Tutti i Post di ackermax

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
ackermax
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ackermax

» Nell'argomento: Femminilizzazione
19 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2024
Una pratica che, se non fossi sposato, mi piacerebbe provare.

19 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Andare in una sauna è un mio desiderio. Ma da solo e la prima volta non saprei come muovermi. Purtroppo non trovo nessuno che vuole accompagnarmi. Io sono di Ostia

19 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da nudoescalzo,
Allora per prima cosa dovete essere nudi, scalzi e mettervi in ginocchio in adorazione del cazzo. Poi lo annusate intensamente e poi iniziate con piccoli bacini sempre più umidi. Lo scappellate bene e iniziate a leccare la cappella, poi lo imboccate e iniziate a spompinarlo bene lentamente. Se sentite che inizia ad avere delle contrazioni perchè sta per venire, state lì. Lasciatelo completamente scaricare in bocca, poi aprite completamente la bocca piena di sborra e fategliela vedere, poi ingoiate e gliela aprite di nuovo per fargli vedere che l'avete ingoiata tutta.[...]

Dopo avergli fatto vedere di averla ingoiata, mi piace leccare ancora il cazzo per pulirlo e spremerlo fino alla fine.

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 giorno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Assolutamente sì. Ora non riesco più a farne a meno

» Nell'argomento: Plug
1 giorno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pep65,
Poi facci sapere com'è andata.

male, è saltato tutto all'ultimo momento. 😡 😡 😡

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ne ho comprato uno con il gioiello per richiesta specifica di persone che devo incontrare. L'ho provato, è eccitante. Ma ho paura anche io che finisca dentro.

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Solotu58,
io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 :squi [...]

Io ho iniziato facendoli schizzare fuori dalla bocca. Poi ho iniziato a farli venire in bocca ma sputando tutto. Ed alla fine sono finiti ad ingoiare. Piano piano e vedrai che sarà bellissimo sentire quello schizzo caldo direttamente in gola o sul palato

3 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me piace farmi sborrare in bocca e prima di ingoiarla, fargliela vedere. Poi mando giù e mi dedico alla pulizia del cazzo. Di quella che una mia amica definiva l'ultima goccia

3 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ho comprato autoreggenti e perizoma, ma essendo in carne mi stanno un po' stretti. Mi piacerebbe comprarmi un bel kit da lasciare a casa del mio scopamico così mi preparerei per lui ed i suoi amici. Sapreste consigliarmi dove potrei comprare un po' di cose? Anche in privato, se volete.

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
3 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Li ho provati oggi per un appuntamento lunedì dove sarò la troietta di 3 maschi. Ero arrapatissimo solo ad indossarli. Chissà quando mi vedranno anche con un bel perizoma

» Nell'argomento: Plug
4 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho comprato un plug con il gioiello e vorrei inserirlo per andare ad un appuntamento. E' la prima volta che lo uso ed ho paura che nel tragitto possa entrare tutto dentro. Ma è una richiesta specifica dei miei padroni (come quella di indossare calze autoreggenti sotto). Help, sapreste darmi qualche consiglio, per favore? Il tragitto saranno 10 minuti di macchina...

» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho comprato un plug con il gioiello e vorrei inserirlo per andare ad un appuntamento. E' la prima volta che lo uso ed ho paura che nel tragitto possa entrare tutto dentro. Ma è una richiesta specifica dei miei padroni (come quella di indossare calze autoreggenti sotto). Help, sapreste darmi qualche consiglio, per favore? Il tragitto saranno 10 minuti di macchina...
Modificato dall'autore il 10-01-2025 13:58:33

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni