Uomini nudi in autoreggenti

138 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo invitante, un po di pancetta e un cazzo libero chi saprebbe resistere?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
buongustaio.... 😇 😇 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Anche a me piace sculettare in autoreggenti e collant aperti 🐷 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
io le uso spesso anche con i jeans strappati, sono un accessorio ormai immancabile

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2018 -
mmmmm come vorrei vederti!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da rainbowsex,
io le uso spesso anche con i jeans strappati, sono un accessorio ormai immancabile
molto eccitante, sotto i jeans con gli strappi ne piccoli ne enormi, in modo da far vedere la calza nera 😄 😋 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Io sono etero ma vorrei provare un'esperienza bisex da passivo. Mi piacerebbe moltissimo farmi scopare da un minidotato che indossasse indumenti femminili. 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da rainbowsex,
molto eccitante, sotto i jeans con gli strappi ne piccoli ne enormi, in modo da far vedere la calza nera 😄 😋 😎
Wow 😋 😋 🐷

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Salve a tutti...il mio pensiero ricorrente, è quello in cui io vado da un uomo maturo,o meglio essere in tre,dove siamo nudi,ma con collant, perizoma,e
canottierina sexy..
Così da fare una sorta di gioco sexy,come sentirsi donne,ma ...uomini!!
Quindi poi,piano piano,fare di tutto!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Be da una che come me usa intimo femminile in gran segreto sarebbe davvero una piacevolissima sorpresa e sarei in difficoltà a dire come finirebbe!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
A me piace molto mettere autoreggenti e perizoma sotto I pantaloni, con reggicalze ancora meglio

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Martini6,
mmmmm come vorrei vederti!!
mmmmhhh

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
[quote=Bsxtrav1]E una sensazione unica.. 🐷

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Grifone2,
Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo
Einvitante, un po di pancetta e un cazzo libero chi sa [...]
Che bello è il mio sogno

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piacerebbe incontrarne uno
depilato e in autoreggenti
gli leccherei cazzo, palle e culo fino a farlo sborrare....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.02.2016 -
A me piace indossare le autoreggenti e metto anche i tacchi, purtroppo le metto sempre in solitudine, mi piacerebbe farmi vedere da qualcuno 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Grifone2,
Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo invitante, un po di pancetta e un cazzo libero chi sa [...]
praticamente mi hai descritto, un po' di pancetta, culo invitante e sotto autoreggenti e perizoma

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Tesori!! Eccomi!! 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Mmmmm io amo mettere autoreggenti .... se vuoi contattami .....

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
[img] [/img