1 anno fa
Ciao porcellini come passerete il Capodanno? Vacanze fuori porta o feste in giro? Spero sempre all'insegna del sesso più godereccio. Sarebbe bello condividere qui e magari anche e perché no, organizzare qualcosa.
1 anno fa
Io sarò a lavoro....
1 anno fa
io non ho niente in programmaQuotato da andreaxox,Ciao porcellini come passerete il Capodanno? Vacanze fuori porta o feste in giro? Spero sempre all'insegna del sesso più godereccio. Sarebbe bello condividere qui e magari anche e perché no, organizzare qualcosa. [...]
1 anno fa
Se devo essere sincero mi auguro anche sto anno di ricevere l'ultimo dell'anno 4 pompini...chissà...
1 anno fa
mi piacerebbe essere ospitato da attivi per sesso nostop
1 anno fa
Non ho nessun programma se qualcuno di attivo vuole venire a casa mia si può fare
1 anno fa
Oh, anch'io sono libera, se a qualcuno interessa passare una notte di sesso sfrenato e festeggiare con me, mi scriva che vediamo di organizzare
1 anno fa
Club privè vestita da gran troia quale sono
1 anno fa
in quale club vai cagnettaQuotato da Frociona76,Club privè vestita da gran troia quale sono
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare un veglione porcello in centro Italia, e magari assere anche accompagnato da qualche amico
1 anno fa
Io sono libero.... Posso ospitare ma non tutta la notte ( il primo lavoro)
1 anno fa
da bravo cuckold, vado con moglie in spa privè
1 anno fa
Con la ragazza ad una cena con gli amici del nostro gruppo... 😄
1 anno fa
sarebbe bello un capodanno in una gang bang 🐷
1 anno fa
sarebbe bellissimo ma purtroppo non si trova nessuno almeno a VicenzaQuotato da dadominare,sarebbe bello un capodanno in una gang bang 🐷
1 settimana fa
a capodanno c e qualcosa? personalmente cerco attivi ospitali
1 settimana fa
Sarebbe bello partecipare a un orgetta
1 settimana fa
Capodanno 2025 😎
4 giorni fa
tutti già organizzati per domani? o c è qualcuno che come me è ancora indeciso?