Farsi sborrare dentro

45 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Escobar26,
Ma un bel bear che ha voglia di sborrarmi tutta la sua crema calda dentro di me esiste?
ti consiglio di mettere un last...... questo è un forum dove si legge e si risponde ai vari argomenti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Farsi venire dentro proprio maschio (non in rapporti occasionali) è stupendo. A me piace alla missionaria, sentire che aumenta l'intensità dei colpi e poterlo stringere tutto mentre gode dentro il mio corpo mi fa sentire suo,completamente suo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Inde,
Farsi venire dentro proprio maschio (non in rapporti occasionali) è stupendo. A me piace alla missionaria, sentire che aumenta l'intensità dei colpi e poterlo stringere tutto mentre gode dentro il mio corpo mi fa sentire suo,completamente su [...]
pure a me piacerebbe...

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Inde,
Farsi venire dentro proprio maschio (non in rapporti occasionali) è stupendo. A me piace alla missionaria, sentire che aumenta l'intensità dei colpi e poterlo stringere tutto mentre gode dentro il mio corpo mi fa sentire suo,completamente su [...]
così è veramente bello......anche perché a game aperte ti fa sentire anche un po' SUA più che SUO😊😊

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Avere il culo pieno e fantastico e un relax totale

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 18.01.2023 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da 78sex78,
Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento [...]
ogni volta che il mio scopamico mi viene dentro è una goduria infinita, sentire gli schizzi caldi mentre continua a fottermi mi crea una sensazione di assoluta sottomissione a lui
come ti invidio , scopato a pelle e riempito 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
tre volte mi hanno sborrato nei miei incontri .... stupendo

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da neriandrea28,
Ma quanti metri quadri è questo appartamento? 😋 😋
sarà in vendita? 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Non mi facevo sborrare in culo da tempo ma l’altra sera mi sono fatta convincere a farmela infilare a pelle ed uscirla in tempo ma poi presi dalla passione non abbiamo capito più nulla ed a un tratto mi sono ritrovata con il culo talmente pieno di sperma che mi colava anche dalle cosce , e’ stato bellissimo ma ora me ne sono pentita……

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 17.09.2023 -
Si riesce a sentire il primo schizzo se potente, gli altri no, ma è la situazione che tende tutto eccitantissimo

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Anche io lo permettevo ad una sola persona fidata, devo dire che ti da la sensazione di aver fatto veramente godere alla grande il tuo partner.
Ed è una bella sensazione quella di sentirsi riempito per bene soprattutto quando la sborrata è copiosa.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Ovviamente è il sogno di ogni passiva farsi riempire dal maschio ....ma con questi tempi.... proprio no. Mi accontento di farmi riempire con il preservativo e comunque riesco a sentire nettamente il caldo sella sborra... Comunque la cosa più esaltante per me è sentire i suoi colpi più decisi il suo ritmo che aumenta il suo respiro ....se poi mentre viene mi dice ti riempio troia allora lo amo proprio ❣️

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
È il mio desiderio più grande quello di farmi riempire per bene e purtroppo non l'ho ancora mai fatto. Vorrei provare a farmi schizzare nel culo facendolo fare da fuori senza penetrazione e farmelo colare dentro...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
mia esperienza la racconto con contatto privato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da 78sex78,
Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento [...]
Sempre. Non compro un profilattico da almeno due anni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
fin quando ho avuto il mio amico fisso lo facevo ed è sempre stato bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
le poche volte che mi sono venuti dentro il mio culetto devo dire che non mi sono quasi mai accorto dello sperma solo a casa al momento di fare un bidè allora notavo le mutandine un pò bagnate, e allora capivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
In gioventù, ( allora non si pensava troppo alle malattie 😄) parecchie volte mi sono fatto riempire il culetto, sempre dal solito amico, adorava scoparmi a missionaria, mi teneva per le caviglie e mi scopava forte , la maggior parte delle volte mi sborrava dentro oppure se lo estraeva con gli schizzi arrivava alla mia faccia ....bei tempi...😥

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
È un desiderio che ho anche adesso...ma non si trova nessuno! 😭

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da ninetta23,
Non mi facevo sborrare in culo da tempo ma l’altra sera mi sono fatta convincere a farmela infilare a pelle ed uscirla in tempo ma poi presi dalla passione non abbiamo capito più nulla ed a un tratto mi sono ritrovata con il culo talmente pieno di sp [...]
Seguo