11 mesi fa
Ciao porcellini come passerete il Capodanno? Vacanze fuori porta o feste in giro? Spero sempre all'insegna del sesso più godereccio. Sarebbe bello condividere qui e magari anche e perché no, organizzare qualcosa.
11 mesi fa
Io sarò a lavoro....
11 mesi fa
io non ho niente in programmaQuotato da andreaxox,Ciao porcellini come passerete il Capodanno? Vacanze fuori porta o feste in giro? Spero sempre all'insegna del sesso più godereccio. Sarebbe bello condividere qui e magari anche e perché no, organizzare qualcosa. [...]
11 mesi fa
Io cerco un Attivo x passare la serata
11 mesi fa
Se devo essere sincero mi auguro anche sto anno di ricevere l'ultimo dell'anno 4 pompini...chissà...
10 mesi fa
mi piacerebbe essere ospitato da attivi per sesso nostop
10 mesi fa
Non ho nessun programma se qualcuno di attivo vuole venire a casa mia si può fare
10 mesi fa
Oh, anch'io sono libera, se a qualcuno interessa passare una notte di sesso sfrenato e festeggiare con me, mi scriva che vediamo di organizzare
10 mesi fa
Club privè vestita da gran troia quale sono
10 mesi fa
in quale club vai cagnettaQuotato da Frociona76,Club privè vestita da gran troia quale sono
10 mesi fa
Mi piacerebbe trovare un veglione porcello in centro Italia, e magari assere anche accompagnato da qualche amico
10 mesi fa
Io sono libero.... Posso ospitare ma non tutta la notte ( il primo lavoro)
10 mesi fa
da bravo cuckold, vado con moglie in spa privè
10 mesi fa
Con la ragazza ad una cena con gli amici del nostro gruppo... 😄
10 mesi fa
sarebbe bello un capodanno in una gang bang 🐷
10 mesi fa
sarebbe bellissimo ma purtroppo non si trova nessuno almeno a VicenzaQuotato da dadominare,sarebbe bello un capodanno in una gang bang 🐷