Tutti i Post di Maya-lissima

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Maya-lissima
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maya-lissima

» Nell'argomento: Gangbang gay
5 giorni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.12.2024
Spero che qualcuno zona Monza Brianza organizza ogni tanto e... mi prenda in considerazione invitandomi!! Esperienza mai provata 😋

6 giorni fa
- Gay/Bsx -
Una cosa che vorrei provare!!!

6 giorni fa
- Gay/Bsx -
Ogni tanto in cam mi lascio guardare da molti uomini mentre con le dita mi accarezzo, però non ho ancora provato a farmi inculare davanti a qualcuno... non mi dispiacerebbe 😋
Modificato dall'autore il 03-01-2025 13:00:09

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana fa
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe molto, ma purtroppo mai fatto,stare in mezzo a un folto numero di uomini eccitati e soddisfare tutti in tutti i modi, in posti particolari... boschi, cinema a luci rosse, parchetti, parcheggi, nei van di furgoni ecc...

» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 settimana fa
- Gay/Bsx -
A 9 anni con un ragazzo di 3 anni più grande al mare... giocavamo sempre a imboscarci in posti particolari, come alla ricerca di tesori nascosti...lui voleva sempre fingere che eravamo rispettivamente un eroe stile Indiana Jones e Relic Hunter, ovviamente io ero la parte femminile. Un giorno ero a novanta davanti a lui che senza fiatare in evidente erezione lo appoggiava al mio sedere e si strusciava come niente fosse. Era la mia prima volta che lo sentivo così duro e il piacere che mi procurava era appagante... poi mi spingeva in preda all'eccitazione fino ad un sgabuzzino esterno di un sottoscala e li al buio ci spogliavamo e mi penetrava. La cosa è durata per altre 3 estati poi purtroppo ci siamo persi di vista!

» Nell'argomento: Femminilizzazione
1 settimana fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe conoscere ospitali per avere l'opportunità di essere femminilizzato😍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni