Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: migliori lubrificanti naturali artigianali e commerciali
1 anno fa
ma si asciuga?Quotato da fabrizio_475,Io da tanti anni, gel per ecografia.
Costa poco e molto lubrificante e perfettamente neutro sulla pelle,
È un gel è previsto anche per le ecografie per via rettale
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Cerco scopamico attivo con cui parlare oltre al sex
» Nell'argomento: Foste donna...
1 anno fa
Con il senno di poi sarei stata una gran troia
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
1 anno fa
Da passivo almeno perizoma
» Nell'argomento: Quando il buchino reclama di essere riempito
1 anno fa
Quando la voglia assale il buco va riempito naturalmente o artificialmente
» Nell'argomento: Plug
1 anno fa
Portare un plug fa dipendenza da quando ho scritto la prima volta ho allargato molto e mi piace sempre più
» Nell'argomento: andare in giro in leggins e perizoma
1 anno fa
Alla terza uscita con legghins (non trasparenti) da palestra con leggera zampa di elefante e perizoma sono stata approcciato da un bel maschietto
» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
1 anno fa
no a se mi presenta amici benvengaQuotato da ninetta23,Quotato da giannifemmina,Essere la schiavetta di un maschio deciso h24
Ma perché di uno solo ? Non sarebbe meglio avere una fila in attesa del loro turno ?
» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
1 anno fa
Essere la schiavetta di un maschio deciso h24
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Preferirei fosse lui a decidere (ovviamente se fidato) ma dovessi scegliere in bocca senza ione del maschio che ti attraversa tutto
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Sempre in cerca zona castelli romani
» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
1 anno fa
👍😘Quotato da Mogavero69,ti chiedo scusa, ma avevo capito tutt'altra cosa. Onestamente da come si legge di primo acchito sembra voler attaccare me che mi espongo con foto e poi sollevoil problema MST. 😳Quotato da giannifemmina,rileggi il post possibilmente in modo sereno ti accorgerai che tutt'altra cosa volevo dire
1 anno fa
rileggi il post possibilmente in modo sereno ti accorgerai che tutt'altra cosa volevo direQuotato da Mogavero69,se la tua è una provocazione mi scivola addosso. Posso aver pubblicato sul sito le mie foto e lì restano pur avendo alzato io la questione. Il mostrarsi in foto nn pregiudica la salute, e poi chi ti dice che io nn mi diverta pur stando molto attento alla salute del prossimo? Questa la dice lunga su come la pensi in merito alle MST. Stammi beneQuotato da giannifemmina,Secondo voi, visto l'argomento, sarebbe giusto avvertire chi mette foto dei geniali e dagli stessi si evince un problema?
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
1 anno fa
Una domanda, secondo voi quanto tempo, più o meno, ci vuole per abituarsi ad una misura più grande?
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
1 anno fa
Quando ho indossato la prima volta, décolleté tacco 12, non ho avuto difficoltà è stato un piacere non tanto indossarle ma proprio non avere difficoltà
1 anno fa
Secondo voi, visto l'argomento, sarebbe giusto avvertire chi mette foto dei geniali e dagli stessi si evince un problema?
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 anno fa
Manutentore in pensione
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 anno fa
Diciamo che mi piace il maschio deciso e che ordina e magari sculaccia
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Diciamo che ogni volta che si passa ad un diametro superiore è sempre una rottura di culo 😜 io la prima volta mi sono calato su un bel cazzo del sito e strillando mi sono rialzato per poi tornare giu 😋
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Con persona giusta e sana ingoierei volentieri