Cosa sogni principalmente?

38 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Il mio sogno più ricorrente è che faccio la bagascia in un bordello e quindi sto tutto il giorno a ricevere clienti che mi sborrano in bocca ed in culo in continuazione ma purtroppo è solo un sogno, mi piacerebbe tantissimo che fosse realtà

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MauRi6569,
Io sogno un uomo che stia con me e con la mia compagna, che sappia incularmi con dolcezza e decisione, farlo in tre in esclusiva in modo da poter abbandonare le precauzioni indispensabili con chi non si ha la sicurezza, bere tutto sborra e umori di l [...]
Purtroppo la fortuna ogni tanto ci abbandona

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io sogno di essere una bella figa , e di farmi scopare alla grande !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sogni sono tanti realizzare cmq il più ricorrente sesso in gruppo di soli uomini attivi e pochi passivi come me... Location all'aperto 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io sogno da tempo due amici fissi con cui vedersi e giocare con me unico passivo, spompinarli entrambi, farmi inculare da entrambi magari anche in una "doppia" e alla fine farmi schizzare in ginocchio la sborra di entrambi ingoiandola fino all'ultima goccia e infine essere pisciato addosso (e in bocca...) ma come da titolo sono sogni!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Trovare un marito che mi faccia diventare donna al centoxcento

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
semplicemente che il mio amico dotato e maturo si decida a montarmi. E mi rompa il culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.02.2023 -
Sogni erotici notturni rarissimamente, fantasie diurne parecchie ma quelle, con pazienza, si realizzano quasi sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Mistpass,
Come sogno erotico più ricorrente è stato quello di essere alla mercee di un gruppo di trans che mi usano a loro piacimento, il mattino appena sveglio ero tutto zuppo
Che bello ti hanno riempito di calda sborra culo e bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MauRi6569,
Auguro a tutti di esaudire i sogni e di godere al massimo
Magari fosse possibile ma purtroppo i sogni restano sogni 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da NormalBg,
Sogni erotici notturni rarissimamente, fantasie diurne parecchie ma quelle, con pazienza, si realizzano quasi sempre
con molta pazienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Essere la schiavetta di un maschio deciso h24

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da giannifemmina,
Ma perché di uno solo ? Non sarebbe meglio avere una fila in attesa del loro turno ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da giannifemmina,
Ma perché di uno solo ? Non sarebbe meglio avere una fila in attesa del loro turno ?
no a se mi presenta amici benvenga

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria,
Qui dal 04.05.2023 -
Più ragazzi depilati e dotati

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Più di tutto sogno di succhiare il mio cazzo e leccare la mia figa e ovviamente ingoiare la sborra. Adoro succhiare il mio cazzo quando esce dalla mia fica!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Sogno di essere scopato, per la prima volta, con dolcezza, sdraiato su un tavolo con lui in piedi e le mie gambe sulle sue spalle. E godere eiaculando senza toccarmi sul mio petto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Sogno uno stallone che diventi il mio amante, vederlo 3/4 volte al mese ed essere femminilizzato da lui lentamente fino ad arrivare a essere una coppia per andare nei club privè

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da paul73,
Sogno uno stallone che diventi il mio amante, vederlo 3/4 volte al mese ed essere femminilizzato da lui lentamente fino ad arrivare a essere una coppia per andare nei club privè
Ti contenti di poco , perché non ogni giorno?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da mascvers,
Quotato da NormalBg,
con molta pazienza
Io non ricordo sogni erotici gay o trans, forse il mio inconscio li blocca o comunque al risveglio non me li fa ricordare, ma spesso mi addormento fantasticando di quei desideri ancora irrealizzati. Che si realizzano quasi sempre è magari possibile se ci si lascia andare, ma io sono ancora troppo bloccata per le mie paure che possa succedermi qualcosa di negativo imprevisto. Mi addormento "sognando" di essere una trav, truccatissima e con tanta bigiotteria addosso, vestita da troia, che prende
cazzi di bei ragazzi di colore o di essere in mezzo a più maschi dotati e fisicati che mi scopano insieme,che mi riempiono di sborra e poi di piscio e tanti altri "sogni" in cui lascio libera la mia voglia di essere sempre più troia. Ma nella realtà mi sono fatta scopare solo da uomini bianchi e uno alla volta e mai da trav. Sogno un uomo che mi guidi e mi dia coraggio, ma anche se forse l'ho trovato ( sta avendo una gran pazienza a corteggiarmi e a provare a convincermi), ancora non mi sono data a lui e al suo cazzo.