7 anni fa
Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo invitante, un po di pancetta e un cazzo libero chi saprebbe resistere?
5 anni fa
buongustaio.... 😇 😇 😇
5 anni fa
Anche a me piace sculettare in autoreggenti e collant aperti 🐷 😳
5 anni fa
io le uso spesso anche con i jeans strappati, sono un accessorio ormai immancabile
5 anni fa
mmmmm come vorrei vederti!!
5 anni fa
molto eccitante, sotto i jeans con gli strappi ne piccoli ne enormi, in modo da far vedere la calza nera 😄 😋 😎Quotato da rainbowsex,io le uso spesso anche con i jeans strappati, sono un accessorio ormai immancabile
3 anni fa
Io sono etero ma vorrei provare un'esperienza bisex da passivo. Mi piacerebbe moltissimo farmi scopare da un minidotato che indossasse indumenti femminili. 🐷
3 anni fa
Wow 😋 😋 🐷Quotato da larghevisioni,molto eccitante, sotto i jeans con gli strappi ne piccoli ne enormi, in modo da far vedere la calza nera 😄 😋 😎Quotato da rainbowsex,io le uso spesso anche con i jeans strappati, sono un accessorio ormai immancabile
3 anni fa
Salve a tutti...il mio pensiero ricorrente, è quello in cui io vado da un uomo maturo,o meglio essere in tre,dove siamo nudi,ma con collant, perizoma,e
canottierina sexy..
Così da fare una sorta di gioco sexy,come sentirsi donne,ma ...uomini!!
Quindi poi,piano piano,fare di tutto!
canottierina sexy..
Così da fare una sorta di gioco sexy,come sentirsi donne,ma ...uomini!!
Quindi poi,piano piano,fare di tutto!
3 anni fa
Be da una che come me usa intimo femminile in gran segreto sarebbe davvero una piacevolissima sorpresa e sarei in difficoltà a dire come finirebbe!!!!!
3 anni fa
A me piace molto mettere autoreggenti e perizoma sotto I pantaloni, con reggicalze ancora meglio
3 anni fa
mmmmhhhQuotato da Martini6,mmmmm come vorrei vederti!!
3 anni fa
[quote=Bsxtrav1]E una sensazione unica.. 🐷
3 anni fa
Che bello è il mio sognoQuotato da Grifone2,Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo
Einvitante, un po di pancetta e un cazzo libero chi sa [...]
3 anni fa
a me piacerebbe incontrarne uno
depilato e in autoreggenti
gli leccherei cazzo, palle e culo fino a farlo sborrare....
depilato e in autoreggenti
gli leccherei cazzo, palle e culo fino a farlo sborrare....
3 anni fa
A me piace indossare le autoreggenti e metto anche i tacchi, purtroppo le metto sempre in solitudine, mi piacerebbe farmi vedere da qualcuno 😄
3 anni fa
praticamente mi hai descritto, un po' di pancetta, culo invitante e sotto autoreggenti e perizomaQuotato da Grifone2,Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo invitante, un po di pancetta e un cazzo libero chi sa [...]
3 anni fa
Tesori!! Eccomi!! 😋 😋 😋
3 anni fa
Mmmmm io amo mettere autoreggenti .... se vuoi contattami .....
3 anni fa
[img] [/img