1 anno fa
ti consiglio di mettere un last...... questo è un forum dove si legge e si risponde ai vari argomenti.Quotato da Escobar26,Ma un bel bear che ha voglia di sborrarmi tutta la sua crema calda dentro di me esiste?
1 anno fa
Farsi venire dentro proprio maschio (non in rapporti occasionali) è stupendo. A me piace alla missionaria, sentire che aumenta l'intensità dei colpi e poterlo stringere tutto mentre gode dentro il mio corpo mi fa sentire suo,completamente suo.
1 anno fa
pure a me piacerebbe...Quotato da Inde,Farsi venire dentro proprio maschio (non in rapporti occasionali) è stupendo. A me piace alla missionaria, sentire che aumenta l'intensità dei colpi e poterlo stringere tutto mentre gode dentro il mio corpo mi fa sentire suo,completamente su [...]
1 anno fa
così è veramente bello......anche perché a game aperte ti fa sentire anche un po' SUA più che SUO😊😊Quotato da Inde,Farsi venire dentro proprio maschio (non in rapporti occasionali) è stupendo. A me piace alla missionaria, sentire che aumenta l'intensità dei colpi e poterlo stringere tutto mentre gode dentro il mio corpo mi fa sentire suo,completamente su [...]
1 anno fa
Avere il culo pieno e fantastico e un relax totale
1 anno fa
come ti invidio , scopato a pelle e riempito 😋 😋 😋Quotato da theMaialist,ogni volta che il mio scopamico mi viene dentro è una goduria infinita, sentire gli schizzi caldi mentre continua a fottermi mi crea una sensazione di assoluta sottomissione a luiQuotato da 78sex78,Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento [...]
1 anno fa
tre volte mi hanno sborrato nei miei incontri .... stupendo
1 anno fa
sarà in vendita? 🙂Quotato da neriandrea28,Ma quanti metri quadri è questo appartamento? 😋 😋
1 anno fa
Non mi facevo sborrare in culo da tempo ma l’altra sera mi sono fatta convincere a farmela infilare a pelle ed uscirla in tempo ma poi presi dalla passione non abbiamo capito più nulla ed a un tratto mi sono ritrovata con il culo talmente pieno di sperma che mi colava anche dalle cosce , e’ stato bellissimo ma ora me ne sono pentita……
1 anno fa
Si riesce a sentire il primo schizzo se potente, gli altri no, ma è la situazione che tende tutto eccitantissimo
1 anno fa
Anche io lo permettevo ad una sola persona fidata, devo dire che ti da la sensazione di aver fatto veramente godere alla grande il tuo partner.
Ed è una bella sensazione quella di sentirsi riempito per bene soprattutto quando la sborrata è copiosa.
Ed è una bella sensazione quella di sentirsi riempito per bene soprattutto quando la sborrata è copiosa.
1 anno fa
Ovviamente è il sogno di ogni passiva farsi riempire dal maschio ....ma con questi tempi.... proprio no. Mi accontento di farmi riempire con il preservativo e comunque riesco a sentire nettamente il caldo sella sborra... Comunque la cosa più esaltante per me è sentire i suoi colpi più decisi il suo ritmo che aumenta il suo respiro ....se poi mentre viene mi dice ti riempio troia allora lo amo proprio ❣️
1 anno fa
È il mio desiderio più grande quello di farmi riempire per bene e purtroppo non l'ho ancora mai fatto. Vorrei provare a farmi schizzare nel culo facendolo fare da fuori senza penetrazione e farmelo colare dentro...
1 anno fa
mia esperienza la racconto con contatto privato
1 anno fa
Sempre. Non compro un profilattico da almeno due anni.Quotato da 78sex78,Da premettere che mi faccio sborrare dentro senza preservativo solo dalla stessa persona......e quando lo faccio provo una sensazione strana ma molto piacevole......ma è più mentale che fisica.
A voi succede lo stesso?
E quell'appartamento [...]
1 anno fa
fin quando ho avuto il mio amico fisso lo facevo ed è sempre stato bellissimo
1 anno fa
le poche volte che mi sono venuti dentro il mio culetto devo dire che non mi sono quasi mai accorto dello sperma solo a casa al momento di fare un bidè allora notavo le mutandine un pò bagnate, e allora capivo
1 anno fa
In gioventù, ( allora non si pensava troppo alle malattie 😄) parecchie volte mi sono fatto riempire il culetto, sempre dal solito amico, adorava scoparmi a missionaria, mi teneva per le caviglie e mi scopava forte , la maggior parte delle volte mi sborrava dentro oppure se lo estraeva con gli schizzi arrivava alla mia faccia ....bei tempi...😥
1 anno fa
È un desiderio che ho anche adesso...ma non si trova nessuno! 😭
1 anno fa
SeguoQuotato da ninetta23,Non mi facevo sborrare in culo da tempo ma l’altra sera mi sono fatta convincere a farmela infilare a pelle ed uscirla in tempo ma poi presi dalla passione non abbiamo capito più nulla ed a un tratto mi sono ritrovata con il culo talmente pieno di sp [...]