1 anno fa
Di solito indosso slippino femminile o perizoma, ma cos'è è più arrapante per voi?
Cosa dovrebbe indossare un passivo per eccitarvi di più? Lo preferite con indosso biancheria femminile o invece al maschile o addirittura nudo?
Cosa dovrebbe indossare un passivo per eccitarvi di più? Lo preferite con indosso biancheria femminile o invece al maschile o addirittura nudo?
1 anno fa
Beh..sinceramente slip o boxer...x me l'importante è essere trasgressivi ...adoro i passivi che vogliono soddisfare il maschio alfa
1 anno fa
bello questo 😋Quotato da Omone71,Beh..sinceramente slip o boxer...x me l'importante è essere trasgressivi ...adoro i passivi che vogliono soddisfare il maschio alfa
1 anno fa
tutta la vita intimo da donna di qualunque tipo 🐷
1 anno fa
🐷 celoQuotato da porco_bsx,tutta la vita intimo da donna di qualunque tipo 🐷
1 anno fa
Io da passivo preferisco slippino femminile, o più semplicemente niente è più comodo
1 anno fa
niente no è meglio qualcosa da nascondere 😳Quotato da stefi72,Io da passivo preferisco slippino femminile, o più semplicemente niente è più comodo
la lingerie eccita il maschio quindi ho deciso di indossare
1 anno fa
Da passivo in abiti maschili adoro indossare lo jockstrap ma se richiesto amo indossare lingerie femminile e sexy...tutte cose che mi fanno sentire una grandissima troia... 💋
1 anno fa
Nudo...io ho iniziato a non portare mutande di alcun genere...d'estate però...
1 anno fa
Nudo...io ho iniziato a non portare mutande di alcun genere...d'estate però...
1 anno fa
Potendo scegliere, l'intimo femminile è il max per farmi perdere la testa, reggicalze ed autoreggenti e peri con mini jnguinale, e chi mi ferma più.....
😍
Però anche le jockstrap hanno il suo perché.....
Il nudo completo non mi esalta, però dipende sempre dal partner, che potrebbe distruggere queste mie certezze con un atteggiamento superpassexy
💋
Luca
😍
Però anche le jockstrap hanno il suo perché.....
Il nudo completo non mi esalta, però dipende sempre dal partner, che potrebbe distruggere queste mie certezze con un atteggiamento superpassexy
💋
Luca
1 anno fa
molto interessante, Luca
1 anno fa
Spostare il perizoma dal buchetto e penetrarlo, è la cosa per ma più eccitante, che ci sia quindi....perizoma Forever...
1 anno fa
Onestamente mi piace vedere indossata là lingerie femminile e adoro i perizomi che mi sballano completamente
1 anno fa
GrazieQuotato da culo_smanioso,molto interessante, Luca
;-)
1 anno fa
d'estate mai niente mi piace sentire tutto libero e ciondolare e magari far intravedere, poi mi eccita molto jock che al massimo copre le palle e sentire tutto il culo libero, mi piace far vedere quando ci si piega che si porta il jock , cosi si è sempre pronti a prenderlo, quando è bello aperto mi piace far eccitare il mio uomo sentire che mi infila il cazzo direttamente
1 anno fa
forse sto diventando porco pure io...ma ogni tanto mi piace fare intravedere magari non con la patta tutta giù...euro vedo e non vedo...Quotato da Benvenutodentro,d'estate mai niente mi piace sentire tutto libero e ciondolare e magari far intravedere, poi mi eccita molto jock che al massimo copre le palle e sentire tutto il culo libero, mi piace far vedere quando ci si piega che si porta il jock , c [...]
1 anno fa
in effetti ti sta benissimo 🤪🤪🤪Quotato da pablo75,Io adoro indossare il perizoma, e lo indosso spesso. Mi fa eccitare ancora di più, ed è stato anche apprezzato.
1 anno fa
Sì stai molto bene col perizoma pablo 😋
1 anno fa
IO indosse sempre perizoma....