- 1
1 mese fa
La sissification da parte di una mistress mi interessa molto.
Mi attira l’umiliazione e la possibilità di scoprire quelle particolari sensazioni che solo i vestiti femminili sanno dare. Il sentirsi costretti da reggiseni, corsetti e tacchi, la morbidezza del velluto, del raso, del pizzo. Quel senso di fastidio che si trasforma in piacere, come il filo di un perizoma tra le natiche, fastidioso ed allo stesso tempo umiliante ed eccitante insieme. Magari indossato in pubblico o al lavoro, invisibile sotto i vestiti. La paura di essere scoperti, il sentirsi nelle mani della padrona mentre all’esterno si recita la parte del maschio alpha…
In più, la bellezza visuale dei capi e dello scoprirsi attraenti così infiocchettati.
Credo che tutti dovrebbero poter sperimentare queste sensazioni, questo lato della loro personalità.
Mi piace l’idea di avere un’amica con cui andare a comprare biancheria intima e provare rossetti o che mi renda la sua puttanella. Che mi regali un bel culetto-vagina. Che mi Punisca se non sono capace di camminare sui tacchi come una vera signorina. Voi avete mai provato questa esperienza? O vi ecciterebbe provarla?
Mi attira l’umiliazione e la possibilità di scoprire quelle particolari sensazioni che solo i vestiti femminili sanno dare. Il sentirsi costretti da reggiseni, corsetti e tacchi, la morbidezza del velluto, del raso, del pizzo. Quel senso di fastidio che si trasforma in piacere, come il filo di un perizoma tra le natiche, fastidioso ed allo stesso tempo umiliante ed eccitante insieme. Magari indossato in pubblico o al lavoro, invisibile sotto i vestiti. La paura di essere scoperti, il sentirsi nelle mani della padrona mentre all’esterno si recita la parte del maschio alpha…
In più, la bellezza visuale dei capi e dello scoprirsi attraenti così infiocchettati.
Credo che tutti dovrebbero poter sperimentare queste sensazioni, questo lato della loro personalità.
Mi piace l’idea di avere un’amica con cui andare a comprare biancheria intima e provare rossetti o che mi renda la sua puttanella. Che mi regali un bel culetto-vagina. Che mi Punisca se non sono capace di camminare sui tacchi come una vera signorina. Voi avete mai provato questa esperienza? O vi ecciterebbe provarla?
1 mese fa
Mi farebbe impazzire….
1 mese fa
Amo a periodi in genere con mistress qualche volta con trans ...Sono curioso di provare con un uomo
1 mese fa
C'è una mistress che mi vuole sua schiava nelle mie vicinanze?
1 mese fa
Mi piacerebbe...farmi femmilizzare...
1 mese fa
Esperienza sicuramente molto interessante ed eccitante 💗
1 mese fa
Io ho il viso maschile, ma se indosso calze, perizoma, babydoll o cat suit, il mio corpo esprime femminilità 😋
1 mese fa
Mi ecciterebbe un sacco . Condivido le tue sensazioni
1 mese fa
Bellissi.a disamina...sensazioni vissute almeno in parte, vedi foto nel profilo...però quanta difficoltà nel potele vivere con costanza...quindi adesso niente più sissy ma solo versione maschile...passivo...ma maschile...
1 mese fa
Mi piacerebbe conoscere ospitali per avere l'opportunità di essere femminilizzato😍
1 mese fa
Trovare una brava mistress per farsi femminilizzare, 💋 💋
1 mese fa
il mio sogno , da sempre.
1 mese fa
Non mi dispiacerebbe provare...
1 mese fa
Una pratica che, se non fossi sposato, mi piacerebbe provare.
1 mese fa
magari .
1 mese fa
Mi piace il sesso passionale....però mi piace anche essere umiliato e sottomesso ma con dolcezza....da vero finocchio!
1 mese fa
La mia amica trans cazzuta ogni tanto me lo chiede…. Indosso perizoma, autoreggenti, jeans stretti da donna che esaltano il mio culo e vado a casa sua….. faccio 20 km per raggiungerla…. Molto eccitante dal parcheggio a raggiungere l abitazione…e trovarla già con il cazzo pronto.
1 mese fa
In estate quando vado al mare, spiaggia nudista gay, esco di casa con pantaloncini, ne ho di vari colori, bianchi, azzurri, neri, rosa, tutti elasticizzati e molto corti, aderentissimi. Sono depilata. Quando arrivo al posteggio e per arrivare alla spiaggia nudista devo fare ancora 15 minuti di strada a piedi, lungo il mare, mi tiro su il pantaloncino, sotto ho il perizoma, in maniera che mi entra nel culo, in questo modo parte delle natiche rimangono scoperte, e cammino sculettando. Negli anni mi è successo, alcune volte, che qualcuno mi è venuto dietro e mi ha chiesto il culo. L'ho scritto in alcuni racconti. Quando torno a casa, spesso nel cortile c'è un signore che abita nel palazzo e che sta in giardino, condominiale, vedo che mi guarda sempre le cosce...
A Barcelona, ci vado ogni anno, uso soltanto jeans elasticizzati, femminili molto aderenti, ne ho alcuni azzurro chiaro, sopra mi vesto in modo che il culo si veda. Quest'anno voglio portarmi dei fuseaux, certo con colori scuri, nero, blu, grigio, la sera quando vado nei locali gay me li vorrei mettere. Non so se li metterò, abito nel quartiere gay, della città, vicino all'università, e a volte vedo dei giovani che vanno in giro così. Ma io non sono giovane....
A Barcelona, ci vado ogni anno, uso soltanto jeans elasticizzati, femminili molto aderenti, ne ho alcuni azzurro chiaro, sopra mi vesto in modo che il culo si veda. Quest'anno voglio portarmi dei fuseaux, certo con colori scuri, nero, blu, grigio, la sera quando vado nei locali gay me li vorrei mettere. Non so se li metterò, abito nel quartiere gay, della città, vicino all'università, e a volte vedo dei giovani che vanno in giro così. Ma io non sono giovane....
1 mese fa
Quello che vorrei essere femminilizzata da chiunque Master o Mistress, sono obbidiente e pronta a tutto senza limiti.
1 mese fa
pure io appassionato; resto in attesa che un Master mi convochi per farlo divertire (e godere).
- 1