7 anni fa
Come mai ho una voglia esagerata di comprare un bel plug XL e mettermelo dentro il mattino e poi toglierlo la sera?!Voglio sentirlo dentro tutto il giorno...mi sa che presto lo andrò a comprare,non vedo l'ora!!!
7 anni fa
Quotato da Versatile85,Come mai ho una voglia esagerata di comprare un bel plug XL e mettermelo dentro il mattino e poi toglierlo la sera?!Voglio sentirlo dentro tutto il giorno...mi sa che presto lo andrò a comprare,non vedo l'ora!!! [...]
7 anni fa
Ciao allora siamo in 2 anchio non vedo l'ora di comperarlo ,.,
7 anni fa
sono pienamente daccordo , io a volte ci dormo anche la notteQuotato da succhiami80,Allora non perdete altro tempo e compratelo...ne rimarrete di sicuro soddisfatti 😄...
7 anni fa
Non sarebbe male,lo scegliamo insieme 🐷 🐷
7 anni fa
Io ho voglia di comprarne uno gioiello e tenerlo sempre dentro, ogni giorno...
7 anni fa
Allora sto plug lo competate?
7 anni fa
Sei lontanuccio 😭Quotato da cichito60,Se vieni a casa mia ne proviamo un paio assieme.
7 anni fa
Siamo in 2...oggi lo compro 🐷Quotato da Smokingsexy,Io ho voglia di comprarne uno gioiello e tenerlo sempre dentro, ogni giorno...
7 anni fa
Io ce l'ho infilato anche adesso , sono al lavoro e mi diverto un sacco a sculettare
7 anni fa
Non vedo l'ora di farlo anch'io!ti invidioQuotato da loco71,Io ce l'ho infilato anche adesso , sono al lavoro e mi diverto un sacco a sculettare
7 anni fa
Ora sono seduto e lo sento tutto dentro , godo da matti
7 anni fa
Quotato da loco71,Ora sono seduto e lo sento tutto dentro , godo da matti
7 anni fa
l'ho appena comprato e adesso l'ho dentro e penso che lo terrò almeno fino a mezzanotte
7 anni fa
Chi viene con me a Torino?cerchiamo un sexy shop 🐷
7 anni fa
Allora possiamo organizzarci...vai da solo di solito?Quotato da joondeer,....dipende quando vai... io di solito vado a caselle o collegno... 😳Quotato da Versatile85,Chi viene con me a Torino?cerchiamo un sexy shop 🐷
7 anni fa
Mi arriva in settimana non vedo l'ora
7 anni fa
L'ho inserito ora per la prima volta. e' stupendo indescrivibilmente comodo
7 anni fa
Mmmmmmh ti invidio 🐷Quotato da giannifemmina,L'ho inserito ora per la prima volta. e' stupendo indescrivibilmente comodo
7 anni fa
bravoQuotato da giannifemmina,L'ho inserito ora per la prima volta. e' stupendo indescrivibilmente comodo