vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?

72 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Di solito indosso slippino femminile o perizoma, ma cos'è è più arrapante per voi?
Cosa dovrebbe indossare un passivo per eccitarvi di più? Lo preferite con indosso biancheria femminile o invece al maschile o addirittura nudo?

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 20.12.2019 -
Beh..sinceramente slip o boxer...x me l'importante è essere trasgressivi ...adoro i passivi che vogliono soddisfare il maschio alfa

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Omone71,
Beh..sinceramente slip o boxer...x me l'importante è essere trasgressivi ...adoro i passivi che vogliono soddisfare il maschio alfa
bello questo 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2018 -
tutta la vita intimo da donna di qualunque tipo 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da porco_bsx,
tutta la vita intimo da donna di qualunque tipo 🐷
🐷 celo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io da passivo preferisco slippino femminile, o più semplicemente niente è più comodo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da stefi72,
Io da passivo preferisco slippino femminile, o più semplicemente niente è più comodo
niente no è meglio qualcosa da nascondere 😳
la lingerie eccita il maschio quindi ho deciso di indossare

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Da passivo in abiti maschili adoro indossare lo jockstrap ma se richiesto amo indossare lingerie femminile e sexy...tutte cose che mi fanno sentire una grandissima troia... 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Nudo...io ho iniziato a non portare mutande di alcun genere...d'estate però...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Nudo...io ho iniziato a non portare mutande di alcun genere...d'estate però...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Potendo scegliere, l'intimo femminile è il max per farmi perdere la testa, reggicalze ed autoreggenti e peri con mini jnguinale, e chi mi ferma più.....
😍
Però anche le jockstrap hanno il suo perché.....
Il nudo completo non mi esalta, però dipende sempre dal partner, che potrebbe distruggere queste mie certezze con un atteggiamento superpassexy
💋
Luca

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
molto interessante, Luca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Spostare il perizoma dal buchetto e penetrarlo, è la cosa per ma più eccitante, che ci sia quindi....perizoma Forever...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Onestamente mi piace vedere indossata là lingerie femminile e adoro i perizomi che mi sballano completamente

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
molto interessante, Luca
Grazie
;-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 11.05.2016 -
d'estate mai niente mi piace sentire tutto libero e ciondolare e magari far intravedere, poi mi eccita molto jock che al massimo copre le palle e sentire tutto il culo libero, mi piace far vedere quando ci si piega che si porta il jock , cosi si è sempre pronti a prenderlo, quando è bello aperto mi piace far eccitare il mio uomo sentire che mi infila il cazzo direttamente

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Benvenutodentro,
d'estate mai niente mi piace sentire tutto libero e ciondolare e magari far intravedere, poi mi eccita molto jock che al massimo copre le palle e sentire tutto il culo libero, mi piace far vedere quando ci si piega che si porta il jock , c [...]
forse sto diventando porco pure io...ma ogni tanto mi piace fare intravedere magari non con la patta tutta giù...euro vedo e non vedo...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Io adoro indossare il perizoma, e lo indosso spesso. Mi fa eccitare ancora di più, ed è stato anche apprezzato.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da pablo75,
Io adoro indossare il perizoma, e lo indosso spesso. Mi fa eccitare ancora di più, ed è stato anche apprezzato.
in effetti ti sta benissimo 🤪🤪🤪

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da Sassict,
Quotato da pablo75,
Io adoro indossare il perizoma, e lo indosso spesso. Mi fa eccitare ancora di più, ed è stato anche apprezzato.
in effetti ti sta benissimo 🤪🤪🤪
Grazie 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni