Tutti i Post di funfun
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: funfun
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
2 mesi fa
La stmolazione prostaica e' la cosa piu' eccitante dona delle sensazioni che ti mandano in estasi.Quotato da Etnaman,Solitamente appagato! Dipende tutto dal calibro di chi mi scopa, per cui quasi mai nessun fastidio!
Mi sento aperto, come se il mio corpo avesse preso aria, una sensazione di leggerezza anche perché alla fine chiedo sempre di ingoiare, non sia mai [...]
2 mesi fa
ti quoto in pieno..Quotato da pertuttiidecisi,la sensazione ovviamente è piacevole,rimane quel delizioso ed eccitante fastidio, se si esagera con dildo ecc....rimane quel delizioso ed eccitante dolore,insomma è sempre bello 🐷
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
2 mesi fa
Dopo averlo provato si propende per ripetere l' esperienza, malgrado mi piacciano le donne, il sesso con un uomo è un filo piu' eccitante. Ti direi 50 etero e 50 gayQuotato da Mancatania,Inizialmente 50%. Oggi direi che all'80 % frocio e al 20 % etero. In realtà il cazzo mi ha attratto fin da ragazzo, ma adesso lo.preferisco decisamente. Dopo essere stato scopato la prima volta, non penso ad altro [...]
» Nell'argomento: Vi siete mai innamorati inconsapevolmente ?
2 mesi fa
e' successo anche a me.... virile e profonda amiciziaQuotato da amorevoleme,Io e il mio amico del cuore, siamo entrambi sposati. Ma essendo parecchio tempo che ci vediamo, un po’ di innamoramento tra noi è naturale.
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
2 mesi fa
In bocca non mi piace, preferisco addosso sul petto, sul culo, sulla schiena. Se sono molto eccitato me la spalmo addosso..., una volta solo co un partner sano documentato grandissimo amico mi sono fatto venire dentro, la sensazione bellissimo dello sperma che mi percorreva il mio canale, e le mutande a casa intrise del suo seme molto profumato.
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 mesi fa
Io non mi tocco mi godo la penetrazione che mi da forte eccitazione e mi fa' produrre un sacco di liquido pre eiaculatorio. Ho potuto constatare che il fatto di bagnarmi fa eccitare tantissimo chi mi penetra....
2 mesi fa
E' una sottile sensazione tra il fastidio del bruciore e l' eccitazione che ancora ti pervade.....
1 anno fa
Quotato da kalatbsx][quote=anonmask,non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]
Infatti, capita spesso, ma malgrado ci si sforzi il richiamo dell' uomo diventa troppo forte ed e' impossibile cedervi.