Farsi sborrare dentro

45 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento mentale secondo voi da cosa dipende?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Ma quanti metri quadri è questo appartamento? 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da 78sex78,
Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento [...]
appagamento.....scusate🤦

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da neriandrea28,
Ma quanti metri quadri è questo appartamento? 😋 😋
grazie per avermelo fatto notare🤣🤦

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da 78sex78,
A voi succede lo stesso?
ogni volta che il mio scopamico mi viene dentro è una goduria infinita, sentire gli schizzi caldi mentre continua a fottermi mi crea una sensazione di assoluta sottomissione a lui

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da 78sex78,
A voi succede lo stesso?
ogni volta che il mio scopamico mi viene dentro è una goduria infinita, sentire gli schizzi caldi mentre continua a fottermi mi crea una sensazione di assoluta sottomissione a lui
ti fa sentire suo vero?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da 78sex78,
A voi succede lo stesso?
wow

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Anche io ho uno amante sposato anche lui
Mi viene sempre dentro impazzisce per godere dentro, e io godo come una fontana,ma non riesco a sentire gli schizzi,

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ma cosa si prova quando il cazzo in teoria vibra mentre sborra dentro?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è successo con la sola trav che ho incontrato più volte in quanto aveva creato una bella dipendenza.
Una sera dopo una scopata meravigliosa quando stavo per raggiungere il culmine mi ha tirato a sé stringendomi le chiappe e mi ha urlato mettimi incinta!!! Cazzo quanto ho sborrato quella volta

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 11.05.2016 -
Quotato da 78sex78,
Quotato da theMaialist,

ti fa sentire suo vero?
esatto è proprio cosi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 18.01.2023 -
Purtroppo un sogno.
Dev'essere fantastico sentirsi riempito da un uomo che ti sta scopando

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Xfile6969,
Purtroppo un sogno.
Dev'essere fantastico sentirsi riempito da un uomo che ti sta scopando
Io lo accetto solo con preservativo, per ovvie ragioni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Purtroppo non lo so senza guanto ancora non e’ successo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace molto sborrare in bocca e in culo... si diventa molto intimi. Ho sverginato dei ragazzi 18/25 anni e qualche amico sposato

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace molto sborrare in bocca e in culo... si diventa molto intimi. Ho sverginato dei ragazzi 18/25 anni e qualche amico sposato
peccato siamo lontani

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da 78sex78,
A voi succede lo stesso?
Purtroppo non sento molto se mi vengono dentro, preferisco di gran lunga quando mi vengono fuori e sento la sborra calda colare sul mio culetto
O meglio ancora farmi venire in bocca senza preavviso 😉

Tanta sborra per tutti 💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Con o senza preservativo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi sono fatto sborrare dentro pochissime volte, con uno dopo aver fatto entrambi esami per mst, ci siamo quindi frequentati per un po'... poi un altro paio di volte in maniera occasionale! So che ho rischiato e infatti il resto delle volte fatto solo protetto!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 05.10.2017 -
Ma un bel bear che ha voglia di sborrarmi tutta la sua crema calda dentro di me esiste?