Tutti i Post di SIMOXLIVE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SIMOXLIVE
» Nell'argomento: Commenti ai video
3 mesi fa
con il video in corso scendi con il mouse appena sotto e troverai una stellina con dicitura "commenti"...li puoi lasciare un commento
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
5 mesi fa
condivido, anche a me piace vedere un cazzo che sborra, negli incontri a volte non mi trattengo e faccio venire subito il mio partner per la voglia di vedere
» Nell'argomento: Cum and food
5 mesi fa
ci ho pensato, ma per ora mi va bene così....Quotato da Ducadark,mai pensato di provare altro??Quotato da SIMOXLIVE,io mi limito al mio sperma nella tisana
» Nell'argomento: Cum and food
5 mesi fa
io mi limito al mio sperma nella tisana
» Nell'argomento: Scout
7 mesi fa
io nei lupetti con un ragazzo scout mi faceva vedere come si segava e sborrava. non mi ha mai toccato
» Nell'argomento: Ricevere a casa il maschio chi lo fa ? Si corrono rischi??
10 mesi fa
si è vero.....la fantasia genera pensieri posivi ma la razionalità poi prevaleQuotato da Maritotroia,Immagino io ho moglie che fa turni ,e mi immagino io a letto nudo e il maschio che si accomoda dietro e mi fa sentire il suo cazzo dietro ,una goduria poi su entrano pensieri come già hai detto
» Nell'argomento: Ricevere a casa il maschio chi lo fa ? Si corrono rischi??
10 mesi fa
io posso ospitare ma mi faccio 1000 problemi ed alla fine non lo faccio mai.
mi è capitato un paio di volte ed è andato sempre tutto bene ma ogni volta è una sofferenza decidere di si
mi è capitato un paio di volte ed è andato sempre tutto bene ma ogni volta è una sofferenza decidere di si
» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
11 mesi fa
io non ho niente in programmaQuotato da andreaxox,Ciao porcellini come passerete il Capodanno? Vacanze fuori porta o feste in giro? Spero sempre all'insegna del sesso più godereccio. Sarebbe bello condividere qui e magari anche e perché no, organizzare qualcosa. [...]
» Nell'argomento: Sei ospitale? Location!!!!
1 anno fa
ah ok.......io l unica soluzione che ho trovato è un incontro preliminare e poi.......si va un po a sensazione no? chiaramente la certezza matematica di non incontrare un mascalzone c è
» Nell'argomento: Sei ospitale? Location!!!!
1 anno fa
non ho capito il quesito...comunque da me si può
» Nell'argomento: Esperienze sessuali con stranieri...
1 anno fa
ho trovato si bakecaQuotato da Curiosino94,Quotato da SIMOXLIVE,io un cinese ed un indiano
wow.....dove? come hai trovato?
» Nell'argomento: Esperienze sessuali con stranieri...
1 anno fa
io un cinese ed un indiano
» Nell'argomento: Difficile
1 anno fa
se fossimo più vicini poche parole e tanto sesso.....sei una gran figaQuotato da normalmente2015,Non pensavo fosse così difficile trovare qualcuno per divertirsi con del buon sesso, eppure è così. Tanti messaggi, tante mail, tanti "si certo" ... ma poi alla fine scompaiono tutti. Molti, troppi indecisi a mio avviso. Non so voi, ma io m [...]
» Nell'argomento: dito nel culo
1 anno fa
annusare e ciucciare ........top
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno fa
una grande emozione bellissimo
» Nell'argomento: PRIMI ANNUNCI SUI MURI
1 anno fa
che figa che sei 😋Quotato da amarone,Tipico era trovare annunci scritti sulle parete dei bagni pubblici
Soprattutto autogrill
» Nell'argomento: PRIMI ANNUNCI SUI MURI
1 anno fa
mi è capitato di farlo nei bagni dell università
» Nell'argomento: Culo più bello del sito
» Nell'argomento: Rumore figa e culo
2 anni fa
adoro quel rumore 😋
» Nell'argomento: è mai successo qualcosa durante le gite scolastiche?
2 anni fa
assolutamente si.......masturbazioni sotto la doccia