Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?
1 settimana fa
giusto e come diametro graduale quale secondo te sarebbe meglio 🔥Quotato da Hotslip,Secondo il mio modesto parere bisogna rispettare tre regole fondamentali: 1) avere l' intestino ben pulito, una bella doccia anale tiepida serve a rilassare i muscoli dello sfintere e svuotare per bene tutto; 2) iniziare gradualmente con ogg [...]
1 settimana fa
C'è qualcuno che può dire i vari passaggi per aprire, cioè:tempo larghezze impegno nei giorni?io arrivato a 4,5 e fatico magari qualche suggerimento grazie
1 settimana fa
C'è qualcuno che può dire i vari passaggi per aprire, cioè:tempo larghezze impegno nei giorni?io arrivato a 4,5 e fatico magari qualche suggerimento
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
2 settimane fa
Sempre liscio mi piace essere pulita
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
2 settimane fa
ftQuotato da L_1998,Quotato da Pisellotriste,si ti ho visto e il tuo e' simile al mio a parte la schiena da orsacchiotto 💋
bel singolo poi, complimenti 😄 povero pisello però
👍👍👍👍Quotato da assergio,Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 mese fa
Mi piace prenderlo ed indirizzarlo
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
2 mesi fa
ottima idea chissà a romaQuotato da Bull66_ME,Quotato da massimoconte14,Mi piacerebbe fare un club a Varese con i mariti rotti in culo,dove potremmo sfondarci in compagnia e poi tornare a casa felici e aperti . Modificato dall'autore il 06-09-2024 14:40:44
Ho letto il tuo annuncio ed è l'annuncio, da manuale, di coppia con moglie inconsapevole. Ora, visto anche i tuoi specifici interessi, non sarebbe meglio che tu ti aprissi un account da singolo gay/bisex?Modificato dall'autore il 06-09-2024 15:11:46
Modificato dall'autore il 17-09-2024 13:53:30
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 mesi fa
Sono diverse volte, anche oggi, che mi dicono che ho belle gambe
» Nell'argomento: Essere dominati
2 mesi fa
Ciao a tutti come si può fare capire ad uno scopamico che vuoi essere sottomesso?
» Nell'argomento: Bisex per necessità
2 mesi fa
[quote=Ghepardo_75]Io la vedo così: farsi inculare è un po' come andare al ristorante. Tradotto: quando ti scopi la moglie il più della volte devi fare tutto tu, mentre da passivo ti metti a 90 gradi e godi, senza rotture di cazzo 😄
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
2 mesi fa
Dopo aver provato un orgasmo anale ho solo pensato al cazzo
» Nell'argomento: Bisex per necessità
2 mesi fa
Vero ci sono quelli che si vogliono solo svuotare le palle
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
3 mesi fa
Sarebbe bello trovare maschio che sculaccia
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
4 mesi fa
Magari avere uno scopamico allora gli direi :il buco è mio ma gestiscilo tu😀
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
6 mesi fa
Perizoma calze reggicalze e pantaloni stretti che a volte lasciano intravedere i gancetti
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 mesi fa
Poterlo fare ad uno scopamico sarebbe bellissimo poi riceverlo prima della scopata sarebbe fantastico
Modificato dall'autore il 18-04-2024 13:37:04
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 mesi fa
Sarebbe bello averne uno
» Nell'argomento: PLUG ANALE
7 mesi fa
Tanto merito al Plug più di quello detto il plug sembra faccia bene a ragadi e prostata 💗