Tutti i Post di singlemanontroppo

Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
singlemanontroppo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: singlemanontroppo

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.10.2011
A causa di problemi di salute ultima volta a febbraio 2024...

1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
100 x 100 gay e passivo...mi piace l'uomo in tutto e per tutto...e farci di tutto...🫦

1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da chelemi2,
Quotato da singlemanontroppo,

A via Mecenate e a via Pontremoli entrambe solo men
come sono?

Quella a via Pontremoli spazi comuni grandi...i camerini di varie misure la maggior parte senza porte quindi se sei timido non è l'ideale...a via Mecenate mai stato ma puoi vedere il sito

1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da chelemi2,
Quotato da mauroroma57,
Chi di Roma x andare in sauna insieme
io vado a Quarto miglio ma mi piacerebbe conoscerne altre a Roma e dintorni, se ci sono

A via Mecenate e a via Pontremoli entrambe solo men

» Nell'argomento: Femminilizzazione
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Bellissi.a disamina...sensazioni vissute almeno in parte, vedi foto nel profilo...però quanta difficoltà nel potele vivere con costanza...quindi adesso niente più sissy ma solo versione maschile...passivo...ma maschile...

» Nell'argomento: Trans dotati
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
E perché non dovrei...

» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io invece non ho un'esperienza da raccontare ma un rimpianto...15 - 16 anni avevo fatto sega a scuola...in attesa per tornare a casa del tram a Valle Giulia di fronte il museo di arte moderna e alle spalle villa Borghese...un bel uomo barba e occhiali mi suona da un auto e mi fa cenno di avvicinarmi...una volta avvicinato mi chiede se volessi un passaggio...rifiuto e lui mi ripete l'invito...di nuovo rifiuto finché mi chiede se avessi capito cosa intendesse...sorpreso da tale richiesta risposi di non essere interessato e se ne andò... a quarant'anni di distanza da quest'episodio rimane un po' di rammarico per aver rifiutato quella richiesta...probabilmente avrei scoperto molto prima la mia vera natura sessuale...

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mai capitato e non è la priorità...preferirei più, vista oramai la mia assoluta mancanza di interesse per il sesso etero, succhiare il lui con la lei che mi scopa con lo strapon o meglio ancora provi a fistarmi 🫦
Modificato dall'autore il 15-12-2024 19:23:31

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Non vedo dove sia il problema... 💋

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quando va male si passa un pomeriggio/serata di relax tra idromassaggio sauna e bagno turco...quando va bene la mia troiaggine si esprime a massimi livelli...🫦

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
L'ingoio è la sublime conclusione per entrambi...🫦

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Nell'ordine bocca culo faccia e corpo...ma faccio decidere al lui come finire...🫦

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Molto tardi...a 55 anni 🫦

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da paul73,
Quotato da paul73,
Se non sborro potrei andare alla ricerca di altri uomini... è successo che venne a casa mia un ragazzo e mi inculò, venne solo lui. Quando uscì di casa mi misi alla ricerca e dopo un' ora ero io a casa di un altro uomo a farmi scopare di nuo [...]
MA SE NON VENITE MAI NON VI RIMANE LA LIBIDO ALTA E VI RIMANE LA VOGLIA DI CAZZO?

Dipende dalle situazioni...in sauna l'obiettivo è di avere più rapporti possibili e quindi evitare di venire e continuare a godere dei maschi attivi...in un incontro tête à tête posso anche venire ma non sempre ne sento la necessità... 💋

2 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
No anzi...mi da fastidio quando mi masturbano per farmi venire mentre mi stanno inculando...🫦

4 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Probabilmente tra non molto non farò più parte della categoria...quella degli sposati...non quella dei passivi...di cui sono orgoglioso appartenente...💋

4 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi piace quando me li leccano e succhiano anche con una certa vigoria...esaltano ancora di più la mia parte femminile...lo strizzamento invece dipende...non deve essere troppo doloroso o mi devono montare a pecora aggrappati alle tette...

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
7 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
Santo/Santa subito chi riesce a prenderlo tutto in gola lasciandolo scivolare sino a toccare il fondo e producendo tanta saliva che cola dalle labbra immagine potente ed eccitante! Ne ho trovate poche...tutte bocche piccole! [...]

Tesoro non sono le bocche ad essere piccole...sei tu ad avere un gran bell'attrezzo tra le gambe...🫦

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Mi rimane sempre moscio e mi piace che rimanga così...🫦

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Ieri guardando i Campionati Europei di Atletica ho avuto una folgorazione...il vicecampione d'Europa ed italianissimo Chituro Alì...198 cm di muscoli color ebano...un corpo degno di essere esposto accanto alle altre statue nel vicino Stadio dei Marmi...🫦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni