza di donne ovviamente prendi in considerazione anche alternative!
la mancanza di donne casomai ti fa essere bisex occasionale e solo attivo, capitava da militare ai miei tempi chiusi in caserma senza possibilità di uscire c'era chi si faceva sbocchinare dal "frocio" di turno. Chi in mancanza di donne lo prende nel di dietro tranquilli non è la mancanza ma la sua vera natura 😄

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da andreacrispi,

L'astinenza è molto importante, in macanza di donne ovviamente prendi in considerazione anche alternative!
la mancanza di donne casomai ti fa essere bisex occasionale e solo attivo, capitava da militare ai miei tempi chiusi in caserma senza possibilità di uscire c'era chi si faceva sbocchinare dal "frocio" di turno. Chi in mancanza di donne lo prende nel di dietro tranquilli non è la mancanza ma la sua vera natura 😄
Certamente anche il tuo pensiero è corretto la mancanza di donne (Militare o peggio carcere) ti fa prendere in considerazione bocche o culi di maschi. Il vero etero che si sfoga lo fa senza baci o carezze e lo fa solo mettendo a 90° i sottomessi!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Dopo aver provato un orgasmo anale ho solo pensato al cazzo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da culo_smanioso,

la mancanza di donne casomai ti fa essere bisex occasionale e solo attivo, capitava da militare ai miei tempi chiusi in caserma senza possibilità di uscire c'era chi si faceva sbocchinare dal "frocio" di turno. Chi in mancanza di donne lo prende nel di dietro tranquilli non è la mancanza ma la sua vera natura 😄
Certamente anche il tuo pensiero è corretto la mancanza di donne (Militare o peggio carcere) ti fa prendere in considerazione bocche o culi di maschi. Il vero etero che si sfoga lo fa senza baci o carezze e lo fa solo mettendo a 90° i sottomessi!!
Giusto è solo uno sfogo e tale deve rimanere.
Modificato dall'autore il 09-09-2024 15:56:52


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni