1 anno fa
Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento mentale secondo voi da cosa dipende?
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento mentale secondo voi da cosa dipende?
1 anno fa
Ma quanti metri quadri è questo appartamento? 😋 😋
1 anno fa
appagamento.....scusate🤦Quotato da 78sex78,Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento [...]
1 anno fa
grazie per avermelo fatto notare🤣🤦Quotato da neriandrea28,Ma quanti metri quadri è questo appartamento? 😋 😋
1 anno fa
ogni volta che il mio scopamico mi viene dentro è una goduria infinita, sentire gli schizzi caldi mentre continua a fottermi mi crea una sensazione di assoluta sottomissione a luiQuotato da 78sex78,Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
1 anno fa
ti fa sentire suo vero?Quotato da theMaialist,ogni volta che il mio scopamico mi viene dentro è una goduria infinita, sentire gli schizzi caldi mentre continua a fottermi mi crea una sensazione di assoluta sottomissione a luiQuotato da 78sex78,Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
1 anno fa
wowQuotato da theMaialist,ogni volta che il mio scopamico mi viene dentro è una goduria infinita, sentire gli schizzi caldi mentre continua a fottermi mi crea una sensazione di assoluta sottomissione a luiQuotato da 78sex78,Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
1 anno fa
Anche io ho uno amante sposato anche lui
Mi viene sempre dentro impazzisce per godere dentro, e io godo come una fontana,ma non riesco a sentire gli schizzi,
Mi viene sempre dentro impazzisce per godere dentro, e io godo come una fontana,ma non riesco a sentire gli schizzi,
1 anno fa
Ma cosa si prova quando il cazzo in teoria vibra mentre sborra dentro?
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è successo con la sola trav che ho incontrato più volte in quanto aveva creato una bella dipendenza.
Una sera dopo una scopata meravigliosa quando stavo per raggiungere il culmine mi ha tirato a sé stringendomi le chiappe e mi ha urlato mettimi incinta!!! Cazzo quanto ho sborrato quella volta
Una sera dopo una scopata meravigliosa quando stavo per raggiungere il culmine mi ha tirato a sé stringendomi le chiappe e mi ha urlato mettimi incinta!!! Cazzo quanto ho sborrato quella volta
1 anno fa
esatto è proprio cosiQuotato da 78sex78,ti fa sentire suo vero?Quotato da theMaialist,
ogni volta che il mio scopamico mi viene dentro è una goduria infinita, sentire gli schizzi caldi mentre continua a fottermi mi crea una sensazione di assoluta sottomissione a lui
1 anno fa
Purtroppo un sogno.
Dev'essere fantastico sentirsi riempito da un uomo che ti sta scopando
1 anno fa
Io lo accetto solo con preservativo, per ovvie ragioni.Quotato da Xfile6969,Purtroppo un sogno.
1 anno fa
Purtroppo non lo so senza guanto ancora non e’ successo
1 anno fa
A me piace molto sborrare in bocca e in culo... si diventa molto intimi. Ho sverginato dei ragazzi 18/25 anni e qualche amico sposato
1 anno fa
peccato siamo lontaniQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca e in culo... si diventa molto intimi. Ho sverginato dei ragazzi 18/25 anni e qualche amico sposato
1 anno fa
Purtroppo non sento molto se mi vengono dentro, preferisco di gran lunga quando mi vengono fuori e sento la sborra calda colare sul mio culettoQuotato da 78sex78,Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
O meglio ancora farmi venire in bocca senza preavviso 😉
Tanta sborra per tutti 💦💦💦
1 anno fa
Con o senza preservativo?Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca e in culo... si diventa molto intimi. Ho sverginato dei ragazzi 18/25 anni e qualche amico sposato
1 anno fa
Mi sono fatto sborrare dentro pochissime volte, con uno dopo aver fatto entrambi esami per mst, ci siamo quindi frequentati per un po'... poi un altro paio di volte in maniera occasionale! So che ho rischiato e infatti il resto delle volte fatto solo protetto!!
1 anno fa
Ma un bel bear che ha voglia di sborrarmi tutta la sua crema calda dentro di me esiste?