Tutti i Post di Belmanzopass

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
Belmanzopass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Belmanzopass

» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.10.2022
Mi stavo facendo portare da un maturo alla monta delle vacche....ma purtroppo poi è saltato tutto. Mi e rimasta la voglia. Qualcuno c'è mai stato?

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Il maschio e maschio quindi da vera troia mi farei scopare praticamente da tutti. Però quando c'è un maturo over 60 pancione e peloso divento proprio sua... Se poi ha il cazzo nodoso e bello duro allora mi innamorò ❤️

» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
E meraviglioso per una passiva come me ricevere una balla pisciata dal maschio ma purtroppo l'ho fatto poche volte. Il mio ex mi diceva spesso quando aveva sborrato "cagna vai in doccia che devo pisciare" e io scodinzolando mi andavo ad inginocchiare in attesa della ricompensa dorata.... quando mi faceva sentire sua ❤️

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da assergio,
Premesso che il gusto è sempre soggettivo, per me la femmina deve essere depilata e liscia come l'olio, ed ovviamente vale anche per chiunque rivesta il ruolo da femmina 🙂
assolutamente d'accordo a me piace essere depilata e liscia da femmina...mi e capitato diverse volte però di trovare maschi che l'avrebbero apprezzato anche peloso...

» Nell'argomento: camionisti
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Sono sempre stato affascinato dai camionisti. Non sono mai riuscito però a soddisfarne uno. L'unica esperienza simile è stata una sera nel parcheggio ducati a Bologna dove mi sono fatto scopare alla grande da un porco maturo nel suo furgone. Mi ha proprio aperto a dove e mo ha fatto scendere bello sfondato ❤️

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
La prima volta non si scarsa mai anche se è passato tanto ma tanto tempo....il primo maschio che ho avuto è stato Giuseppe avevo circa 12 anni e lui circa 17...
Mi cercava sempre per farsi succhiare il cazzo e io da cagnetta non vedevo l'ora di sentirlo tutto in bocca... che meraviglia di sborrate

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Pierobsx70,
Non mi sego mai e mi da fastidio se chi mi scopa mi tocca il cazzo. In quel momento per me è un clitoride! Io devo godere solo con la penetrazione di un bel cazzo duro nel mio culo! Se chi mi scopa è ben dotato e lo usa bene, allora incomincio a sq [...]
concorso assolutamente quando mi faccio scopare sono femmina con la pisella moscia inutile...

» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Frociona76,
Club privè vestita da gran troia quale sono
in quale club vai cagnetta

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
in genere amo leccare bene tutta l'asta e soratutto la cappella pet sentire il gusto . quasi tutti i maschi peró presi dall' euforia e dalla fretta mi spingono l'uccello in gola cercando di scoparmi la bocca 🐷 [...]
e tu te la fai scopare vero tesoro 😘

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Onestamente mi viene naturale quando sono in ginocchio davanti ad un maschione il suo cazzo mi ipnotizza e non riesco a fare altri che succhiarlo e farlo entrare tutto in gola ....poi adoro sentire i suoi mugolii mentre mi tiene la testa....l'unico mio pensiero è che non sborri prima di avermi aperto bene il culetto....

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Be io sono molto comprensiva invece .... Capisco il maschio etero( che tanto etero in fondo non è se scopa con me ) che e pieno di sensi di colpa dopo sborrato e in fretta e in furia si riveste e se ne va o ancora più eccitante per me se mi fa andare via da casa sua
......tanto poi presto mi contatta di nuovo perché l'ho stregato con il mio culetto e la mia troiaggine..e vuole di nuovo scoparmi....questa e la mia soddisfazione

» Nell'argomento: Paura del carsex
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io adoro scopare all'aperto e mi eccita da matti farmi guardare.....ho avuto diverse esperienze in un noto posto d'incontro nella mia zona e ho succhiato e preso nel culetto diversi maschi....e molto eccitante per me avere l'ansia di essere sgamata....

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Appena preso....da un maschione del sito... pochi messaggi ed ero già a casa sua.... poche parole e mi ha cacciato la lingua in bocca poi mi ha portato sul suo lettone me lo sono succhiato tutto....durissimo grosso e peloso come piace a me. Non ho più resistito e mi ci sono impalato....poi mi ha scopata in tutte le posizioni... che maschio mi ha mandato a casa con il culetto rotto ma soddisfatta .... grazie tesoro. Se mi leggi commenta 💋

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ovviamente è il sogno di ogni passiva farsi riempire dal maschio ....ma con questi tempi.... proprio no. Mi accontento di farmi riempire con il preservativo e comunque riesco a sentire nettamente il caldo sella sborra... Comunque la cosa più esaltante per me è sentire i suoi colpi più decisi il suo ritmo che aumenta il suo respiro ....se poi mentre viene mi dice ti riempio troia allora lo amo proprio ❣️

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Frocio anzi frocia orgogliosa di godere con il culo...e mi possono chiamare come preferiscono...in fondo chi si limita a ovvi stereotipi si definisce da solo "povero coglione". Tutta un'altra cosa quando sono in intimità con un maschio... allora si che sono orgogliosamente frocio e più lui mi ci chiama e più divento cagna e pronta ad esula sia ferocia. Adoro quando mi dice "succhia frocio" "inginocchiati frocio" " girati e ti spacco il culo frocio" lo trovo fantastico 😍

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da al_andalux,
Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
adoro....con loro starei sempre in ginocchio a succhiarglielo o se preferiscono a pecora mugolando come una gattina

» Nell'argomento: Perché mi piace il cazzo...
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Marcobisex360,
Purtroppo una volta provato il cazzo, diventa una droga
confermo il cazzo crea dipendenza e lo amo a prescindere dal maschio che c'è attaccato 🤣

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da PassivoIndolente,
... si, è bello sentirsi aperta ben bene, ma ancora più bello, nei giorni successivi, sentire il culetto dilatato e pensare a quanto sei troia...
tesoro se poi il maschio mi manda un messaggio e mi dice "TROIA VIENI SUBITO DA ME CHE DEVO SBORRARE" allora e il massimo perché sei consapevole che sei stata proprio brava 💗

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Arin12,
A me piace e molto, di esperienze ne ho avute tante, posso dire che il 90% delle mie esperienze gay le ho avute con uomini maturi (anche molto maturi 70+) robusti e pelosi. Quando inizi non torni più indietro [...]
hai proprio ragione il maschio maturo solitamente e veramente porco e per una maialina come me è il massimo del godimento...poi di solito per sborrare impiegano un bel po' ed è stupendo mettersi a 90 per farsi scopare a lungo magari mentre ti scilacciano e ti danno della troia .... adoro

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io adoro il maschio maturo e peloso mi sento più troia con loro ... forse perché sono normalmente più porci dominanti e sicuri di se...in fondo da passiva e quello che cerco essere dominata e sentirmi tutta del maschio ....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni